View Full Version : [ re mo + sped ] Vendo Pentax K5 + corredo lenti
torgianf
20-10-2011, 01:21
oggetto ritirato.
SoulKeeper
20-10-2011, 15:50
coda, ti scrivo in pvt
....
torgianf has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space.
....
edit: non avevo visto il prezzo aggiornato 848€ /1.2= 706€ senza iva
quindi chiedo scusa ma esco dalla coda. Ovvio che se sistemi il prezzo rientro volentieri ;) stupenda macchina
Buona vendita.
torgianf
20-10-2011, 16:10
coda, ti scrivo in pvt
....
torgianf has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space.
....
edit: non avevo visto il prezzo aggiornato 848€ /1.2= 706€ senza iva
quindi chiedo scusa ma esco dalla coda. Buona vendita.
per curiosita' ma dove hai visto quel prezzo ? e soprattutto e' fowa ? perche' altrimenti stai solo inzozzando il topic. non che ultimamente su queste pagine si faccia altro
torgianf
20-10-2011, 17:35
astenersi perditempo e tutti quelli con link a prezzi di oggetti diversi da quanto proposto, in offerta ecc....
SoulKeeper
20-10-2011, 17:43
astenersi perditempo e tutti quelli con link a prezzi di oggetti diversi da quanto proposto, in offerta ecc....
non sono un perditempo, la macchina non è in offerta, ma è il finto sconto che mettono rispetto al listino, è permanente.
Inoltre non insozzavo nulla, ho editato il mio topic, quindi per cortesia, sarebbe il caso di rivedere il modo in cui cerca di offendere e l'arroganza delle sue risposte.
grazie
torgianf
20-10-2011, 17:46
non sono un perditempo, la macchina non è in offerta, ma è il finto sconto che mettono rispetto al listino, è permanente.
Inoltre non insozzavo nulla, ho editato il mio topic, quindi per cortesia, sarebbe il caso di rivedere il modo in cui cerca di offendere e l'arroganza delle sue risposte.
grazie
ma ancora stai a perdere tempo ? su, corri da conti prima che le finisca.
la discussione si puo' chiudere, fosse una volta e non arrivasse il solito bamboccio di turno che non sa di cosa parla:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.