scratt84
20-10-2011, 19:25
Ciao a tutti, ho 2 HDD maxtor mod. STM3500320AS e sono a conoscienza del firmware MX1A difettoso e quindi vorrei aggiornarlo al MX15. scaricato il nuovo firmware dal sito seagate e masterizzato; quando faccio l'update mi da: ERROR: SPECIFIC MODEL NOT FOUND.
Ho fatto varie prove e tentativi, attaccato ad altre porte sata, cambiato lettore dvd, sk madre, ma l'update mi da sempre errore. :muro: :muro:
ho rifatto la stessa procedura con il nuovo firmware per un BARRACUDA 7200.11 ST3500820AS e l'update è andato bene.
Perchè per il barracuda è andato tutto liscio e invece per il DIAMONDMAX22 update mi da l'errore che il modello non viene riconosciuto??
:help: AIUTOOOOOO prima che si blocca......:cry: :cry:
grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
Ho fatto varie prove e tentativi, attaccato ad altre porte sata, cambiato lettore dvd, sk madre, ma l'update mi da sempre errore. :muro: :muro:
ho rifatto la stessa procedura con il nuovo firmware per un BARRACUDA 7200.11 ST3500820AS e l'update è andato bene.
Perchè per il barracuda è andato tutto liscio e invece per il DIAMONDMAX22 update mi da l'errore che il modello non viene riconosciuto??
:help: AIUTOOOOOO prima che si blocca......:cry: :cry:
grazie in anticipo per le eventuali risposte :)