View Full Version : Miglior reflex entry level?
truemetalkeeper
18-10-2011, 19:10
Salve vorrei iniziare ad affacciarmi al mondo della fotografia, sono un novizio.
Con un budget di 550 Euro, mi potreste consigliare la miglior reflex? EDIT: a livello di caratterische, in modo da non comprare cose sbagliate, son 500 euro, mica bruscolini
Come obiettivo lo standard 18-55 va bene?
Ah, mi va bene anche guardare all'usato
Grazie, attendo il Vostro aiuto.
SuperMariano81
18-10-2011, 20:00
la miglior refelx non esiste.
chiuso.
bump.
>byez<
:D
truemetalkeeper
18-10-2011, 20:36
la miglior refelx non esiste.
chiuso.
bump.
>byez<
:D
Forse mi sono spiegato male, con 500 euro cosa devo comprare, ditemi anche 2/5/10 modelli decenti per quel prezzo, non chiedo la migliore, ma non voglio comprare uno schifo spendendoci 500 euro per poi sentirmi dire "il modello che hai è il peggiore che si trova in giro perchè non ha questo questo e questo per 500 euro, se ne trovano di migliori..."
A livello di caratteristiche, che ha miglior questo o quello, ci saranno differenze fr le reflex o son tutte uguali?
Cioè, tra una nikon D90 ed una nikon D3100 e una pentax K-R, cosa devo "guardare" per poter scegliere?
SuperMariano81
18-10-2011, 20:44
Forse mi sono spiegato male, con 500 euro cosa devo comprare, ditemi anche 2/5/10 modelli decenti per quel prezzo, non chiedo la migliore, ma non voglio comprare uno schifo spendendoci 500 euro per poi sentirmi dire "il modello che hai è il peggiore che si trova in giro perchè non ha questo questo e questo per 500 euro, se ne trovano di migliori..."
A livello di caratteristiche, che ha miglior questo o quello, ci saranno differenze fr le reflex o son tutte uguali?
Cioè, tra una nikon D90 ed una nikon D3100 e una pentax K-R, cosa devo "guardare" per poter scegliere?
1. sezione del forum sbagliata
2. basta guardare le prime 10-20 discussioni del forum "consigli per gli acquisti" senza aprire nuove discussioni ed affaticare i criceti della server farm.
anzi, ora vado a dargli l'actimel.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.