PDA

View Full Version : [XBOX 360] GIUDIZIO DRAGONBALL Z: ULTIMATE TENKAICHI

lalla1989
19-10-2011, 17:11
ero interessato a questo titolo per xbox 360...in uscita a breve...sapete darmi le vostre opinioni in merito? grazie

lalla1989
20-10-2011, 10:20
nessuno??

aresiusII
21-10-2011, 12:44
nessuno??

allora io mi son informato bene sul gioco perche lo sto aspettando, allora preparati a tanti stravolgimenti:

modalita storia fedele e emozionante con boss battle gigantesche( vegeta scimmione, janeba forma base gigante, ecc..)

il gioco e in 3d(quando ti allontani dall nemico ) e in 2d(modalita meele) , graficamente e ottimo , gl scontri sono progettati sulla spettacolarita sembra di vedere l'anime , il gioco si basa sui QTE per l'esecuzione delle combo ma dopo le lamentele dei fan sono stati leggermenti ridotti(ora e possibile evitare l'attivazione del qte) hanno mantenuto anche la parata e schivata manuale .

il bilanciamento e ottimo e impossibile scagliare attacchi speciali e finali in continuazione , perche adesso esistono 2 barre una del ki e una per gli attacchi speciali

quella del ki serve solo per i colpi energetici standard e per le raffiche di ki blast oltre per difendersi dagli attacchi speciali e finali(quando il nemico lo usa contro di te in base al tuo livello di ki puoi subire l'attacco , incassare il colpo subendo meno danni, deviare il colpo(si attiva un minigioco) o eseguire un contrattacco scagliando a tua volta un onda energetica(parte un altro minigoco) ,
per usare gli attacchi speciali e finali invece bisogna riempire l'altra barra cosa che si puo fare solo con le combo quesot fa si che in una round si possono usare al massimo 2 o 3 attacchi speciali e/o max 1 finale .

l'ambiente si distrugge in maniera precalcolata ma spettacolare(con gli attachi speciali e finali) fantastica in un video un sfera di energia laciata da trunks che crea un cratere fumante gigantesco!!

i personaggi sono solo 41 , e includendo le trasformazioni si arriva a una 60
sono molto di meno e vero ma la maggior parte di quelli non presenti sono personagig che vengono usati molto poco (io almeno la veod cosi in ragin blast 2 usavo sempre gli stessi goku vegeta, gohan, gogeta, majin boo, freezer, insoma i pricipali)
inoltre puoi crearti un personaggio nuovo personalizzato nell'aspetto, stile di lotta, mosse speciali e finali, e abilita , che puo essere usato tanto nella modalita storia che nel versus i personagig creabili sono solo sayan (e si puoi creare anche le loro versioni super sayan anche se non penso vadano oltre il primo livello almeno credo bisogna toccare con mano per sapere)

io penso che sara un bel gioco perche per la prima volta abbiamo un gameplay totalmente differente dal solito . e lo prendero senza farmi troppi problemi,

lalla1989
26-10-2011, 16:24
altri pareri??

lalla1989
28-10-2011, 15:53
ora che è uscito...qualcuno l'avrà preso di sicuro...mi sapete dire comè???pareri??

lalla1989
31-10-2011, 11:51
nessuno??

Starway13
31-10-2011, 14:53
Ti posto una recensione...

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12341/dragon-ball-z-ultimate-tenkaichi.aspx

Diciamo che a quanto pare sembra far alquanto pena ( per essere gentili )