View Full Version : Dai driver AMD appaiono i nomi delle future GPU
Redazione di Hardware Upg
19-10-2011, 15:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/dai-driver-amd-appaiono-i-nomi-delle-future-gpu_39067.html
Una lunga lista di nomi in codice, nonché di possibili nomi commerciali, di GPU AMD appartenenti alla futura famiglia Radeon HD 7000: questo emerge da driver Catalyst beta apparsi online
Click sul link per visualizzare la notizia.
"TRINITY DEVASTATOR DESKTOP"
:rotfl: non ce l'ho fatta, è troppo assurdo come nome...
Anche le schede video ti fan strappare una risata. Per piangere basta un quotidiano...
piererentolo
19-10-2011, 16:17
Anche le schede video ti fan strappare una risata. Per piangere basta un quotidiano...
invece le schede
AMD9991.1 = "TRINITY SCRAPPER DESKTOP"
AMD9990.2 = "TRINITY SCRAPPER MOBILE"
chissà quanti flame genereranno!!!! :D
Manca solo la OPTIMUS PRIME, sembra una presa per il culo.
kernelex
19-10-2011, 16:28
Per piangere basta un quotidiano...
per piangere basta acquistare un amd bulldozer ...........tanto per stare in tema
Manca solo la OPTIMUS PRIME, sembra una presa per il culo.
No, quello sarà il nome della variante superaccessoriata del nuovo ASUS Transformer :D :D
Pier2204
19-10-2011, 16:51
per piangere basta acquistare un amd bulldozer ...........tanto per stare in tema
Si sta parlando di CPU con GPU integrata e di schede video... tanto per rientrare in tema.
AMD682F.1 = "CHELSEA PRO"
AMD6824.1 = "CHELSEA XT"
AMD682D.1 = "CHELSEA XT"
ho il vomito :muro:
Mi rifiuto di far entrare in casa mia QUALSIASI COSA PORTI IL NOME DI QUELLA SQUADRACCIA.
ATI a sto giro topperà alla grande, è l'ovvio destino di tutto ciò che porti quel nome innominabile. Speriamo almeno siano i nomi delle vga di fascia bassa.
Voi ci scherzate, ma io per una cosa del genere potrei anche passare a Nvidia, non sto scherzando.
TheDarkProphet
19-10-2011, 17:07
Mi rifiuto di far entrare in casa mia QUALSIASI COSA PORTI IL NOME DI QUELLA SQUADRACCIA.
ATI a sto giro topperà alla grande, è l'ovvio destino di tutto ciò che porti quel nome innominabile. Speriamo almeno siano i nomi delle vga di fascia bassa.
Voi ci scherzate, ma io per una cosa del genere potrei anche passare a Nvidia, non sto scherzando.
Fatti curare, allora.
d!
Stai ammettendo in modo indiretto di avere dei problemi :D
E pensa cosa avrei fatto se, peggiore delle ipotesi, si fossero chiamate MANCHESTER UNITED XT :D
Ma non si può avere tutto dalla vita.
Certo se le avessero chiamate "LIVERBIRD", o "STEVEN GERRARD" o "WE WON IT 5 TIMES" sarebbe stato decisamente meglio, e me ne sarei tatuata la sigla sul braccio :D
Ognuno ha le sue turbe psichiche http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/crasd.gif
vonugard
19-10-2011, 17:41
si un bel quotone
da fan boy di AMD ti dico che nvidia > amd
sbudellaman
19-10-2011, 17:47
Fatti curare, allora.
d!
:asd:
scrat1702
19-10-2011, 18:46
Fatti curare, allora.
d!
