lugery
20-10-2011, 15:46
Come è ovvio si acquista un cellulare per utilizzarlo, purtroppo sempre più spesso la qualità dei prodotti sul mercato non sempre è soddisfacente. A volte nascono prodotti che dopo poco ci lasciano "a piedi", ma se il prodotto è di recente acquisto non ci perdiamo d'animo e ci rechiamo fiduciosi in un centro assistenza per la riparazione in garanzia. :)
A questo punto si presenta sempre la solita domanda: tra quanto sarà pronto?
Il centro di assistenza corretto ci dirà la tempistica reale con scarto di qualche giorno, putroppo i centri di assistenza corretti sono una rarità. Io ho avuto una pessima esperienza con un cellulare dell'Alcatel (OT-800) è praticamente morto non si accendeva neppure, il centro assistenza mi ha detto che in 15 giorni più o meno sarebbe stato pronto. In realtà dopo oltre un mese e dietro mia insistenza mi è stato finalmente detto che la tempistica reale sono 2 mesi almeno, ciò perchè prima di tutto il centro di assistenza Alcatel è uno solo per tutto il nord Italia, poi se devono sostituire dei pezzi il più delle volte non li hanno disponibili e i tempi di riparazione si dilatano. Le informazioni le ho avute solo dopo essermi arrabbiata perchè chiedevo risposte e trasparenza. La cosa più bella è che esiste un call center della Alcatel che praticamente non è in grado di darti nessuna informazione, nè per quanto riguarda gli accessori (gli auricolari con attacco micro usb sono introvabili in Italia), nè per le riparazioni, infatti non danno notizie o tempistiche sul tuo cellulare è solo un call center senza competenze oggettive, solo generiche. In pratica si tengono a tempo indefinito una cosa tua senza dare alcuna spiegazione.:mad:
Di una cosa sono sicura visto l'assistenza post-vendita non comprerò mai più nessun prodotto della Alcatel!:muro:
A questo punto si presenta sempre la solita domanda: tra quanto sarà pronto?
Il centro di assistenza corretto ci dirà la tempistica reale con scarto di qualche giorno, putroppo i centri di assistenza corretti sono una rarità. Io ho avuto una pessima esperienza con un cellulare dell'Alcatel (OT-800) è praticamente morto non si accendeva neppure, il centro assistenza mi ha detto che in 15 giorni più o meno sarebbe stato pronto. In realtà dopo oltre un mese e dietro mia insistenza mi è stato finalmente detto che la tempistica reale sono 2 mesi almeno, ciò perchè prima di tutto il centro di assistenza Alcatel è uno solo per tutto il nord Italia, poi se devono sostituire dei pezzi il più delle volte non li hanno disponibili e i tempi di riparazione si dilatano. Le informazioni le ho avute solo dopo essermi arrabbiata perchè chiedevo risposte e trasparenza. La cosa più bella è che esiste un call center della Alcatel che praticamente non è in grado di darti nessuna informazione, nè per quanto riguarda gli accessori (gli auricolari con attacco micro usb sono introvabili in Italia), nè per le riparazioni, infatti non danno notizie o tempistiche sul tuo cellulare è solo un call center senza competenze oggettive, solo generiche. In pratica si tengono a tempo indefinito una cosa tua senza dare alcuna spiegazione.:mad:
Di una cosa sono sicura visto l'assistenza post-vendita non comprerò mai più nessun prodotto della Alcatel!:muro: