Iron82
18-10-2011, 17:37
Vendo per conto di un amico il suo pc preferibilmente in blocco altrimenti posso anche smembrare.
Il pc è pari al nuovo con ram garantite a vita e mb/cpu garantite fino al 24 novembre 2011 con fattura visibile.
Il pc è composto da
CPU intel i5 750 (1156) VENDUTA A FEMORE
(Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 1366/1156/775/AM3/AM2+/AM2/939)
MB Asus P7P55D VENDUTA A FEMORE
RAM DDR3 2000Mhz PC16000 4GB G.Skill Ripjaws CON AIRFLOW RAM SPETTACOLARI 30 euro + SS
HD 500GB Seagate BARRACUDA VENDUTO
HD 320 WD caviar blu (1 mese di vita) 25 euro + SS
Cooler Master MYSTIQUE 632S doppia anta Silver VENDUTO
SOLITE REGOLE
-Precedenza blocco
- precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
- precedenza vendita scambio a mano (Forlì)
- pagamento solo contanti o anticipato con bonifico o su p.pay (qualora dovessi spedire) ( anche paypal ma + 3% sul totale )
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
- non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)
- mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove
- code veloci max 12 ore
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
MATTEO
Ultime trattative (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81 fabbry Drakone Eagle_76 drex60 luc4 aledom Mage81 compy bahamaskid frangranata
Il pc è pari al nuovo con ram garantite a vita e mb/cpu garantite fino al 24 novembre 2011 con fattura visibile.
Il pc è composto da
CPU intel i5 750 (1156) VENDUTA A FEMORE
(Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 1366/1156/775/AM3/AM2+/AM2/939)
MB Asus P7P55D VENDUTA A FEMORE
RAM DDR3 2000Mhz PC16000 4GB G.Skill Ripjaws CON AIRFLOW RAM SPETTACOLARI 30 euro + SS
HD 500GB Seagate BARRACUDA VENDUTO
HD 320 WD caviar blu (1 mese di vita) 25 euro + SS
Cooler Master MYSTIQUE 632S doppia anta Silver VENDUTO
SOLITE REGOLE
-Precedenza blocco
- precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
- precedenza vendita scambio a mano (Forlì)
- pagamento solo contanti o anticipato con bonifico o su p.pay (qualora dovessi spedire) ( anche paypal ma + 3% sul totale )
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
- non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)
- mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove
- code veloci max 12 ore
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
MATTEO
Ultime trattative (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81 fabbry Drakone Eagle_76 drex60 luc4 aledom Mage81 compy bahamaskid frangranata