View Full Version : Asus Transformer 2: un primo video del nuovo tablet
Redazione di Hardware Upg
19-10-2011, 15:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/asus-transformer-2-un-primo-video-del-nuovo-tablet_39066.html
Asus mostra in un breve video la propria prossima generazione di Tablet basata su architettura Tegra 3 di NVIDIA: il debutto è a questo punto prossimo?
Click sul link per visualizzare la notizia.
vediamo i prezzi...
interessante è la presenza della tastiera fisica.
Altrimenti per come la vedo io queste tavolette hanno due luoghi dove esistere: il divano e la tazza ;)
Markk117
19-10-2011, 17:26
questo con W8 a bordo dichiaratelo venduto
deidara80
19-10-2011, 17:26
qualcuno ha provato ad installare una distro linux(tipo debian o l'ultima ubuntu) sul primo transformer? sarebbe interessante avere un dual boot.
quelarion
19-10-2011, 17:57
A me sarebbe sufficiente una qualche distro linux vera in dual boot con android, in modo da poterlo usare per qualcosa di piú che navigazione e email.
Sul primo transformer ci sono tentativi di far girare ubuntu (http://www.xda-developers.com/android/almost-perfect-native-ubuntu-on-asus-transformer/), ma a quanto pare le cose procedono piuttosto lentamente.
paolomarino
19-10-2011, 18:09
sapete se avrà istallato android 4 (ice cream sandwitch) ???
mi sempbrava di ricordare che Tegra 3 Ka-el doveva avere 5 core... si erano accorti della comparsa di questo fantomatico 5° core in non so quale occasione... era una notizia di HWupgrade... (per farsene cosa di 5 core... sindrome di pollicino!? :sofico: )
maumau138
19-10-2011, 19:38
mi sempbrava di ricordare che Tegra 3 Ka-el doveva avere 5 core... si erano accorti della comparsa di questo fantomatico 5° core in non so quale occasione... era una notizia di HWupgrade... (per farsene cosa di 5 core... sindrome di pollicino!? :sofico: )
Infatti ne avrà 5, però ci si riferisce comunque ad un quad core, visto che il quinto core sarà utilizzato solo negli scenari di poco carico disattivando gli altri quattro, mentre quando ci sarà bisogno di potenza il quinto core si disattiva lasciando attivi gli altri quattro.
birmarco
19-10-2011, 20:45
Sembra il trailer di Star Wars! :asd: Cmq quoto un commento poco sopra... con Windows 8 il trasformer sarà venduto a 1000... e sarà mio! :D
avecce li soldi :cry:
sossoldi
ArteTetra
19-10-2011, 21:57
un po' tamarri no??? :D
Nooo, ma che dici? :asd:
Inoltre sembra tutto glossy, perfino la tastiera.
nel video non si vede un c@sso :mbe:
ma non facevano prima a fare perdere un prototipo in un bar da un loro ingegnere ?
questi manco la pubblicità san fare :O :O
doctormarx
20-10-2011, 03:23
quoto quei commenti, datemelo con windows 8 e una penna per schermi capacitivi...
Ghostfox
20-10-2011, 08:08
LO
V
O
G
L
I
O
!
lo sto aspettando da 6 mesi! mi serve con il modulo 3G e sarà mio, finalmente. :cry:
è una figata O.O lo volgio mi ispira....... concordo se ha il 3g integrato lo integro nella mia dotazione hw e mi disintegro il conto corrente Xd ahhahha XD cmq un bel prodotto sisi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.