View Full Version : [VA] Sony ericsson Xperia play
Solskjaer
18-10-2011, 19:09
Vendesi, completo di tutto, pellicola sempre su e sempre custodia, garanzia da meta agosto, 220€.
Scambio anche, ma sempre e solo a manina.
In vendita anche altrove.
Code:
-gatito che ritira a mano e quindi è privilegiato (anche perchè, non ho messo che spedisco, lo faccio solo nel caso non trovassi a mano, come da titolo del 3d di vendita) - c'era psycalamaro prima ma non si è fatto + sentire, quindi lo considero fuori coda.
-davidecult (con sped)
-melpycar (con sped)
Psycalamaro
18-10-2011, 19:41
Vendesi, completo di tutto, pellicola sempre su e sempre custodia, garanzia da meta agosto, 220€.
coda, se accetti 200 euro a mano a metà strada.
fammi sapere nel caso
ciao
Solskjaer
18-10-2011, 20:04
coda, se accetti 200 euro a mano a metà strada.
fammi sapere nel caso
ciao
Di dove sei?
davidecult
18-10-2011, 20:22
Coda
Solskjaer
18-10-2011, 20:25
Coda
A mani?
Solskjaer
18-10-2011, 20:28
Passi mai da Bergamo?
No, mi dispiace...
Azz... sabato ero a castellanza ma a breve non ci ritorno.Grazie per la risposta e up per te.
Solskjaer
19-10-2011, 08:19
Uppe!
coda se spedisci....
bella risposta ;)
Solskjaer
19-10-2011, 09:42
bella risposta ;)
scusa, debbo avertla persa ;) chied venia
Preferirei non spedire, in caso sono 230 sped compresa ti potrebbe andare?
potresti pubblicare delle foto?
davidecult
19-10-2011, 10:16
io sono in coda e per me va bene con la spedizione ;)
se accetti B/B, si, potrebbe andare bene.:)
Solskjaer
19-10-2011, 11:30
se accetti B/B, si, potrebbe andare bene.:)
bonifico ci vogliono troppi giorni per avere il pagamento, io da martedì sarò irreperibile per 20 giorni e non si fa in tempo.
coda a mano
offro 200 a mano, sono di Legnano.
bonifico ci vogliono troppi giorni per avere il pagamento, io da martedì sarò irreperibile per 20 giorni e non si fa in tempo.
ok, comunque di solito il b/b viene evaso in 24 ore ( al limite sono tardivi gli aggiornamenti...ma per quello basterebbe chiedere alla banca di controllare sul circuito bonifico, il numero di CRO)
Solskjaer
19-10-2011, 12:01
ok, comunque di solito il b/b viene evaso in 24 ore ( al limite sono tardivi gli aggiornamenti...ma per quello basterebbe chiedere alla banca di controllare sul circuito bonifico, il numero di CRO)
Lunedì sera verrò ricoverato per un intervento chirurgico.
Ti passerei il numero IBAN domani, e non potrei verificare oltre venerdì: considerado, come tu puoi immaginare, che ho un poco di cose da fare, sapendo che passerò 15 giorni in ospedale, preferirei metodi di pagamento immediati per spedire subtio al massimo venerdì.
E' proprio per questo che ho scritto [VA] nel titolo senza sped, perchè a mano la chiudo al volo e via, visto l'impedenza che mi attende.
Capisci? Se la banca mi ritarda che fo? Non spedisco per 15 giorni finchè non mi dimettono? Non sarebbe corretto per te...
Lunedì sera verrò ricoverato per un intervento chirurgico.
Ti passerei il numero IBAN domani, e non potrei verificare oltre venerdì: considerado, come tu puoi immaginare, che ho un poco di cose da fare, sapendo che passerò 15 giorni in ospedale, preferirei metodi di pagamento immediati per spedire subtio al massimo venerdì.
E' proprio per questo che ho scritto [VA] nel titolo senza sped, perchè a mano la chiudo al volo e via, visto l'impedenza che mi attende.
Capisci? Se la banca mi ritarda che fo? Non spedisco per 15 giorni finchè non mi dimettono? Non sarebbe corretto per te...
capisco capisco, infatti la prima cosa che ho scritto è stato "OK", tutto il resto era una semplicissima precisazione di cui non devi tenere conto...buona vendita ed in bocca al lupo per l'intervento.
melpycar
19-10-2011, 12:59
coda ti mando il corriere a casa
davidecult
19-10-2011, 13:07
rispettiamo le code...
Solskjaer
19-10-2011, 13:17
aggiornato il topic.
ricordo che la spedizione non sarebbe prevista, come da titolo. Spedirò solo se chi ha messo a mano non conferma. o faccio perchè dovrò essere ricoverato a breve, e preferirei a mano per non avere problemi. o faccio più per chi compra che per me.
Psycalamaro
19-10-2011, 18:10
riconfermo coda a mano a 200 euro a metà strada, non mi hai detto se ti va bene...
Code:
-gatito che ritira a mano e quindi è privilegiato (anche perchè, non ho messo che spedisco, lo faccio solo nel caso non trovassi a mano, come da titolo del 3d di vendita) - c'era psycalamaro prima ma non si è fatto + sentire, quindi lo considero fuori coda.
-davidecult (con sped)
-melpycar (con sped)
Psycalamaro
19-10-2011, 18:11
hai pvt
Solskjaer
19-10-2011, 19:04
In conclusione con gatito
Solskjaer
21-10-2011, 08:27
Chiedo scusa a tutti, causa anticipato ricovero devo sospendere la vendita. Chiudete pure.
Dico, almeno un sms per avvertirmi potevi spedirmelo, sono rimasto tutto ieri ad aspettare un tuo messaggio visto che dovevamo incontrarci.
Detto questo ti auguro tutto il bene possibile per il tuo ricovero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.