View Full Version : [ROMA] XBOX(no360) microsoft originale
Salve a tutti, vendo Xbox(no360) perffetta originale piu di 27 giochi 3 joistick pistola telecomando per vedere dvd memoria esterna kit per scaricare film e giochi
cavo scart professionale con uscita audio in fibbra ottica (compresa) ottimo stato $ 55
immagine http://imageshack.us/photo/my-images/189/xboxno360.jpg/
regole coda :read:
-no scambi solo contanti o ricarica: telefonica wind, o postepay delle poste italiane, o krystal card dei monte dei paschi di siena
-solo a mano a roma (se devo spedire si puo valutare se e` fattibile pero in pm ma in generale preferisco di no)
- mi riservo di togliere il mio prodotto quando voglio
- oggetto in vendita altrove
- ovviamente solo in blocco ( altrimenti non avrebbe senso questo prezzo)
Amiga1200
20-10-2011, 15:32
puoi mettere la lista dei giochi? magari me ne interessa qualcuno.
Intanto coda sui giochi :D
perdonami ma pensavo fosse sotto inteso blocco altrimenti non avrebbe senso questo prezzo se vuoi limo anke
e ripeto onde evitare incomprensioni anche se ce` la foto....NON E` 360 MA LA PRIMA ma praticamente nuova
Amiga1200
20-10-2011, 16:34
perdonami ma pensavo fosse sotto inteso blocco altrimenti non avrebbe senso questo prezzo se vuoi limo anke
e ripeto onde evitare incomprensioni anche se ce` la foto....NON E` 360 MA LA PRIMA ma praticamente nuova
Non c'è la foto dei giochi, a me interessano quelli, magari ce n'è qualcuno che mi manca
non posso fare la foto di 30 gioki mia madre mi caccia di casa e poi ripeto in blocco e cmq contattami in pm pls :D
kingvisc
02-11-2011, 07:13
prima di continuare, inserisci una foto dove si vedano i giochi che vendi e un foglio col tuo nickname, grazie
prima di continuare, inserisci una foto dove si vedano i giochi che vendi e un foglio col tuo nickname, grazie
ho provato a contattarla privatamente ma con esito negativo...quindi scrivo qui:
perdoni il disturbo, ma nelle regole, per mettere gli annunci non ce scritto che le foto del prodotto che si vende sono obbligatorie e sopratutto di mettere un nick sopra. Mi stai facendo un ingiustizia perche` io lo sto vendendo apposta solo a mano(per dimostrare la genuita` del prodotto perche` non voglio che ci siano dubbi o maleintesi) e a una cifra irrisoria perche` ho problemi di spazio e sopratutto con i mie genitori che tra virgolette l ` hanno sequestrata e deve essere tirata fuori solo quando viene venduta
se e un problema le foto dei giochi cambio l annuncio:
vendo consolle come sopra ma senza giochi a 30 euro
cordiali saluti e buon lavoro
P.S. tra l altro per evidenziare che sono onesto e chiaro o espresso diverse volte che non e` 360 perche` molti si sbagliano
kingvisc
02-11-2011, 07:38
ho chiesto foto per verificare che siano originali; solo questi 30 giochi varrebbero almeno la cifra che chiedi per il blocco.
Prima di continuare a utilizzare il mercatino, manda la foto (hai già fotografato tutto il resto, non penso sia difficile fare un'altra foto).
ripeto e` un problema me ne devo liberare subito appunto la sto vendendo a questo prezzo regalato. ripeto non ho la possibilita di fare foto.
se servono le foto dei giochi ( che non sono obbligatorie ) sta mettendo in dubbio la mia buona fede come membro. Allora se lo fa` con me deve andare a chiederle a tutti di mettere foto dei giochi perche quando mi volevo comprare un psp nessuno le metteva e nessun moderatore aveva chiesto di mettere foto ....come funziona qui??? ci sono discriminazioni ? regole apparte? cmq io non voglio creare problemi e averne...io per non farmela buttare preferisco prenderci anche 30 euro ma almeno non la butto per nulla quindi se vuole possimao fare cosi scrivo questo annuncio vendo solo consolle e accessori a 30 euro
montafede40
02-11-2011, 22:31
Caro moderatore ho provato a contattarla privatamente ,per mostrargli le foto ma impossibile farlo e neanche sul post perche mi ha bloccato prima mi dice di fare le foto creandomi vari problemi e poi non mi da la possibilita` di metterle e mostrarle non ci si comporta cosi mi doveva dare una possibilita` per riscattarmi prima di bloccarmi totalmente...cmq siccome io sono fuori roma perke devo assistere a mio padre che non sta bene ho fatto fare le foto da mio cugino http://imageshack.us/photo/my-images/406/1241358865846951.jpg/ eccole ora per favore ho adempito alle sue rikieste mi sbanna l altro account(dux82) per favore
http://imageshack.us/photo/my-images/406/1241358865846951.jpg/[/url]
montafede40
02-11-2011, 22:37
up
kingvisc
02-11-2011, 23:46
prima scrivi che non puoi fare le foto, poi che ci pensa tuo cugino, poi che la console è probabilmente inutilizzabile causa allagamento, e ora con un secondo clone provi a uppare la vendita?
dati i molti interrogativi, e l'uso di cloni, l'utenza viene bannata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.