Bartsimpson
20-10-2011, 16:41
Ciao a tutti, in seguito a trasferimento presso nuova abitazione ho la necessità di installare un pc in una sala da affiancare ad un tc led da 47, full hd e ovviamente dotato di più attachi HDMI. Il mio buon vecchio pc rimane in una camera al secondo piano per necessità lavorative. Per il nuovo avrei pensato ad un case di dimensioni ridotte ed esteticamente gradevole. Le funzioni che dovrà svolgere sono: visializzazione film hd, browser internet (ho un router che copre l'intera abitazione), home theatre, lettore blu ray (questo lo posso anche tralasciare nel caso) ed infine lo utilizzerei per giocare sporadicamente a giochi tipo Fifa 12 o Pro Evolution 2012 con gli amici... E' un progetto troppo ambizioso o si può riuscire ad avere un buon compromesso generale? Alla fine per comprare un home theatre con lettore blu ray che non sia proprio "dozzinale" mi ci vorrebbero 400 Euro circa per cui preferirei spendere qualcosina in più ed avere un sistema più completo... Un grazie anticipato a chi mi vorrà consigliare una configurazione. Il budget... be meno spendo meglio è, ma comunque gradirei non superare i 600 Euro!