View Full Version : crezione nuovo account
86alessio86
18-10-2011, 20:46
buona sera a tutti!
Vorrei sapere è possibile creare un nuovo account privo delle installazioni?
grazie mille
Nicodemo Timoteo Taddeo
19-10-2011, 05:43
buona sera a tutti!
Vorrei sapere è possibile creare un nuovo account privo delle installazioni?
grazie mille
Potresti spiegarti meglio? Personalmente non capisco che cosa intendi con "privo delle installazioni".
Saluti.
Il Bruco
19-10-2011, 11:35
Signidìfica che non vuole far usare i programmi installati all'Utente Standard.
Lo puoi fare solamente se hai installato i programmi loggato come Utente Amministratore e con l'opzione solo per questo Account e non per tuttti gli account.
Nicodemo Timoteo Taddeo
19-10-2011, 11:48
Signidìfica che non vuole far usare i programmi installati all'Utente Standard.
OK, adesso sarebbe più chiaro. :)
Lo puoi fare solamente se hai installato i programmi loggato come Utente Amministratore e con l'opzione solo per questo Account e non per tuttti gli account.
Nulla impedirebbe all'utente standard di andare in \programmi o \programmi (x86), e lanciare direttamente l'eseguibile delle applicazioni. Infatti la richiesta degli installer sul fatto che il programma debba essere usato solo dall'utente loggato in quel momento o da tutti, molto spesso vuol dire solo scrivere le voci nel menu start o meno.
L'unica cosa sicura sarebbe di andare a modificare ed impedire il permesso di esecuzione all'eseguibile stesso.
Saluti.
Il Bruco
19-10-2011, 12:02
Nulla impedirebbe all'utente standard di andare in \programmi o \programmi (x86), e lanciare direttamente l'eseguibile delle applicazioni
Se il programma è stato installato dall'Amministratore solo per questo utente l'Utente Standard non lo potrà eseguire.
Nicodemo Timoteo Taddeo
19-10-2011, 12:17
Quando passi dalle mie parti ti mostrerò diversi programmi che qualunque utente può eseguire, nonostante in fase di installazione sia stato espressamente richiesto se consentire o meno l'uso a tutti.
Saluti.
86alessio86
19-10-2011, 12:18
Scusate se sono stato un pò veloce ma si stava spegnendo il pc.
Quello che intendevo chiedere era ciò.
Se creo un account nuovo(amministratore) mi trovo sia sul desktop che in start i programmi che ho in questo attuale account.
Volevo sapere se fosse possibile,creare un account come quando lo si crea ad inzio windows.I programmi che ho su questo account non venissero esportati nell'altro
86alessio86
22-10-2011, 12:40
non vi è possibilità?Mi sarebbe piaciuto creare un account con solo dei programmi.l'unica possibilità che trovo è il partizionare il disco,ma non lo vorrei proprio fare.Se fosse stato possibile creare un account con solo gli elementi iniziali di windows mi sarebbe stato perfetto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.