View Full Version : Problemi con firefox carica male pagina facebook wikipedia ed ebay
angierada
20-10-2011, 13:54
Ciao a tutti, da ieri sera con firefox mi carica male sia ebay che wikipedia che facebook tipo in ebay la pagine ilmioebay viene tutto scritto con un elenco puntato e numerato invece della solita mascherina oppure facebook nella pgina dei login risultano sfasate le mascherine.
Con explorer invece va tt bn.
Ho provato a reinstallare flashplayer e mozilla ho scaricato la nuova versiione e installato quella ma niente...
Come risolvo?
Grazie
skryabin
20-10-2011, 15:08
Ciao a tutti, da ieri sera con firefox mi carica male sia ebay che wikipedia che facebook tipo in ebay la pagine ilmioebay viene tutto scritto con un elenco puntato e numerato invece della solita mascherina oppure facebook nella pgina dei login risultano sfasate le mascherine.
Con explorer invece va tt bn.
Ho provato a reinstallare flashplayer e mozilla ho scaricato la nuova versiione e installato quella ma niente...
Come risolvo?
Grazie
ci sarebbero tante cosucce da provare
cancella la cache di firefox (ctrl-maiusc-canc)
cambia dns e/o forza un "ipconfig /flusdns" da riga di comando
se non risolvi, prova la modalità provvisoria di firefox e/o crea proprio un nuovo profilo di firefox.
vedi un po' :)
angierada
20-10-2011, 16:33
ci sarebbero tante cosucce da provare
cancella la cache di firefox (ctrl-maiusc-canc)
cambia dns e/o forza un "ipconfig /flusdns" da riga di comando
se non risolvi, prova la modalità provvisoria di firefox e/o crea proprio un nuovo profilo di firefox.
vedi un po' :)
Disinstallato e reinstallato cancellando tutti i dati e ho risolt...
grazie cmq :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.