PDA

View Full Version : HTC Titan con Windows Phone Mango: primo contatto in redazione

Redazione di Hardware Upg
20-10-2011, 10:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-titan-con-windows-phone-mango-primo-contatto-in-redazione_39076.html

Nel corso dell'evento tenutosi lo scorso 2 settembre HTC ha presentato in contemporanea in 4 capitali europee le sue due nuove soluzioni equipaggiate con sistema operativo Windows Phone Mango; ecco le nostra prime impressioni riguardo a HTC Titan

Click sul link per visualizzare la notizia.

anac
20-10-2011, 10:37
sapete a che prezzo verrà' venduto ?
date le caratteristiche del processore spero sia sotto i 500 euri che devo cambiare il diamond

ghiltanas
20-10-2011, 10:40
a me stanno un pò rompendo con le dimensioni degli schermi :rolleyes: ...io nn sono certo un sostenitore dei mini schermi, ma facciamoli da 4-4,2, invece no, nn hanno + vie di mezzo cacchio, si passa dai 4,7 del titan ai 3,7 dl radar.. e che cacchio :banned:

Marci
20-10-2011, 10:40
sapete a che prezzo verrà' venduto ?
date le caratteristiche del processore spero sia sotto i 500 euri che devo cambiare il diamond

550-590€

appleroof
20-10-2011, 10:53
bello, condivido le impressioni sullo schermo (anche se io non l'ho visto dal vivo :asd: ) ma non dà l'impressione di essere enorme come i 4,7" farebbero pensare, ottimo

Malek86
20-10-2011, 10:56
a me stanno un pò rompendo con le dimensioni degli schermi :rolleyes: ...io nn sono certo un sostenitore dei mini schermi, ma facciamoli da 4-4,2, invece no, nn hanno + vie di mezzo cacchio, si passa dai 4,7 del titan ai 3,7 dl radar.. e che cacchio :banned:

Per me 3,7" andrebbero più che bene, gli schermi troppo grossi non mi piacciono. Con i 3,2" dell'Optimus One mi trovo abbastanza bene, ma qualcosina di poco più grande non sarebbe male.

salvador86
20-10-2011, 11:07
che bel terminale,le caratteristiche di tutto rispetto

thecatman
20-10-2011, 11:39
quasi allo stesso prezzo prendi il sensation xe con cpu dual core a 1500 e batteria più potente. http://www.solopalmari.com/news/android/11617-htc-sensation-xe-lo-smartphone-piu-potente-al-mondo?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+solopalmari%2FnVld+%28SoloPalmari%29

doctormarx
20-10-2011, 12:11
quasi allo stesso prezzo prendi il sensation xe con cpu dual core a 1500 e batteria più potente. http://www.solopalmari.com/news/android/11617-htc-sensation-xe-lo-smartphone-piu-potente-al-mondo?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+solopalmari%2FnVld+%28SoloPalmari%29

e allo stesso prezzo di una ferrari prendi una rolls....

ghiltanas
20-10-2011, 12:14

cpu dual core xkè quel cacchio di android fa un uso spropositato delle risorse, wp è molto + ottimizzato grazie a specifiche rigide

Pier2204
20-10-2011, 12:23

Un dual core non serve a niente se il SO non lo sfrutta, WP7 funziona benissimo con un monocore anche in multitasking.

Lo sfruttamento dei dual core hanno senso quando usciranno i primi modelli SoC a 28 nm e un sistema operativo che li supporti, ovvero il prossimo aggiornamento WP, nome in codice Apollo..

Pinko7
20-10-2011, 12:31
quanto mi rodono queste dimensioni! un 4.3" S-LCD sarebbe stato eccezionale! :(

ulk
20-10-2011, 13:48
Interessanti solo le dimensioni dello schermo, accettabile la CPU anche se single core, male per la risoluzione e per la solita mancanza della micro SD che ci porta al malissimo di WP.

Elgabro
20-10-2011, 14:30
Che padellone :-D

thecatman
20-10-2011, 16:56
rispondo a quelli del piano di sopra!
ho detto "quasi allo stesso prezzo" per cui non ho parlato di os ma solo di hw e quindi, quasi allo stesso prezzo, prendo quello migliore. poi si sa, che passata la novità, il prezzo ritorna accettabile
poi vado su xda e installo anche mango volendo.

whattie089n
20-10-2011, 17:02
gente nabba che pensa che su wp7 serva il dual core, quando nella loro voluta ingoranza non capisce che un single core da 1ghz su wp7 rende l'os piu fluido di ios e android con su dual core da mille ghz.

NABBI.

whattie089n
20-10-2011, 17:07
rispondo a quelli del piano di sopra!
ho detto "quasi allo stesso prezzo" per cui non ho parlato di os ma solo di hw e quindi, quasi allo stesso prezzo, prendo quello migliore. poi si sa, che passata la novità, il prezzo ritorna accettabile
poi vado su xda e installo anche mango volendo.

