View Full Version : como - VENDO 2500k selezionato in garanzia
maranga1979
19-10-2011, 11:39
come da titolo
modello da 54x selezionato, regge 4.5ghz con meno di 1.30
OVVIAMENTE NON GARANTISCO LE STESSE PRESTAZIONI SU ALTRE CONFIGURAZIONI,SIA CHIARO!
http://i.imgur.com/rRyX6.jpg
provato una volta a 5.4 con 1.62 di vcore, poi sempre tenuto a 4.5ghz!
da trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_2500k.aspx
179:1,21 = 147
visto che sale discretamente bene, CHIEDO 170 SPEDITO CON SPEDIREWEB! IN GARANZIA!
REGOLE
no perditempo
code max 2 ore
sped celere
pagamento postepay!
coda;) al prezzo regolamento
maranga1979
19-10-2011, 12:02
coda;) al prezzo regolamento
appunto, le cpu selezionate si pagano di piu. se la vuoi è cosi,altrimenti compra altrove;)
SUPERALEX
19-10-2011, 13:01
coda
maranga1979
19-10-2011, 13:20
coda
se sei a mio prezzo si può concludere,l'utente prima di te non lo è!
coda a prezzo da regolamento. La cpu può fare anche 6 ghz con 1v, ma se il documento di acquisto non certifica la cosa, con tanto di supplemento applicato, il prezzo resta non conforme al regolamento.
iasudoru
19-10-2011, 15:33
Dato che ultimamente si vedono sempre più discussioni con componenti venduti a prezzi oltre il nuovo, perchè si dice abbiano ottimi margini di overclock, abbiamo deciso di mettere un freno a questo fenomeno.
Fermo restando quanto scritto nel regolamento e ribadendo che l'overclock dipende da una serie innumerevole di fattori, i processori venduti come overcloccati non potranno avere una valutazione superiore a quella prevista per il loro valore di default (quindi nuovo meno iva prendendo a riferimento il prezzo più basso disponibile presso un qualsiasi eshop online o, se fuori produzione, il suo valore medio di mercato).
E' possibile un surplus, non superiore cmq al 10%, per le sole cpu vendute come testate dai negozi specializzati e sempre a condizione che vi sia documento d'acquisto che dimostri la qualità di cpu testata.
Invito il venditore ad osservare il regolamento.
Grazie per la collaborazione.
maranga1979
19-10-2011, 16:52
le regole non si modificano in corsa!
questo dimostra ancora una volta la poca serietà di questo mercatino e di chi, come LINO P, UTENTE A DIR POCO PESSIMO, si intromette solamente per il piacere di farlo.
detto ciò, il moderatore chiuda pure, la cpu non la regalo di certo. chi la vuole mi contatti in pvt, come ormai FAN TUTTI PERCHE VENDERE QUI STA DIVENTANDO IMPOSSIBILE.
buona serata.
naturalmente d'ora in poi segnalerò personalmente tutte le trattative con SOVRAPPREZZO al sign. CORSINI DIRETTAMENTE,vista l'incapacità dei mod d igestire il mercatino in modo regolare PER TUTTI.
chiudere pure,grazie!
iasudoru
19-10-2011, 17:00
questo dimostra ancora una volta la poca serietà di questo mercatino e di chi, come LINO P, UTENTE A DIR POCO PESSIMO, si intromette solamente per il piacere di farlo.
detto ciò, il moderatore chiuda pure, la cpu non la regalo di certo. chi la vuole mi contatti in pvt, come ormai FAN TUTTI PERCHE VENDERE QUI STA DIVENTANDO IMPOSSIBILE.
buona serata.
naturalmente d'ora in poi segnalerò personalmente tutte le trattative con SOVRAPPREZZO al sign. CORSINI DIRETTAMENTE,vista l'incapacità dei mod d igestire il mercatino in modo regolare PER TUTTI.
chiudere pure,grazie!
Le regole non sono state modificate in corsa. Deve essere dovere di tutti i venditori conoscerle.
Quella della quale stiamo discutendo, oltre a essere presente nel regolamento del mercatino, è presente nel post stickato in testa alla sezione.
Il post è stato aggiornato a gennaio 2011.
Riguardo alla poca serietà del mercatino, ti invito a segnalarmi qualche episodio dove tu la hai riscontrata.
