Dragonero87
19-10-2011, 15:40
we a tutti, sto vendendo il mio pc...
quindi:
8800gtx della xfx, io la vendo come non funzionante ( è andata fino a ieri su un altro pc che ci stavo giocando, poi la ho smontata, ieri lo ho messo nel mio e mi da artefatti anche nel bios. non so se è la mia scheda madre che gli sta sul caz la 8800gtx o bo.. cmq completa di scatola e accessori che cerano dentro
Silverstone raven 2 nero finestrato in garanzia ( la prima versione senza le ari penetrator ) completo di scatola e tutti i suoi accessori perfetto, qualche minimo segnetto dovuti all'usura..
LcPower hyperion da 700w in garanzia completo di scatola e tutti i suoi accessori/cavi perfettamente funzionante.
2x500gb WD black caviar sempre tenuti in raid 0 senza nessun problema.
perfetti sempre al fresco.. preferisco venderli insieme.. e ovviamente in garanzia
8800gtx = 40euri spedita
raven 2 = spedito =. Venduto
hyperion = Venduto
2 x 500gb wd black = 60euri spediti entrambi ---> spediti = venduti
per foto, le metto domani sera che ora non le ho con me.
per info o altro chiedete pure
ps: vendo anche mb-cpu-ram, qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2406322
:read:
non spedisco se non vedo i soldini prima
spedisco solo con corriere spedireweb
accetto come pagamento paypal - postepay - bonifico bancario
quindi:
8800gtx della xfx, io la vendo come non funzionante ( è andata fino a ieri su un altro pc che ci stavo giocando, poi la ho smontata, ieri lo ho messo nel mio e mi da artefatti anche nel bios. non so se è la mia scheda madre che gli sta sul caz la 8800gtx o bo.. cmq completa di scatola e accessori che cerano dentro
Silverstone raven 2 nero finestrato in garanzia ( la prima versione senza le ari penetrator ) completo di scatola e tutti i suoi accessori perfetto, qualche minimo segnetto dovuti all'usura..
LcPower hyperion da 700w in garanzia completo di scatola e tutti i suoi accessori/cavi perfettamente funzionante.
2x500gb WD black caviar sempre tenuti in raid 0 senza nessun problema.
perfetti sempre al fresco.. preferisco venderli insieme.. e ovviamente in garanzia
8800gtx = 40euri spedita
raven 2 = spedito =. Venduto
hyperion = Venduto
2 x 500gb wd black = 60euri spediti entrambi ---> spediti = venduti
per foto, le metto domani sera che ora non le ho con me.
per info o altro chiedete pure
ps: vendo anche mb-cpu-ram, qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2406322
:read:
non spedisco se non vedo i soldini prima
spedisco solo con corriere spedireweb
accetto come pagamento paypal - postepay - bonifico bancario