Redazione di Hardware Upg
19-10-2011, 13:44
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sledgehammer-sulle-critiche-all-engine-di-call-of-duty_39048.html
Glen Schofield ci tiene a difendere l'engine che storicamente viene utilizzato per sviluppare i titoli della serie, tra cui l'imminente Modern Warfare 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
illidan2000
19-10-2011, 14:01
già il fatto che si giustifichi sul fatto che siano diversi, la dice lunga...
Dichiarazione fatta per pararsi la faccia, di fronte alla triste realtà dei fatti. L'engine è sempre lo stesso da ben 6 anni, con qualche aggiuntina di anno in anno solo per fare dichiarazioni come questa. Credo che con i guadagni che fa la serie si potrebbe fare uno sforzo in più, da questo punto di vista, piuttosto del solito "contentino" che fanno ogni anno, o quelli di infinity Ward non sono capaci? :muro:
Che poi, il loro engine deriva direttamente dall'idtech 3, se vogliamo dirla tutta, (Il primo cod ha la grafica di Quake 3 praticamente) e quello ha 12 anni sulle spalle, e nel frattempo sono uscite valanghe di nuovi engine, addirittura siamo arrivati al idtech 5, ben 2 engine di evoluzione... :doh: :doh: ed ho detto tutto.
putino79
20-10-2011, 06:39
Non voglio alimentare polemiche, però ci vuol coraggio a fare delle affermazioni del genere. Rispetto all'engine di Battlefield 3 (Frostbite 2.0), quello di Call of Duty: Modern Warfare 3 impallidisce. Io ho deciso di comprare entrambi i giochi, anche se mi dedicherò quasi solo a Battlefield 3. Modern Warfare 3 l'ho comprato quasi solo per vedere la storia come si conclude, visto che ho giocato a tutti gli episodi di Call of Duty sino ad oggi.
Spero solo che l'impatto visivo di Modern Warfare 3 non sia troppo deprimente quando ci giocherò. Essendomi ormai già abituato ai livelli di spettacolarità grafica del Frostbite 2.0 ho "paura" di giocare a Modern Warfare 3 dopo, ed essere pesantemente deluso. Eppure si trattava di un gioco che attendevo con ansia almeno da due anni, proprio perchè volevo sapere come finisse la bellissima storyline iniziata con il 4.
misthral
20-10-2011, 15:12
"Se doveste mettere Modern Warfare 2 vicino a Modern Warfare 3 vedreste una profonda differenza".
Cpt Obvious strikes again, estirazzi oserei dire. :rolleyes:
Chiedere all'oste se il vino è buono :cincin: :ubriachi: :hic:
ilbuglio
21-10-2011, 08:55
ormai ... ogni gioco dicono sempre che sara + grosso , + duro + bello...
poi ... esce ... e diranno che d'altronde il mercato vuole prodotti mediocri che vendano su console e quindi ci dobbiamo accontentare ..
rimane il fatto che il prezzo è pero quello da console ... e non diversamente ...
lol!
quest'anno si prenderanno una bella lezione da bf3, peccato che su console (il regno di cod) bf3 sia castrato altrimenti il risultato sarebbe stato ancora più netto.
cmq ridicoli, quest'anno faranno una montagna di soldi tra 60 euro del gioco + dlc mensili da 15 euro + abbonamento premium....non capisco come gli utenti console possano farsi abbindolare così mah..
E il motore grafico immondizia ce l'hanno loro, si andasse a giocare black ops
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.