AHAHAHHA E COME CE LO METTI WP7 SUL SENSATION XE ? AHAHAH

L'UNICO CELL AL MONDO CHE SUPPORTA WP7 E ANDROID PER QUANTO NE SAPPIA è L'HD2

PUOI METTERMI ANCHE IL PROCIO DA 2GHZ QUAD CORE NON C'è NE WP7 SARA SEMPRE PIU VELOCE

POI SE VUOI PARLIAMO DI FUNZIONALITA DI OS è UN ALTRO DISCORSO, MA IL DUAL CORE è UN'INC***TA PAZZESCA PER VENDERE DI PIU E BASTA, ECCETTO I POCHI MODELLI CHE LO SFRUTTANO

!fazz
20-10-2011, 18:24
AHAHAHHA E COME CE LO METTI WP7 SUL SENSATION XE ? AHAHAH

L'UNICO CELL AL MONDO CHE SUPPORTA WP7 E ANDROID PER QUANTO NE SAPPIA è L'HD2

PUOI METTERMI ANCHE IL PROCIO DA 2GHZ QUAD CORE NON C'è NE WP7 SARA SEMPRE PIU VELOCE

POI SE VUOI PARLIAMO DI FUNZIONALITA DI OS è UN ALTRO DISCORSO, MA IL DUAL CORE è UN'INC***TA PAZZESCA PER VENDERE DI PIU E BASTA, ECCETTO I POCHI MODELLI CHE LO SFRUTTANO

un pò di rispetto verso gli altri utenti ed il rispetto delle regole base per una civile discussione devono essere le basi per una partecipazione attiva ed utile alla vita del forum

5gg

Alfhw
20-10-2011, 21:23
Quoto. Gli schermi che preferisco sono quelli da 4": per me personalmente sono un ottimo compromesso. Massimo ma proprio massimo da 4.3" che è il mio limite per usarlo con una mano sola perché la punta del mio pollice arriva appena all'angolo superiore opposto. Quelli più grandi non riuscirei ad usarli se non con due mani. Per non parlare dell'ingombro in tasca. Da 4.7" è veramente troppo.

ulk
20-10-2011, 21:35
Quoto. Gli schermi che preferisco sono quelli da 4": per me personalmente sono un ottimo compromesso. Massimo ma proprio massimo da 4.3" che è il mio limite per usarlo con una mano sola perché la punta del mio pollice arriva appena all'angolo superiore opposto. Quelli più grandi non riuscirei ad usarli se non con due mani. Per non parlare dell'ingombro in tasca. Da 4.7" è veramente troppo.

Non tutti hanno le stesse esigenze, alla maggiore basta un telefonino da 20 euro ad altri è più utile un midphone da 7".... si chiama differenziare l'offerta di mercato.

Alfhw
20-10-2011, 22:42
Non tutti hanno le stesse esigenze, alla maggiore basta un telefonino da 20 euro ad altri è più utile un midphone da 7".... si chiama differenziare l'offerta di mercato.
Infatti parlavo per me personalmente, cioè per i miei gusti...

abbath0666
21-10-2011, 01:12
l'ho preso su expansys la settimana scorsa,è il mio primo windows phone 7 e le impressioni sono queste,inizialmente mi sono trovato davvero spaesato avendo anche un galaxy s2 ( rigorosamente white :ciapet: ) ma dopo 3 giorni,vi posso assicurare che non rimpiango minimamente android,certo è piu personalizzabile e quant'altro,ma la semplicità di windows phone è disarmante,per l'interfaccia si poteva fare molto meglio certo,ma è davvero ottimizzato all'estremo l'os,mai un impallamento,rallentamento,crash etc etc.. passando al terminale,è assemblato da dio,i pulsanti sono saldi,nessun ticchettio,molto bella anche la scelta di plasmare la cover posteriore a mo di calzino,lo schermo in rilievo è stupendo,e poi è gorilla glass! per chi non avesse visto l'unboxing,guardatelo e capirete cosa volevo dire per quanto riguarda la scocca posteriore e il display,materiali molto pregiati,il peso non sembra eccessivo vista la mole dello smartphone,al tatto da una grande sensazione di compattezza! davvero contento di averlo acquistato,mi ero stancato dei plasticoni :rolleyes:

Pier2204
21-10-2011, 07:38
l'ho preso su expansys la settimana scorsa,è il mio primo windows phone 7 e le impressioni sono queste,inizialmente mi sono trovato davvero spaesato avendo anche un galaxy s2 ( rigorosamente white :ciapet: ) ma dopo 3 giorni,vi posso assicurare che non rimpiango minimamente android,certo è piu personalizzabile e quant'altro,ma la semplicità di windows phone è disarmante,per l'interfaccia si poteva fare molto meglio certo,ma è davvero ottimizzato all'estremo l'os,mai un impallamento,rallentamento,crash etc etc.. passando al terminale,è assemblato da dio,i pulsanti sono saldi,nessun ticchettio,molto bella anche la scelta di plasmare la cover posteriore a mo di calzino,lo schermo in rilievo è stupendo,e poi è gorilla glass! per chi non avesse visto l'unboxing,guardatelo e capirete cosa volevo dire per quanto riguarda la scocca posteriore e il display,materiali molto pregiati,il peso non sembra eccessivo vista la mole dello smartphone,al tatto da una grande sensazione di compattezza! davvero contento di averlo acquistato,mi ero stancato dei plasticoni :rolleyes:

Scusa la domanda, prezzo?

abbath0666
21-10-2011, 12:31
600 spedito

Pinko7
21-10-2011, 13:06
non è tanto grande, come dimensioni è esattamente uguale al vecchio toshiba tg01 che avevo.

thecatman
21-10-2011, 18:58

scusa la domanda di rito: hai provato a vedere se ti funziona il tomtom7 o igo8?

devilred
21-10-2011, 21:58
stasera ho preso un samsung omnia 7 per un mio amico, posso confermare quanto detto da abbath0666. non c'e' proprio paragone, come os windows e' davvero avanti rispetto ad android. domani passiamo agli aggiornamenti di nodo e mango, e quindi non puo che migliorare.

thecatman
22-10-2011, 14:22
allora come è andata?

abbath0666
23-10-2011, 21:15
comè andata cosa?

thecatman
24-10-2011, 18:07
scusa mi riferivo al post sopra che dovevano fare l'aggiornamento. in effetti anche a te avevo chiesto di provare il tomtom7 se funzionava.