PDA

View Full Version : [Roma + sped.] netbook ion

Vegan
18-10-2011, 18:21
Ciao a tutti, vorrei provare un netbook con comparto grafico ION. Lo cerco perfettamente funzionante, in condizioni pari al nuovo e preferibilmente a Roma. Valuto anche net spediti, ovviamente.
Un esempio? Asus 1201N. Per il prezzo, dev'essere assolutamente contenuto entro i 200-230 euro spese di spedizione comprese.

Grazie a tutti.

Vegan

Vegan
21-10-2011, 15:49
up!

Vegan

bixxio
21-10-2011, 17:50
Ciao a tutti, vorrei provare un netbook con comparto grafico ION. Lo cerco perfettamente funzionante, in condizioni pari al nuovo e preferibilmente a Roma. Valuto anche net spediti, ovviamente.
Un esempio? Asus 1201N. Per il prezzo, dev'essere assolutamente contenuto entro i 200-230 euro spese di spedizione comprese.

Grazie a tutti.

Vegan

eheheh, sei un fortunello:

domani ritiro questo:

asus 1201 nl 12 pollici led full hd
scheda video nvidia ion con uscida HDMI
2gb ram
hd da 160 giga
batteria 6 cell, siamo intorno alle 3 ore e passa
xp installato e autenticato da licenza
completo di scatolo e scontrino
in garanzia asus
qualche segno di usura dovuto all uso

è di quelli con tecnologia ion della nvidia,
categoria superiore.

se ti interessa altro, pvt please....

Vegan
21-10-2011, 21:01
eheheh, sei un fortunello:

Eeeeeeeeeeeeh...mo arrivo in pvt così mi dici QUANTO sono fortunello... :-P

Vegan

Vegan
22-10-2011, 04:51
up!

Vegan

Vegan
23-10-2011, 04:23
UP!

Vegan

evilmanganese
23-10-2011, 15:22
ciao ho un 1201n ti mando pm

Vegan
23-10-2011, 15:50
risposto al pvt.
;-)

Vegan

Vegan
24-10-2011, 14:42
In trattativa, che definirei conclusa, con evilmanganese. Se all'arrivo del netbook le ottime condizioni estetiche ( definite "perfette" dal venditore ) saranno confermate ( come credo che accadrà ), potrò dichiarare conclusa la ricerca e potrò anche testimoniare che, nonostante alcune questioni nate qui sul forum tra questo utente ed altri, io ho avuto un'ottima impressione. Ha accettato senza riserve condizioni di vendita che utenti più "blasonati" spesso hanno rifiutato.

Vi farò sapere.

A presto.

Vegan

Vegan
28-10-2011, 10:18
Ciao a tutti; vi aggiorno: il venditore aveva accettato il pagamento post prova perché, di recente, era stato coinvolto in vicende poco chiare, con pacchi mai arrivati ( anche perché l'acquirente aveva scelto una spedizione non tracciabile...) e ritardi nelle spedizioni. Avrebbe dovuto spedire MERCOLEDI', ma ad oggi non solo non ho ricevuto il pacco ma lui non si è fatto nemmeno sentire, in risposta ad un mio msg qui su hwupgrade e ad un sms mandato sul cellulare. Eviterei di chiamarlo perché se non ha fretta lui di vendere ( o se ha risolto diversamente ) io di certo non ho fretta di comprare.
Ad onor del vero devo dire che non risultava essersi collegato più, almeno fino a ieri, ma immagino che l'sms sul cell l'abbia cmq letto.
Vabbè...vedremo.

Ciao

Vegan

AGGIORNAMENTO: ho appena mandato un msg privato al "venditore" ( le virgolette sono obbligatorie, a questo punto) per dirgli che il net non mi interessa più, perché se può non aver letto il pvt di mercoledì e l'sms seguente, non capisco cosa può averlo trattenuto dal mandarmi un sms con scritto che avrebbe ritardato la spedizione, visto che eravamo rimasti d'accordo per mercoledì mattina.

bixxio
28-10-2011, 11:07
we, da non credere, capitano tutte a te le
"vendita più "curiosa" e "misteriosa".....:eek:

Vegan
28-10-2011, 21:01
Eh, hai visto? C'ho la calamita!!!!
Cmq la storia in firma non si batte: lì ci sono responsabilità oggettive!! :-)

Pensa se questo netbook glielo avessi già pagato!!! Mamma mia...

A presto.

Vegan

River Phoenix
04-11-2011, 20:42
Eh, hai visto? C'ho la calamita!!!!
Cmq la storia in firma non si batte: lì ci sono responsabilità oggettive!! :-)

Pensa se questo netbook glielo avessi già pagato!!! Mamma mia...

A presto.

Vegan

Chissà perchè non mi stupisce la tua trattativa anomala in firma, anch'io in passato avevo chiesto un intervento per un comportamento evidentemente contrario al regolamento ma nonostante mille richieste...mai una risposta....chissà perchè..

Vegan
05-11-2011, 09:58
Chissà perchè non mi stupisce la tua trattativa anomala in firma, anch'io in passato avevo chiesto un intervento per un comportamento evidentemente contrario al regolamento ma nonostante mille richieste...mai una risposta....chissà perchè..

L'unico comportamento che sarebbe opportuno adottare in questi casi, sarebbe la migrazione verso altri forum di vendita. Purtroppo però, anche da me, questa strategia non viene attuata. Cercherò di ampliare i miei orizzonti...
Probabilmente, prendendo nota dei "personaggi" coinvolti in queste storie, si potrebbe arrivare a delineare un quadro piuttosto indicativo della situazione. In fondo...se ci pensi...una piccola Italia.

Saluti

Vegan