PDA

View Full Version : [CT + SPED] Vendo Samsung Galaxy Ace.. perfetto in garanzia

RedBlack9
19-10-2011, 14:11
Salve

Vendo Samsung Galaxy ACE acquistato 4 mesi fa quindi in garanzia.. in perfette condizioni, sempre tenuto con la pellicola protettiva sul display e completo di tutta la dotazione originale..

Prezzo: 160 euro piu spese (prezzo trattabile)

interessato a permute con 5230 bianco (in questo caso però solo scambio a mano)

per qualsiasi informazioni o per avere foto non esitate a contattarmi
attualmente monta un custom firmware che poi voi deciderete se togliere o meno.. io vi consiglio di tenerlo perchè rende il tel molto piu stabile e veloce, nonchè piu bello graficamente

Grazie

http://img21.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=fototelefonino002.jpg

IroNLieR
19-10-2011, 17:09
Se accetti consegna a mano a metà strada (Giardini Naxos) possiamo incontrarci anche più tardi per 150 euro

IroNLieR
19-10-2011, 17:10
Se accetti consegna a mano a metà strada (Giardini Naxos) possiamo incontrarci anche più tardi per 150 euro

Eventualmente se ti interessa posso offrirti un 5800 XpressMusic versione BLUE in ottimo stato da scambiare

RedBlack9
19-10-2011, 22:01

ciao

scusa se ti rispondo solo adesso, ma sono stato a lavoro e non ho potuto controllare l'email..

cmq incontrarci a metà strada per me va bene.. però almeno facciamo al casello cosi non entro a giardini.. fammi sapere

per il nokia niente.. cercavo quel modello specifico

IroNLieR
19-10-2011, 22:10
ciao

scusa se ti rispondo solo adesso, ma sono stato a lavoro e non ho potuto controllare l'email..

cmq incontrarci a metà strada per me va bene.. però almeno facciamo al casello cosi non entro a giardini.. fammi sapere

per il nokia niente.. cercavo quel modello specifico

Purtroppo domani non potrò fino alla prossima settimana:muro: . Se ti puoi avvicinare fino a Roccalumera allora ti mando mio cugino.

Ciasti
20-10-2011, 12:37
interessato, hai scontrino di acquisto? data?
perfetto o ha segnetti?

RedBlack9
20-10-2011, 12:43
interessato, hai scontrino di acquisto? data?
perfetto o ha segnetti?

Ho fattura..al momento però nn posso controllare la data perche sono a lavoro..acquistato circa 4 mesi fa..il telefono é perfetto con pellicola sul display sempre applicata dal primo momento..ha un piccolo segnetto sulla parte superiore della cornice argentata..ma niente di che e onestamebte nn so nemmeno come si dia fatto

Ciasti
20-10-2011, 12:49
e puoi postare la foto del segnetto? quando hai tempo..

RedBlack9
20-10-2011, 12:55
Si appena arrivo a casa Faccio e foto e ti do la data di acquisto

RedBlack9
20-10-2011, 14:58
ho aggiunto due foto al primo post nel link..

purtroppo non sono riuscito a fare una foto decente del segnetto.. è troppo piccolo per essere messo a fuoco

stasera ci riprovo.. purtroppo non ho mezzi adatti per fare foto migliori

Ciasti
21-10-2011, 12:53
ti ho scritto anche nell'altro forum...vorrei vedere questo segnetto

RedBlack9
21-10-2011, 13:36
ti ho scritto anche nell'altro forum...vorrei vedere questo segnetto

devo procurarmi una macchina fotografica.. penso non prima di domenica.. cmq il segno è veramente piccolo..

RedBlack9
22-10-2011, 19:21
venduto altrove

si puo chiudere