View Full Version : Consiglio acquisto
Ciao a tutti.
Dovrei comprare un notebook che utilizzerei prevalentemente per internet, film/video etc..praticamente niente di impegnativo.
La mia "speranza" era trovare qualcosa a buon prezzo che mi permettesse semmai anche di poter giocare qualche volta a giochi di calcio (pes/fifa, footbal manager) e se proprio in periodo di scimmia giochi tipo need for speed / Gta
Al momento avrei trovato questi tre in offerta:
1)Packard bell easynote TK85-JN-200IT (349€)
- intel core i3-370m
- grafica nvidia geforce gt420 1gb
2)HP dv6-3152sl (299€)
- amd phenom II dual-core n620
- grafica ati mobility radeon hd 5650 1gb
3)HP g62-b99sl (399€)
- intel i5-460m
- grafica ati hd 5470 da 512 mb
secondo voi quale sarebbe il migliore qualità/prezzo?
sarebbe possibile riuscire a giocare con qualcuno di questi?
Grazie mille per l'aiuto
scusate se rompo ma sono pc in promozione nei negozi
riuscite per favore a darmi un aiuto?
per giocare il migliore è il secondo, dato che ha la scheda grafica più potente, il terzo invece ha il processore più potente, ma la scheda grafica è seconda alla ati 5650 e superiore alla nvidia 420m.
in linea di massima il secondo, dato che costa pure meno, oppure il terzo anche se le prestazioni nei giochi diminuerebbero, ma la potenza del processore aumenterebbe
stereojack
20-10-2011, 15:09
Ciao a tutti.
Dovrei comprare un notebook che utilizzerei prevalentemente per internet, film/video etc..praticamente niente di impegnativo.
La mia "speranza" era trovare qualcosa a buon prezzo che mi permettesse semmai anche di poter giocare qualche volta a giochi di calcio (pes/fifa, footbal manager) e se proprio in periodo di scimmia giochi tipo need for speed / Gta
Al momento avrei trovato questi tre in offerta:
1)Packard bell easynote TK85-JN-200IT (349€)
- intel core i3-370m
- grafica nvidia geforce gt420 1gb
2)HP dv6-3152sl (299€)
- amd phenom II dual-core n620
- grafica ati mobility radeon hd 5650 1gb
3)HP g62-b99sl (399€)
- intel i5-460m
- grafica ati hd 5470 da 512 mb
secondo voi quale sarebbe il migliore qualità/prezzo?
sarebbe possibile riuscire a giocare con qualcuno di questi?
Grazie mille per l'aiuto
tra questi 3 non sceglierei neanche uno di questi!!!!!!!!!!!!
grazie mille tonyxx sei stato veramente esaustivo, credo proprio prenderò il secondo...ero solo un po in dubbio per il processore che non conosco...è comunque buono?
stereojack si lo so che non sono degli ottimi pc ma come dicevo a me serve principalmente per le operazioni base (quindi credo sia inutile spendere un capitale) per cui cercavo qualcosa di straeconomico).. proprio qualche volta che sarà rarissima potrei FORSE giocarci .. ma non è il mio obiettivo primario altrimenti prenderei una consolle di gioco ;)
ero solo un po in dubbio per il processore che non conosco...è comunque buono?
no, tra i 3 il secondo ha il processore peggiore, meglio l' ultimo, anche se con i5 di prima generazione è comunque il più potente tra i 2 e la scheda ti 5470 è si inferiore alla 5650, ma non tantissimo
meglio il 3 allora;) , ne sono assolutamente sicuro
mmmm..adesso ho le idee confuse :D
Berseker
20-10-2011, 19:38
no, tra i 3 il secondo ha il processore peggiore, meglio l' ultimo, anche se con i5 di prima generazione è comunque il più potente tra i 2 e la scheda ti 5470 è si inferiore alla 5650, ma non tantissimo
meglio il 3 allora;) , ne sono assolutamente sicuro
concordo, il terzo fra i 3
ciao a tutti .. rieccomi qua :)
dopo aver fallito la prima missione offerte pc, vorrei riprovarci :mc:
cosa ne pensate di questo pc ?
ACER Notebook Aspire 5750G-2314G32Mnkk
Processore Intel® Core™ i3-2310M di 2a generazione (2,10 GHz, 3 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6" HD LED 16:9. RAM 4096 MB. Hard Disk 320 GB. Grafica NVIDIA® GeForce™ GT 520M con 1 GB di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wireless LAN 802.11 b/g/n. 1 x USB 3.0. Porta HDMI. Microsoft Windows® 7 Home Premium.
riuscire a giocare a pes/fifa e need for speed ?
a giocare in generale?
349€ è un buon prezzo ?
per 350 è difficile pretendere di +, ma la 520m è 1 scheda grafica di fascia bassa.
per 399 al mediamondo cè 1 notebook acer con amd 6650m
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.