PDA

View Full Version : [CT + SPED] Iphone 4 16gb..perfetto pari al nuovo

RedBlack9
20-10-2011, 14:03
Salve
vendo magnifico iphone 4 16gb, perfetto, ancora in garanzia e con le pellicole applicate sia sul display che sulla cover posteriore...

prezzo 430 piu spese di sped (prezzo trattabile)

per informazioni, foto o altro non esitate a contattarmi

Saluti e grazie

ecco due foto in questa galleria

http://img266.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=20111005195733.jpg

Jakass59
20-10-2011, 18:11
Se scambi ti faccio fare un affare,gs II usato 2 settimane di giugno + pellicola + custodia + memory se vuoi le tue ss le pago io!

RedBlack9
20-10-2011, 18:16
Se scambi ti faccio fare un affare,gs II usato 2 settimane di giugno + pellicola + custodia + memory se vuoi le tue ss le pago io!

per gsII intendi galaxy S2 ?

se ne potrebbe parlare però come ho già detto per gli scambi sono un pò scettico e quindi preferisco solo a mano.. a meno che spedisci prima il tuo e poi una volta arrivato mi mandi il corriere a ritirare l'iphone

Jakass59
20-10-2011, 18:50
Si galaxy s II per me va bene che spedisco prima io basta che poi me lo mandi con raccomandata 1 cosi mi arriva in un giorno

RedBlack9
20-10-2011, 18:53
Si galaxy s II per me va bene che spedisco prima io basta che poi me lo mandi con raccomandata 1 cosi mi arriva in un giorno

valuto... naturalmente ha scontrino?

inoltre hai foto da farmi vedere?

Jakass59
20-10-2011, 19:09
valuto... naturalmente ha scontrino?

inoltre hai foto da farmi vedere?

Guarda era un regalo fatto a mio nonno da amici suoi non saprei dove ripescarlo pero ho gia chiesto al centro assistenza samsung vicino casa e hanno detto che non c'e problema con l'imei perche quando lo accendi lo attivi con google come l'iphone le foto le faccio e te le mando se mi dai una mail..é talmente nuovo che é da vetrinA di negozio

RedBlack9
20-10-2011, 19:21
Guarda era un regalo fatto a mio nonno da amici suoi non saprei dove ripescarlo pero ho gia chiesto al centro assistenza samsung vicino casa e hanno detto che non c'e problema con l'imei perche quando lo accendi lo attivi con google come l'iphone le foto le faccio e te le mando se mi dai una mail..é talmente nuovo che é da vetrinA di negozio

ai ai ai... ti contraddico e ti dico che, pochissimo tempo fa avevo lo stesso problema con il galaxy s di mia sorella, che avevo preso usato e senza scontrino, ha avuto un problema al touch e non è rientrato in garanzia perche senza scontrino, non conta nulla l'imei e nulla conta l'account google che serve solo per il market e non esiste attivazione per i dispositivi android.. anche qui ben informato perchè attualmente ho anche un desire Hd, ma ho avuto galaxy ace e optimus dual...

cmq aspetto le foto, ti mando un mp con il mio indirizzo email.. ma ti preannuncio che senza scontrino e quindi senza garanzia mi pare difficile lo scambio.. quantomeno alla pari

RedBlack9
21-10-2011, 12:46
uppuupup

RedBlack9
21-10-2011, 20:13
Ho trovato un accordo di scambio con l'utente Jakass59... lui spedisce il suo telefono lunedi mattina e appena arriva da me provvederò subito a spedire l'iphone..

chiedo conferma all'utente Jakass59

Jakass59
21-10-2011, 22:42
Ho trovato un accordo di scambio con l'utente Jakass59... lui spedisce il suo telefono lunedi mattina e appena arriva da me provvederò subito a spedire l'iphone..

chiedo conferma all'utente Jakass59

Confermo tutto accordo raggiunto utente molto serio e disponibile a trattare

Jakass59
22-10-2011, 20:28
Libero mia sorella mi ha rotto il display.mortificato

RedBlack9
22-10-2011, 20:36
aUUAhuaU

chissà perchè me lo aspettavo... stupido io che ho perso tempo a trattare con un probabile bambino o un probabile xxxxx... valuto se segnalarlo ai moderatori

zacmaio
22-10-2011, 21:17
coda a mano
puoi mandare delle foto dettagliate del telefono?
ti mando la mail in privato

RedBlack9
22-10-2011, 21:22
coda a mano
puoi mandare delle foto dettagliate del telefono?
ti mando la mail in privato

Ok..domani appena posso te le mando..

Cmq il tel é stato acquistato il 15 ottobre 2010..se la garanzia apple é un anno allora purtoppo é scaduta

verolenny
23-10-2011, 11:07
aUUAhuaU

chissà perchè me lo aspettavo... stupido io che ho perso tempo a trattare con un probabile bambino o un probabile xxxxxxx... valuto se segnalarlo ai moderatori come probabile truffatore

ehi occhio alle parole, sei pregato di editare
Edit: edito io e ripensandoci, gli inconvenienti capitano a tutti, non è questo il modo di fare.
3 gg di sospensione

RedBlack9
23-10-2011, 11:11
ehi occhio alle parole, sei pregato di editare

edito... ma ti spiego in pvt la situazione