PDA

View Full Version : Regalo di natale

nofear2002
19-10-2011, 14:03
Per natale, se il lavoro regge, volevo regalarmi un case full tower... il mio attuale case va bene, ma con dentro due hard disk e la gtx580 devo fare le capriole per farci stare tutto, con il risultato di un' estremo disordine e l' impossibilità di montare ulteriori dischi (ho sul pc di casa 4 tera di dati del lavoro come terzo backup ;) ) quindi mi servirebbe un case:

- Nero
- Senza finestre o altro
- Possibilmente isolato acusticamente, o isolabile
- Full tower
- Con spazio dietro la MB per i cavi di alimentazione
- Senza ventole sui fianchi (ho spazio dietro e davanti ma rimarrebbe incastrato tra scrivania e armadio)
- Che non costi eccessivamente (capiamoci niente oltre i 100-120€ se possibile ;) )

Che consigliate?

Pozhar
19-10-2011, 15:09
Con 100/120€ è difficile prendere un full-tower come si deve. L'unico che potresti prendere restando nel budget è: l'Aerocool XPredator.

E cmq non rientra nelle specifiche da te indicate. Dalla tua descrizione si evince che cerchi un Case elegante e sobrio. Quindi dovresti prendere in considerazione i vari Lian Li. Oppure il Corsair Obsidian 800D (ha la finestra). Ma costano molto di più...

nofear2002
19-10-2011, 15:46
Si in'effetto ho bisogno di qualcosa che anche in un' ufficio non mi faccia fare la figura da "ragazzinoconilcomputerconlelucine!"

Posso alzare il budget... punto da anni i lian li... però credo siano realmente troppo costosi...

Alfa89
19-10-2011, 20:23
Prova a dare un'occhiata al Corsair Graphite 600T anche se supera il tuo budget

X3n0
19-10-2011, 20:28
le lucine se fatte bene fanno NERD PROFESSIONISTA, non ragazzino!

nofear2002
20-10-2011, 07:44
le lucine se fatte bene fanno NERD PROFESSIONISTA, non ragazzino!

Si ma in uno studio di progettazione fanno parecchio nerd professionista (categoria di cui sono fiermanete membro dal 1999 :D ) e poco affidabile :D

X3n0
20-10-2011, 08:06
Si ma in uno studio di progettazione fanno parecchio nerd professionista (categoria di cui sono fiermanete membro dal 1999 :D ) e poco affidabile :D

mah, io sono dell'idea che se fatto bene un pc con le lucine è un oggetto di arredamento, ovviamente però non una cosa che se spegni la luce ti illumina a giorno la stanza.

comunque se vuoi qualcosa di estremamente grosso e sobrio guardati il Nexus Edge

nofear2002
20-10-2011, 08:17
Ho adocchiato il corsair carbide 400 r... che ne pensate?

Io amo i computer con le lucine, ma credimi a livello lavorativo meglio lasciar stare... ;)