View Full Version : [MO - PG - SPED] Samsung GALAXY S
Cascio78
19-10-2011, 11:35
Ciao,
vendo un samsung galaxy s con garanzia e scontrino del 22 Luglio 2011. Completo di scatola e accessori: cuffie stereo MAI aperte ne indossate, cavo usb, caricabatterie da muro e caricabatterie da AUTO.
240 euro COMPRESE di spedizione J3 assicurata a mio carico.
Coda aspettando foto dello stato dell'apparecchio e degli accessori
nel caso di scambio a metà strada tra modena e verona?
è possibile sapere anche la sigla precisa?
Cascio78
19-10-2011, 16:09
Okay per la coda. Questa serra foto e il modello e' il samsung galxy S super amoled i9000
Pagamento per:
1) bonifico bancario con sconto di 4 euro
2) Paypal
3) Post Pay
4) invio di assegno bancario
D.
Coda aspettando foto dello stato dell'apparecchio e degli accessori
nel caso di scambio a metà strada tra modena e verona?
è possibile sapere anche la sigla precisa?
ok, aspettando un bel set fotografico e darò risposta affermativa ;)
chiedo, è no brand?
Cascio78
20-10-2011, 11:01
[
ciao, scusami provvedo al prima possibile. ieri nn voleva funzionare la mia compattina....
QUOTE=GoLdUcK;36181971]...[/QUOTE]
ok, scusami se ti ho messo fretta ;)
nel caso chiedo, nel caso di consegna a mano che prezzo mi fai?
225 può andar bene visto il costo di 16 euro del j+3 assicurato
Grazie ;)
Cascio78
20-10-2011, 13:58
ok, scusami se ti ho messo fretta ;)
nel caso chiedo, nel caso di consegna a mano che prezzo mi fai?
225 può andar bene visto il costo di 16 euro del j+3 assicurato
Grazie ;)
Per la consega a mano solo modena o perugia. il costo e' di 230 neuri (ho un carnet di 10 j3 prepagati)
Provvedo quanto prima per le foto, comunque il cell non ha segni di usura evidenti...e' tuto lucido, credo che abbia due punti un po opachi sulla cover...comunque dalle foto giudicherai tu.
Daniele
va bene, comunque giudicherò dalle foto e passerò a vederlo, e el caso a prenderlo, a modena, così da stare sicuro ;) grazie ancora :D
anche io in attesa di foto :).
Cascio78
21-10-2011, 09:16
Eccco le foto:
https://picasaweb.google.com/104845312980590029281/Galaxys?authkey=Gv1sRgCPrSoLLk_MORMw
Pronto a spedire!!
uhm.. ok direi che io posso confermare che lo prendo senza problemi, ti mando il cell in pvt così ci accordiamo per quando posso passare ;)
Cascio78
21-10-2011, 10:24
uhm.. ok direi che io posso confermare che lo prendo senza problemi, ti mando il cell in pvt così ci accordiamo per quando posso passare ;)
Okay tu essendo il primo della coda e confermandomi l'acquisto ti aggiudichi i Galaxy S. Puoi venirlo a prendere a Modena da lunedi oppure oggi pomeriggio entro le 19:00. Altrimenti te lo spedisco. (secondo me e' la scelta economicamente più conveniente poi fai tu)
Ho ricevuto il tuo cellulare in pvt e ti mando il mio.
Daniele
Causa esperienze passate mi faccio qualche chilometro e passo a prenderlo ;) spero non ti dia fastidio, però questa sera entro le 19 sono impossibilitato, se per te va bene ci organizziamo per lunedì, ora ho i ltuo numero ti chiamo in giornata
grazie!
Cascio78
21-10-2011, 11:16
Causa esperienze passate mi faccio qualche chilometro e passo a prenderlo ;) spero non ti dia fastidio, però questa sera entro le 19 sono impossibilitato, se per te va bene ci organizziamo per lunedì, ora ho i ltuo numero ti chiamo in giornata
grazie!
Perfetto, fatti vivo.
D.
Non sono riuscito a chiamare di oggi, chiamerò domani, scusami ;)
scambi con desire amoled + conguaglio?
scambi con desire amoled + conguaglio?
ma le leggi le discussioni? l'ha praticamente già venduto a me e vado a prenderlo settimana prossima -.-
Cascio78
25-10-2011, 09:36
Venduto ieri al gentilissimo GoLdUcK che ho avuto il piacere di incontrare di persona. Aspetto da lui considerazioni sulla transazione e poi si puo' chiudere.
D.
PERFETTO! persona fantastica e cellulare stupendo! ttenuto come un gioiello, rispondo solo ora a causa della mancanza di tempo per smanettare col telefono! fantastico! spero di poter andare ancora a trovare per fare qualche altro affare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.