Infine, dato che io sono intervenuto qui, mostrami altri miei interventi di chiara incapacità a moderare.
tartamania
19-10-2011, 17:03
Imho una cpu usata resta sempre una cpu usata.Lechiacchiere se le porta il vento....diceva il naufrago.Sfido chiunque a comprare per soli 10 euro di differenza una cpu usata al posto di una nuova seppur'fortunella' a detta del venditore.Le regole ci sono per esere rispettate sennò va tutto a 'lucciole'.
Fai benissimo a segnalare le trattative con sovraprezzo è un diritto-dovere di ogni utente.
byez
buona serata.
chiudere pure,grazie!
cavolo 1 si mette in coda perchè interessato al componente e deve sentirsi dire che si partecipa al thread solo per inquinare? se volevo rompere le uova nel paniere segnalavo e basta, cosa che tra l'altro non ho fatto io.
In ogni caso qui ci sono delle regole, e quando vendo le rispetto, se sono regole per me lo sono anche per gli altri.
Poi... utente pessimo? A stento conosco il tuo nome, sarà la prima volta che quoto un tuo post.
Ma guarda te.
maranga1979
19-10-2011, 17:34
Le regole non sono state modificate in corsa. Deve essere dovere di tutti i venditori conoscerle.
Quella della quale stiamo discutendo, oltre a essere presente nel regolamento del mercatino, è presente nel post stickato in testa alla sezione.
Il post è stato aggiornato a gennaio 2011.
Riguardo alla poca serietà del mercatino, ti invito a segnalarmi qualche episodio dove tu la hai riscontrata.
Infine, dato che io sono intervenuto qui, mostrami altri miei interventi di chiara incapacità a moderare.
io non ho detto che sei incapace a moderare, soltanto che è sotto gli occhi di molti vecchi qui del mercatino che ultimamente molto spesso nel mercatino tanta gente tratta sotto banco,vende pezzi sovraprezzo selezionati anche dopo le REGOLE DEL GENNAIO 2011.
in quanto a segnalazioni,come gia ti dissi in altre vendite, personalmente non segnalo piu, siete voi moderatori a seguire il mercatino e a moderarlo, nnon solo mediante le segnalazioni ma soprattutto vendita dopo vendita.
PUOI TRANQUILLAMENTE CHIUDERE QUI, RIPETO,la cpu non la regalo;)
Imho una cpu usata resta sempre una cpu usata.Lechiacchiere se le porta il vento....diceva il naufrago.Sfido chiunque a comprare per soli 10 euro di differenza una cpu usata al posto di una nuova seppur'fortunella' a detta del venditore.Le regole ci sono per esere rispettate sennò va tutto a 'lucciole'.
Fai benissimo a segnalare le trattative con sovraprezzo è un diritto-dovere di ogni utente.
byez
le chiacchiere sono le tue che parli senza sapere cio che scrivi. e non aggiungo altro. fatti le ossa dentro qui e poi forse se ne può parlare.
DETTO CIO, SI PUò CHIUDERE:)
marcodigital
19-10-2011, 18:00
Be, però 170 - 7 euro di spedizione sono 163 euro.
E di sicuro non lo si trova nuovo a quel prezzo... (minimo 177 euro + spedizione (che sono in media circa 10-12 euro) per un costo totale di circa 187-189 euro.
direi che paralre di sovrapprezzo è un po' esagerato.
Neanche io la comprerei, ma da qui a dire che ci fa una mega cresta non direi.
Se non lo compra nessuno sarà obbligato a farlo scendere di prezzo..
iasudoru
19-10-2011, 18:05
buona serata.
chiudere pure,grazie!
L'italiano che hai usato è molto chiaro. Hai asserito che i mod sono incapaci a moderare e, dato che sono intervenuto io, stai facendo riferimento soprattutto a me.
Lino P non è un pessimo utente, se non altro perchè non lo hai mai incrociato in altre tue compravendite, pertanto è una aggettivazione del tutto gratuita.
Anche le parole che rivolgi a tartamania mi risultano alquanto eccessive.
Le ossa, sfortunatamente, ce le siamo fatte e ce le faremo in situazioni ben più drammatiche di questa.
Ricordo a me stesso, e a tutti gli intervenuti, che questo è un mercatino amatoriale, fatto di persone che hanno una passione per la componentistica per pc e che tale deve rimanere.
Maranga, garantito il tuo diritto di replica, sei sanzionato con dieci giorni di sospensione per aver aggettivato questo mercatino, e per estensione tutti i suoi componenti, come pessimo e per esserti rivolto in maniera poco garbata all'utente Lino p.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.