PDA

View Full Version : HDD interno per Notebook

ReWeNgE
19-10-2011, 11:05
Ciao a tutti

Avrei bisogno di qualche consiglio in quanto il mio HDD Toshiba MK8025GAS da 80GB (se non ricordo male) sta dando il collo
Mi appare la schermata dopo la BIOS, in cui mi viene consigliato di salvare tutti i dati o potrei perderli (controllo SMART)

Ora, siccome vorrei prenderlo nuovo, vorrei magari puntare su un HDD che migliori le prestazioni generali del portatile non essendo proprio nuovo.. parlo di un HP Pavilion zv5371EA con 1 GB di memoria Interna ed ho aggiornato anche quella Esterna (ma mi sfugge ora a quanto ammonta, forse 1GB)

Cosa mi consigliate?
Manuel

wgator
20-10-2011, 13:40
Con circa 50 euro, potresti metterci un ottimo WESTERN DIGITAL Scorpio Black WD3200BEKT da 320 GB oppure, se hai voglia di spenderne 170, puoi optare per un superbo OCZ Vertex 2 da 120 GB (SSD) che, provato personalmente, fa letteralmente "volare" (nell'apertura delle applicazioni) anche un notebook anzianotto

Edit: dubbio amletico, prima di tutto perņ, controlla se il disco originale č S-ata oppure P-ata, mi raccomando! Ho l'impressione che il tuo vecchio disco, sia ancora di tipo parallelo, al che, cadrebbe tutto il discorso

nicolait
20-10-2011, 16:10
Con circa 50 euro, potresti metterci un ottimo WESTERN DIGITAL Scorpio Black WD3200BEKT da 320 GB oppure, se hai voglia di spenderne 170, puoi optare per un superbo OCZ Vertex 2 da 120 GB (SSD) che, provato personalmente, fa letteralmente "volare" (nell'apertura delle applicazioni) anche un notebook anzianotto

Edit: dubbio amletico, prima di tutto perņ, controlla se il disco originale č S-ata oppure P-ata, mi raccomando! Ho l'impressione che il tuo vecchio disco, sia ancora di tipo parallelo, al che, cadrebbe tutto il discorso

Lui ha in disco ide.