PDA

View Full Version : Problema Installazione Windows

4nDr0
20-10-2011, 16:15
Ciao a tutti, mi è impossibile installare Windows sul mio pc. La scheda madre è la Asus P8Z68-V LX. Mi è impossibile installare Windows xp, non arrivo nemmeno alla schermata delle partizioni che da una schermata blu e crasha. Con windows 7 mi chiede: premere un tasto per avviare da cd-rom, premo e appare la schermata con una scritta: Windows is loading files.......... attendo e mi esce questo:

Windows has encountered a problem communicating with a device connected to your computer.

This error can be caused by unplugging a removable storage device such as an external USB device while the device is in use, or by faulty hardware such as an hard drive or CD-ROM drive that is failing. Make sure any removable storage is properly connected and then restart your computer.

If you continue to receive this error message, contact the hardware

Status: 0xc00000e9
Info: An unexpected I/O error has occurred

Qualcuno può aiutarmi? L'hhd era difettoso e il rivenditore me l'ha cambiato. Ma sembra non essere cambiato niente in fatto di praticità! Aiuto per favore, AIUTO!

Eress
20-10-2011, 16:45
Comincia a controllare nel bios se è tutto a posto, magari resettalo di default.
Poi sei sicuro che il dvd sia integro?

4nDr0
20-10-2011, 20:25
Comincia a controllare nel bios se è tutto a posto, magari resettalo di default.
Poi sei sicuro che il dvd sia integro?

ho omesso di dirlo ma ovviamente si, è tutto default ora. il masterizzatore è integro perchè ho tentato di bootare anche da un dvd esterno ma nada de nada.

grazie per l'aiuto!

Eress
20-10-2011, 20:43
Intendevo se è integro il disco non il masterizzatore

bluv
20-10-2011, 20:58
vedi se c'è della polvere nel lettore DVD
se si è sporcata la lente oppure il DVD è difettoso

4nDr0
21-10-2011, 10:21
il disco è integro... e ho provato sia con il masterizzatore interno che con uno esterno ma niente... xp non nè vuole sapere, 7 lo stesso!