View Full Version : dimensione vga e dissi per Cooler Master Elite 330
enzitiello
20-10-2011, 20:23
Salve a tutti, ho intenzione di comprare questo case, ma ho dei dubbi per le dimensioni sia del dissipatore della cpu che per la vga (in firma). Qualche possessore mi può aiutare???
grazie a tutti;)
Supporta vga fino a 27cm.
Dissipatore non saprei...
enzitiello
20-10-2011, 21:11
Supporta vga fino a 27cm.
Dissipatore non saprei...
grazie per la risposta.
la vga dovrebbe essere 24cm se non sbaglio, mi rimane il dubbio del dissipatore. Aspetto consigli ;)
Perchè non spendi qualche euro in più e ti prendi un Antec Three Hundred?
Risolvi drasticamente i tuoi problemi, infatti è più grande, meglio ventilato e qualitativamente superiore.
Rispetto al CM 330 ha in più una ventola superiore da 140mm. oltre a quella posteriore da 120mm. che da sola compensa la differenza di prezzo.
Entrambe le ventole sono regolabili su tre velocità tramite interruttore esterno.
Ho assemblato diverse versioni del CM 330 (cambia solo il frontalino) per gli amici ma il mio consiglio è per il Three Hundred che ho assemblato a mio fratello.:)
enzitiello
21-10-2011, 10:24
Perchè non spendi qualche euro in più e ti prendi un Antec Three Hundred?
Risolvi drasticamente i tuoi problemi, infatti è più grande, meglio ventilato e qualitativamente superiore.
Rispetto al CM 330 ha in più una ventola superiore da 140mm. oltre a quella posteriore da 120mm. che da sola compensa la differenza di prezzo.
Entrambe le ventole sono regolabili su tre velocità tramite interruttore esterno.
Ho assemblato diverse versioni del CM 330 (cambia solo il frontalino) per gli amici ma il mio consiglio è per il Three Hundred che ho assemblato a mio fratello.:)
è davvero un bel case, ma il fatto è che quello che ho scelto io lo trovo nel negozio sotto casa quindi risparmio anche le spese di spedizione. Per il Three Hundred dovrei spendere almeno 25 euro in pu:( .
Comunque grazie del consiglio;)
Capisco i tuoi motivi però pensa anche che un case ti dura molti anni, non viene di certo cambiato frequentemente e quindi la maggiore spesa è compensata dall'utilizzo per un tempo molto lungo di un oggetto più valido ed appagante.
enzitiello
21-10-2011, 21:23
Hai ragione, ma visto l'uso che ne dovrei fare e' gia' molto per me. Pensa che sono almeno 6 anni che ho un vecchio colorsit, quindi per me il cooler master e' gia' un grande salto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.