Leggendo il suo post stavo per quotare e scrivere la stessa cosa!!!!!:D :D :D
Mi hai anticipato!!!!!!:cry: :cry: :cry: :ciapet:
si un bel quotone
sei un funboy amd da 4 soldi visto che monti una nvidia ed un intel :asd: :asd:
tanto ormai dopo i catalyst e i bulldozzer sembra tutto una barzelletta in casa amd
tanto ormai dopo i catalyst e i bulldozzer sembra tutto una barzelletta in casa amd
ed aggiungerei...governo ladro!! :O :O
Leggendo il suo post stavo per quotare e scrivere la stessa cosa!!!!!:D :D :D
Mi hai anticipato!!!!!!:cry: :cry: :cry: :ciapet:
Ah dannati!
Scommetto che tifate tutti Manure o Chelski :D
Pier2204
19-10-2011, 19:34
:D
scrat1702
19-10-2011, 19:41
Ah dannati!
Scommetto che tifate tutti Manure o Chelski :D
No man!
You'll never walk alone! :winner: :winner: :winner: :yeah:
Adesso basta pero, se passa un mod ci manda in vacanza premio per un bel po :Prrr:
sbudellaman
19-10-2011, 22:09
si un bel quotone
:sbonk:
edito va :asd:
Ma guarda che chelsea e' prima di tutto un quartiere (borough) da cui la squadra prende il nome. Cioe' fammi capire se andassi a Londra cosa fai, giri al largo da quella zona per principio? lol
Automator
20-10-2011, 07:49
bah.. possono tirare fuori quello che vogliono... ma se continuano a scrvere i driver con i piedi....
gli unici blocchi che ho sul mio pc sono sempre dovuti ai loro bellissimi driver.....
e mi pare di non essere l'unico a cui capita...
II ARROWS
20-10-2011, 08:00
Mi rifiuto di far entrare in casa mia QUALSIASI COSA PORTI IL NOME DI QUELLA SQUADRACCIA.Oddio, tu la prima cosa che pensi è il nome della squadra? :doh:
Che è principalmente il nome di una città... :doh:
Ma si può sospendere la gente per "Manifesta ignoranza"? :doh:
Ma guarda che chelsea e' prima di tutto un quartiere (borough) da cui la squadra prende il nome. Cioe' fammi capire se andassi a Londra cosa fai, giri al largo da quella zona per principio? lolIn realtà è una città della provincia. (Che chiamano contea, ma la logica è la stessa).
047Al-capone
20-10-2011, 09:00
Ma le nuove Nvidia quando escono? Subito dopo o usciranno dopo un annetto?
bello scegliere l'hardware in base al nome, ti solleva dalla necessità di capire come funziona e se vale quello che lo paghi...
Oddio, tu la prima cosa che pensi è il nome della squadra? :doh:
Che è principalmente il nome di una città... :doh:
In realtà è una città della provincia. (Che chiamano contea, ma la logica è la stessa).
"Chelsea is an area of West London, England, bounded to the south by the River Thames, where its frontage runs from Chelsea Bridge along the Chelsea Embankment, Cheyne Walk, Lots Road and Chelsea Harbour"
http://img404.imageshack.us/img404/6906/asdasdasdlo.jpg
Tanto per incominciare. Periferia un cavolo, Chelsea è uno dei quartieri più famosi e ricchi di Londra.
Mi è venuto il sospetto che tu ti fossi confuso col quartiere Chelsea di NY(e ce ne sarebbero volute), ma ho controllato, ed è in centro a Manatthan. Quindi figurati.
Tornando a Londra, quel quartiere ha dato solo il nome alla squadra, visto che Stanford Bridge, si trova a Fullham(quindi non è neppure sede dello stadio).
Ma si può sospendere la gente per "Manifesta ignoranza"?
No si può, si DEVE. E io inizierei anche ora.
Cmq siamo terribilmente OT. Il mio siperietto sul calcio è stato fuori luogo, lo ammetto.
II ARROWS
20-10-2011, 14:30
Ma hai risposto ad Automator o a me? :mbe:
Non ho mai parlare di periferia.
Comunque ATI ha sede in Canada, quindi è più probabile che si riferissero alla città canadese di cui non conoscevo l'esistenza prima.
leoneazzurro
20-10-2011, 22:08
Io magari direi di finirla, no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.