luca.08
19-10-2011, 11:36
Salve a tutti, dovrei passare all'adsl di libero infostrada.
Ora ho un piano solo telefono teletu.
Come si fa a capire se la propria linea e' voip?? preferirei che non lo fosse per evitare disturbi sulla linea e/o router vari...
Dalle sigle dell'utenza se il numero telefonico e' seguito da lettere o altri codici se non sbaglio e' voip...
tuttavia al callcenter libero insiste a dire che la mia linea non e' voip...
Che i codici sulla bolletta non siano aggiornati?
Che libero mi vuole infinocchiare pur di mettermi a contratto:D??
Ora ho un piano solo telefono teletu.
Come si fa a capire se la propria linea e' voip?? preferirei che non lo fosse per evitare disturbi sulla linea e/o router vari...
Dalle sigle dell'utenza se il numero telefonico e' seguito da lettere o altri codici se non sbaglio e' voip...
tuttavia al callcenter libero insiste a dire che la mia linea non e' voip...
Che i codici sulla bolletta non siano aggiornati?
Che libero mi vuole infinocchiare pur di mettermi a contratto:D??