View Full Version : [SA+sped] Vendo Case Stacker+Asus P5Q-E+Q9550+altro
Ciao a tutti! Come da titolo, causa passaggio a sistema superiore, vendo preferibilmente in blocco (ma anche separatamente) i seguenti pezzi:
Case tower Cooler Master Stacker STC-01 VENDUTO A TWIL83
Scheda madre ASUS P5Q-E + cpu Intel Q9550 STEP E0 + dissipatore ZEROtherm Zen FZ120 VENDUTO A ZIOFIBRA
Ram DDR2 4GB (2X2GB) G-Skill F2-8500CL5D-4GBPK VENDUTA A DARIOFREUD
Precedenza alla consegna a mano.
Pagamento anticipato con Postepay.
Massima serietà richiesta e offerta.
Saluti!
se decidessi di spedire coda per il case, intanto mi informo bene.
Possibilità foto?
se decidessi di spedire coda per il case, intanto mi informo bene.
Possibilità foto?
Per le foto ok, te le faccio avere al + presto!
La spedizione del case non è che non voglio farla, ma è un pò problematica viste le dimensioni..:(
dejan_465
19-10-2011, 13:38
coda stacker 60 spedito con spedireweb;)
coda stacker 60 spedito con spedireweb;)
ehm le spese di spedizione (una decina d'euro circa) sono escluse..
Attendo però prima notizie da twil83 che ha risposto per primo :)
confermo interesse , sono indeciso con un altro case.
Puoi postare foto ;)
confermo interesse , sono indeciso con un altro case.
Puoi postare foto ;)
Ecco qua le foto, fatte ieri con il cellulare :)
http://imageshack.us/photo/my-images/15/frontalec.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/411/laterale1.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/534/laterale2.jpg/
dejan_465
20-10-2011, 12:43
ok rimango in attesa ;)
Allora noto che ha le ruote come le hai montate? (non hai fotografato l'interno:D ) non erano di serie vero? Altre mod? fornisci anche le tre ventole (2x120mm e 1x80mm) di serie?
Allora noto che ha le ruote come le hai montate? (non hai fotografato l'interno:D ) non erano di serie vero? Altre mod? fornisci anche le tre ventole (2x120mm e 1x80mm) di serie?
Le ruote erano di serie e le ho montate fin dall'inizio...sono molto comode per spostarlo considerando il suo peso :D
Nessuna mod presente e tutte le ventole di serie sono già montate dentro al loro posto :)
coda case
Ok :)
Piccola precisazione x chi sta in coda: sono in attesa di conferma (entro domani) da parte di twil83, che in pm mi ha detto di essere interessato!
Confermo acquisto case:D Hai pvt
Case venduto, up per il resto :)
ziofibra
23-10-2011, 22:05
ciao scheda+cpu ancora disponibili?
ciao scheda+cpu ancora disponibili?
certo!
ziofibra
24-10-2011, 01:06
certo!
perfetto causa stipendio riesco a saldarti il 27 tra 3 gg dimmi quanto ammonta il totale con pacco celere 1 assicurato :)
perfetto causa stipendio riesco a saldarti il 27 tra 3 gg dimmi quanto ammonta il totale con pacco celere 1 assicurato :)
Ciao! ti riferisci al "blocco" composto da scheda madre-cpu-dissipatore? in quel caso l'importo totale è di 230 + 7 euro x la spedizione con il corriere spedireweb :)
Non avendo più ricevuto notizie da ziofibra, i pezzi sono da ritenersi ancora TUTTI IN VENDITA! (tranne il case ovviamente)
:)
Case arrivato. Tutto ok. Ottima anche la riproposizione dell'imballaggio:D
Alla prox buona vendita
Case arrivato. Tutto ok. Ottima anche la riproposizione dell'imballaggio:D
Alla prox buona vendita
Ah bene, è arrivato in anticipo, mi fa piacere che sei rimasto soddisfatto :)
ziofibra
27-10-2011, 15:52
ciao come ti dissi finalmente è arrivato lo stipendio sono pronto al blocco scheda+cpu+dissipatore 230€+7€ appena puoi ci scambiamo i dati privati in pvt
:D
ciao come ti dissi finalmente è arrivato lo stipendio sono pronto al blocco scheda+cpu+dissipatore 230€+7€ appena puoi ci scambiamo i dati privati in pvt
:D
ok, ti ho risposto in pvt!
UP! ancora disponibili ram e scheda video!
molosso81
31-10-2011, 14:22
dove e' possibile la consegna a mano?
dove e' possibile la consegna a mano?
ti ho risposto in pvt
dariofreud
04-11-2011, 15:38
Coda Ram, hai pm! :)
ziofibra
05-11-2011, 13:16
spedizione arrivata :D :D in attesa di poter testare il tutto :)
spedizione arrivata :D :D in attesa di poter testare il tutto :)
bene :)
Come richiesto da dariofreud, ecco la foto delle ram:
http://imageshack.us/photo/my-images/440/051120111154.jpg/
dariofreud
05-11-2011, 20:09
bene :)
Come richiesto da dariofreud, ecco la foto delle ram:
http://imageshack.us/photo/my-images/440/051120111154.jpg/
Grazie mille! :D
dariofreud
07-11-2011, 09:39
Pagamento Ram effettuato, attendo conferma :D (e intanto uppone per il venditore)
UP! Scheda video ancora disponibile :)
dariofreud
09-11-2011, 14:05
Ram arrivate in un giorno, testate e funzionanti, ancora nel loro brick originale.
Tutto perfetto, venditore superdisponibile e gentilissimo! :D
E' un piacere fare affari con te, spero di avere occasione di rincontrarci, buona vendita e UPPONE per te! :D
Ram arrivate in un giorno, testate e funzionanti, ancora nel loro brick originale.
Tutto perfetto, venditore superdisponibile e gentilissimo! :D
E' un piacere fare affari con te, spero di avere occasione di rincontrarci, buona vendita e UPPONE per te! :D
;)
up per la scheda video!
up con limata di prezzo, ora le spese di spedizione sono incluse :)
Ciao, a quanto me la fai la 285 senza spese di spedizione? Mi faccio due calcoli veloci e vedo se mi conviene. Sono di Salerno, quindi posso prenderla di persona. Intanto coda comunque.
Ciao, a quanto me la fai la 285 senza spese di spedizione? Mi faccio due calcoli veloci e vedo se mi conviene. Sono di Salerno, quindi posso prenderla di persona. Intanto coda comunque.
hai pvt
ziofibra
13-11-2011, 14:01
hardware testato e tutto perfettamente funzinante :DDD grazie mille Toxico e stato un piacere fare affari con te :D
hardware testato e tutto perfettamente funzinante :DDD grazie mille Toxico e stato un piacere fare affari con te :D
we ziofibra, in effetti mi ero chiesto se era tutto ok, mi fa piacere averne conferma, grazie a te! :)
non avendo ricevuto conferma da Emihiro, la coda è libera! up!
Ulteriore (e ultima) limatina di prezzo! :)
Discussione chiusa! :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.