View Full Version : [MB+sped] Netbook GAMING Asus N10J (GPU Nvidia Geforce 9300M + 2Gb ram + 300Gb HDD)
AlphaWeapon
20-10-2011, 21:59
Come da titolo vendesi netbook orientato al gaming. Sono riuscito a giocare a Portal 2, Fallout 3 e League of legends senza problemi (anche se a bassa definizione, ma per un netbook è già un risultato sorprendente). Ottimo per giocare a tutti quei giochi 3D che non richiedono troppa potenza dal processore, ma in caso si può overcloccare a 2GHz senza alcun problema di riscaldamento o instabilità e senza difficoltà.
Il netbook presenta leggeri graffi alla scocca ed ha un tasto del mouse leggermente difettoso(come se non fosse incastrato bene, ma FUNZIONA COMUNQUE), per il resto è perfetto, non presenta alcun problema ed è estremamente veloce con Windows 7.
Dotato di webcam, microfono, USCITA HDMI, wifi, bluetooth.
Vendo a 200€ escluse ss precedenza a mano nei dintorni di Monza.
PREZZO TRATTABILE, in vendita altrove
AlphaWeapon
04-11-2011, 17:46
up
Si si, è proprio un notebook orientato al gaming :rolleyes: ... almeno metti le caratteristiche complete così posso capire che processore ha ...
AlphaWeapon
04-11-2011, 21:32
Si si, è proprio un notebook orientato al gaming :rolleyes: ... almeno metti le caratteristiche complete così posso capire che processore ha ...
Esatto, è un NETBOOK orientato al gaming, dato che possiede una scheda video più che rispettabile per un NETBOOK. Quindi è orientato al gaming.
http://www.youtube.com/watch?v=WoF2ppr4IEA <--- Video molto rilevante, direi.
Per quanto riguarda le specifiche, le puoi trovare qui --->http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16834220385
:rolleyes:
Ironmax65
05-11-2011, 01:41
Mi metto in coda e ti chiedo se ha ancora la dotazione originale: "imballo con cd e manuali ...accessori inclusi: borsa da trasporto, mouse ottico, batteria da 6 celle e masterizzatore DVD esterno".
Ciao
Massimo
AlphaWeapon
06-11-2011, 18:23
Mi metto in coda e ti chiedo se ha ancora la dotazione originale: "imballo con cd e manuali ...accessori inclusi: borsa da trasporto, mouse ottico, batteria da 6 celle e masterizzatore DVD esterno".
Ciao
Massimo
Ha solo la batteria ed imballo.
Ironmax65
10-11-2011, 23:50
Boh... sono perplesso...:boh:
Sono giorni che tengo in sospeso/rinuncio/perdo altre trattative aspettando delle risposte, anche dopo aver confermato la volontà di acquisto e chiesto i dati per il pagamento. :mbe:
Se non si è convinti di voler vendere o non si ha il tempo per seguire la vendita, basta non farlo. :doh:
La regola "NO PERDITEMPO" vale anche per i venditori.
Buona vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.