PDA

View Full Version : Giochi simili a Miami Vice

morpheus85
18-10-2011, 17:54
Esiste qualche gioco simile a Miami Vice (a parte max payne) in cui si impersona un poliziotto in terza persona? :mbe:

Dicono che il titolo faccia abb. schifo, io la serie non l'ho mai vista quindi non credo sia una buona idea provarlo..

giacomo_uncino
18-10-2011, 19:00
ho letto che ha telecamera e sistema di puntamento scadente, che su un gioco del genere se non è ben implemetato obbliga a lunghe sessioni di improperi e bestemmie che non è proprio un bel divertimento :fagiano:

giochi in terza persona in cui si impersona un poliziotti sono piuttosto rari, a parte Max Payne I e II ce ne sarebbero un paio dedicati al film Bad Boys ma purtroppo sullo scadente andante.

Se invece vuoi passare al lato oscuro della forza non ha che l'imbarazzo della scelta: Mafia I e II, GTA III, Vice City, San Andreas, IV, Kane & Lynch Dead Men e Dog Days

Jon Irenicus
18-10-2011, 21:55
Tipo Max Payne (non ho presente com'è il gioco di Miami Vice): Stranglehold. Non dovrebbe essere male.

morpheus85
18-10-2011, 22:11
ho letto che ha telecamera e sistema di puntamento scadente, che su un gioco del genere se non è ben implemetato obbliga a lunghe sessioni di improperi e bestemmie che non è proprio un bel divertimento :fagiano:

giochi in terza persona in cui si impersona un poliziotti sono piuttosto rari, a parte Max Payne I e II ce ne sarebbero un paio dedicati al film Bad Boys ma purtroppo sullo scadente andante.

Se invece vuoi passare al lato oscuro della forza non ha che l'imbarazzo della scelta: Mafia I e II, GTA III, Vice City, San Andreas, IV, Kane & Lynch Dead Men e Dog Days

Bad boys già provato e mollato subito, gli altri gran parte giocati, mi informo sugli ultimi 2

Tipo Max Payne (non ho presente com'è il gioco di Miami Vice): Stranglehold. Non dovrebbe essere male.

valuterò

morpheus85
19-10-2011, 16:48
Ho trovato anche El matador, molto simile a max payne, peccato che come al solito abbia incomprensibili cali di frame :rolleyes:

morpheus85
19-10-2011, 17:50
bocciato, il sistema di salvataggi è automatico e non consente di procedere con una certa tranquillità, anzi diventa una palla ogni volta rifare il livello se si rimane uccisi, cosa che avviene non di rado visto che i compagni che hai attorno la cosa migliore che sanno fare e raccogliere il piombo... :doh:
non ci sono azioni ragionate come dovrebbero esserci impersonando un agente della DEA ma è solo uno sparatutto frenetico senza un attimo di sosta.

Fin troppe analogie con maxpayne, cambia solo il soggetto.