View Full Version : [AN+MC+ss] 8800GT con problema
Salve,
vendo una 8800gt msi di un amico con il seguente problema: durante una sessione di gioco ha cominciato a dare freeze a random, qualche volta presenta solo artefatti sempre a random. Unica cosa certa è che sotto stress si presentano più frequentemente.
Non è stato effettuato nessun tentativo di riparazione, addirittura prima di dare questi problemi non era stata mai smontata dal pc su cui era montata, è stata usata relativamente poco nel pc di un amico.
A guardarla non sembrano esserci condensatori gonfi o altri danni visibili. Unica prova fatta è stata montarla su un altro pc confermando i "sintomi".
Non ho i mezzi per provarla solo in phisyx e non ho provato a downcloccarla-downvoltarla, al proprietario non interessa la riparazione ha già un'altra scheda nel pc.
in vendita nuda e cruda a 10€ per chi la acquista a mano
per chi non può le spedizioni disponibili sono:
- spedireweb 7€
- prioritaria 4€ A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO
http://s3.postimage.org/5ndrd8i5g/Foto0120.jpg
The MSI NX8800GT-T2D512E-OC is pre-overclocked to 660MHz core and 1920MHz memory. The standard is 600/1800MHz core/memory
Regole:
- non limo il prezzo
- code veloci 12h
- precedenza assoluta a mano
lalla1989
19-10-2011, 13:26
coda a 15 euro compresa di spedizione...fammi sapere
coda a 15 euro compresa di spedizione...fammi sapere
se ti va bene la metto in busta imbottita e spedisco in prioritaria a quel prezzo;)
lalla1989
19-10-2011, 21:25
no grazie...sarebbe come mandarla allo sbando...hihihih...
no grazie...sarebbe come mandarla allo sbando...hihihih...
capisci che spedendo con pacco con 15€ tutto compreso non mi prendo nemmeno l impiccio di impacchettare e spedire;) non te l ho proposta perchè volevo farti un dispetto quindi sia chiaro :P
se riesci ad alzare la tua offerta anche di poco ne riparliamo;)
capisci che spedendo con pacco con 15€ tutto compreso non mi prendo nemmeno l impiccio di impacchettare e spedire;) non te l ho proposta perchè volevo farti un dispetto quindi sia chiaro :P
se riesci ad alzare la tua offerta anche di poco ne riparliamo;)
hai provato ad usarla come physx, magari downclockandola? come si comporta?
lalla1989
20-10-2011, 07:13
sisi ci mancherebbe... posso fare 17 spedita con spedireweb
KinG_PoLdO
20-10-2011, 08:20
Coda. Ti ho mandato un mp
no, non ho fatto nessuna prova specifica, solo provarla su due pc diversi perchè il proprietario ha preferito cedermela e prendersi subito la mia che avevo in vendita per continuare a giocare a dead space 2 :doh:
come physx non potrei provarla perchè non ho sistema adatto.
unica cosa che posso dire è che sotto sforzo si freeza mentre in 2d a random dà artefatti!ravviando il pc il problema scompare per poi ricomparire a random di nuovo, il bios lo visualizza sempre bene!
lalla ti faccio sapere prima possibile, come offerta ci siamo
poldo non ho ricevuto nessun mp O_O
accetto la proposta di lalla e invio pvt per concludere;)
poldo, non so a chi hai mandato un mp ma a me no non ho ricevuto niente
lalla non mi sembra più interessato all acquisto:O
ragazzi se volete spendere di meno posso spedire con un metodo più economico a vostro rischio e pericolo, non state però ad elemosinare assurde limate di 1 o 2 euro perchè è assurdo:rolleyes:
per evitare altre perdite di tempo modifico il topic:
scheda in vendita a 10€ per chi la acquista a mano
per chi non può le spedizioni disponibili sono:
- spedireweb 7€
- prioritaria 4€
grazie
DjDecibel
26-10-2011, 02:06
nn si potrebbe spedire in raccomandata? con 5,50€ci dovremmo rientrare..
fammi sapere perchè potrei essere interessato :)
ciao, no purtroppo per la raccomandata nel mio uffucio postale accettano solo documenti e non oggetti!
mi disp!piu economica c è la prioritaria ma se poi non arriva non c è modo di far nulla!
