PDA

View Full Version : Hp g62 b-2452

sunshark
20-10-2011, 13:25
Buongiorno ragazzi,sono nuovo di qui,e mi sono iscritto per avere consigli su un acquisto che
vorrei fare.Parto dal fatto che io il pc lo uso principalmente per navigazione internet,dvd,musica
e basta diciamo.Ho letto di un offerta da Metro di un hp g62 b-2452 a 279.
Non sono riuscito a trovare da nessuna parte una scheda tecnica.
Si parla di 4 gb di ram 640 di hard disk(ma mi sembra strano)
Processore amd p540 dual core.
scheda grafica ati radeon 512.
monitor 15.6 led
uscita hdmi.

Siccome molti mi dicono che per un portatile bisogna spendere solitamente di piu,altrimenti
si rischia che sia lento non apra bene le pagine flash,ecc...volevo sapere se per voi a 280 euro è
un buon computer che puo andare bene per le mie esigenze.Grazie a tutti Valerio

tonyxx
20-10-2011, 15:00
Siccome molti mi dicono che per un portatile bisogna spendere solitamente di piu,altrimenti
si rischia che sia lento non apra bene le pagine flash,ecc.

:D vero niente, sono tutte balle...
per navigare basta e avanza persino il mio p4 630...
tutti i notebook moderni, persino i più economici hanno potenza sufficente per navigare, persino per i video full hd su youtube.
la scheda tecnica non la trovo neanche io, e vero che il processore è poco potente per gli standard moderni, la scheda grafica è di fascia bassa.
però per ciò che ne devi fare la potenza pur se limitata per un notebook del 2011 è sufficente PUNTO e BASTA...
se non vuoi/ puoi spendere di più quel notebook ti basterà;)

sunshark
21-10-2011, 07:33
:D vero niente, sono tutte balle...
per navigare basta e avanza persino il mio p4 630...
tutti i notebook moderni, persino i più economici hanno potenza sufficente per navigare, persino per i video full hd su youtube.
la scheda tecnica non la trovo neanche io, e vero che il processore è poco potente per gli standard moderni, la scheda grafica è di fascia bassa.
però per ciò che ne devi fare la potenza pur se limitata per un notebook del 2011 è sufficente PUNTO e BASTA...
se non vuoi/ puoi spendere di più quel notebook ti basterà;)

Grazie,ho visto che c'è da saturn a 299 l'hp dv6 3152 sl...in sottocosto,credo che opterò per quello alla fine...:)