PDA

View Full Version : Notebook con GPS integrato


wgator
20-10-2011, 11:21
Ciao,

alcuni giorni fa ho acquistato un Tecra R840-111 e ci ho ritrovato, con sorpresa, un modulo GPS integrato (non era segnalato tra le caratteristiche).
Ora il GPS (stand-alone, ma volendo anche assistito dal modulo 3G se ci si ritrova al chiuso) funziona magnificamente, fornendo velocemente i corretti valori di latitudine e longitudine.
La domanda a questo punto è la seguente: esiste qualche valida cartografia da installare su windows 7, per sfruttare pienamente il dispositivo?

Dominioincontrastato
20-10-2011, 13:45
http://www.microsoft.com/italy/products/mappoint/MapCoverage_NorthAmerica.aspx

wgator
21-10-2011, 08:38
Ciao,

ti ringrazio per la segnalazione, comunque il prezzo è mostruoso (per un semplice sfizio) :p
Per caso, anche il molto più economico Autoroute ha funzioni analoghe?

Dominioincontrastato
21-10-2011, 09:14
ciao, ops è vero non so perchè pensavo non avessero più fatto Autoroute qua c'è la descrizione e i costi

http://microsoftstore.it/shop/it-IT/Microsoft/MapPoint-2011
http://microsoftstore.it/shop/it-IT/Microsoft/AutoRoute-2010-in-inglese

per Autoroute dovrebbe esserci un free trial. Che mi venga in mente non conosco altri programmi a pagamento o free che usano il gps con mappe

gabgabgab
18-05-2015, 10:23
www.oziexplorer.com
fantastico
costa circa 25 euro