DjDecibel
26-10-2011, 18:07
ma se c'è scritto chiaramente anche sul sito delle poste che le dimensioni massime per la raccomandata sono 325 x250 x50 mm, independentemente dal fatto ke ci sia una lettera o qualcosa di rigido..
http://img836.imageshack.us/img836/3197/raccomandatab.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/raccomandatab.jpg/)
ma se c'è scritto chiaramente anche sul sito delle poste che le dimensioni massime per la raccomandata sono 325 x250 x50 mm, independentemente dal fatto ke ci sia una lettera o qualcosa di rigido..
http://img836.imageshack.us/img836/3197/raccomandatab.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/raccomandatab.jpg/)
premettendo da subito che non voglio far polemica;)
ma dove hai letto che le misure fornite siano "indipendentemente" dal contenuto?
ho la fortuna di avere la madre di un amico che lavora in un ufficio postale e dopo avergli raccontato le varie litigate per la questione "oggetti in raccomandata" con la signora all ufficio postale del mio paese mi ha detto che hanno ricevuto una comunicazione interna che in busta (quindi tecnicamente nemmeno prioritaria) non si spediscono oggetti ma solo lettere - libri - cartaceo.
non in tutti gli uffici postali ci fanno caso, ma non posso smattirmi a spedire una vga da 10€ per trovare la commessa che chiuda un occhio, col rischio che poi mi torni indietro, quando la differenza di prezzo in pacco tracciabile e veloce è di 1,5€, con imballaggio a prova di bomba!
DjDecibel
26-10-2011, 18:46
ma nemmeno io volevo far polemica! assolutamente, è ke mi è sembrato strano ke non spediscano in raccomandata e in prioritaria si, visto che una volta che l'oggetto è nella busta, non posson sapere se sia un libro a copertina rigida o una vga rettangolare..
comunque chiudo l'ot e mi scuso..
ma nemmeno io volevo far polemica! assolutamente, è ke mi è sembrato strano ke non spediscano in raccomandata e in prioritaria si, visto che una volta che l'oggetto è nella busta, non posson sapere se sia un libro a copertina rigida o una vga rettangolare..
comunque chiudo l'ot e mi scuso..
ma no non c è bisogno di scusarsi tranquillo;)
mi bastano già le sfuriate con quella alla posta:sofico:
la scheda è ancora disponibile
VecchioEric
28-10-2011, 16:29
Coda a mano ad Ancona. Nelle suddette 12h ti faccio sapere.
Dimmi una cosa, occupa uno slot singolo?
Coda a mano ad Ancona. Nelle suddette 12h ti faccio sapere.
Dimmi una cosa, occupa uno slot singolo?
si è single slot;)
io se vuoi domattina sono a osimo stazione dal meccanico puoi raggiungermi li o vederci dopo la metà mattinata verso il carrefour;)
pomeriggio mi creerebbe più problemi perchè ho una cresima
VecchioEric
28-10-2011, 20:31
Guarda siccome sono uscito oggi dopo un ricovero in ospedale non sono al massimo della forma, domani potrei addirittura essere ancora in malattia.
Ci possiamo riaggiornare domani per luogo, ora e data?
Non ti ho chiesto quanta memoria ha e di che genere(GDDR3?...). Mi puoi dare delucidazioni? Grazie, ciao!
Guarda siccome sono uscito oggi dopo un ricovero in ospedale non sono al massimo della forma, domani potrei addirittura essere ancora in malattia.
Ci possiamo riaggiornare domani per luogo, ora e data?
Non ti ho chiesto quanta memoria ha e di che genere(GDDR3?...). Mi puoi dare delucidazioni? Grazie, ciao!
ma certo ci mancherebbe!
per me era una questione di comodità dato che ero in zona perciò te l avevo detto;)
512mb ddr3
questi i dati più precisi presi dal sito:
The MSI NX8800GT-T2D512E-OC is pre-overclocked to 660MHz core and 1920MHz memory. The standard is 600/1800MHz core/memory
se prossima settimana capiti nei dintorni di loreto fammelo sapere che per me è più comodo che venire in ancona;)
VecchioEric
29-10-2011, 08:49
Probabilmente capiterò dalle parti di Castelfidardo. Può andare bene? Comunque ti farò sapere per accordarci.
Ciao!
Probabilmente capiterò dalle parti di Castelfidardo. Può andare bene? Comunque ti farò sapere per accordarci.
Ciao!
castelfidardo è perfetto.
vuoi che ti lascio il mio cell in mp?
così mi chiami quando te la senti;)
VecchioEric
29-10-2011, 14:21
Va benissimo, e dimmi come ti chiami che non lo so ancora.
Ciao!
snake, per correttezza ti avviso che eric ha confermato interesse nell acquisto e che dobbiamo solo accordarci per il luogo-data per effettuare lo scambio;)
snake, per correttezza ti avviso che eric ha confermato interesse nell acquisto e che dobbiamo solo accordarci per il luogo-data per effettuare lo scambio;)
ok grz dell' info alla prossima :)
scheda venduta a eric, aspettiamo suo responso poi si può chiudere per me;)
scusa ancora per il ritardo ma distendermi sul divano è stato fatale:D
VecchioEric
10-11-2011, 20:47
Tutto come da post precedente e i problemi riscontrati come da descrizione. Proveremo a far qualcosa. Ringrazio Oxyde, ottimo utente.
Ciao!
Tutto come da post precedente e i problemi riscontrati come da descrizione. Proveremo a far qualcosa. Ringrazio Oxyde, ottimo utente.
Ciao!
buon lavoro allora;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.