View Full Version : HX620-SLI ASUS GTX560TI
phill971
18-10-2011, 14:12
salve ragazzi, Siccome vorrei fare un sli con la scheda da titolo e ho questo alimentantore...dite che regge?
p.s. l'ali ha solo due uscite pci-e ma nella scatola ci sono due adattatori molex-pci-e percui penso che la seconda vga posso alimentarla con quelli...
ora il problema è solo quello...le regge?
con eXtreme Power Supply Calculator, mettendo tutti i dati, mi da come consumo 578w...percui dovrei starci, ma chiedo consiglio anche a voi...xke l'esperienza di vita non la batte nessun pccalculator...grazie
ertruffa
18-10-2011, 15:16
salve ragazzi, Siccome vorrei fare un sli con la scheda da titolo e ho questo alimentantore...dite che regge?
p.s. l'ali ha solo due uscite pci-e ma nella scatola ci sono due adattatori molex-pci-e percui penso che la seconda vga posso alimentarla con quelli...
ora il problema è solo quello...le regge?
con eXtreme Power Supply Calculator, mettendo tutti i dati, mi da come consumo 578w...percui dovrei starci, ma chiedo consiglio anche a voi...xke l'esperienza di vita non la batte nessun pccalculator...grazie
gli adattatori vanno bene e l'ali regge tranquillo se non fai oc spinto.
http://www.guru3d.com/article/geforce-gtx-560-ti-sli-review/14
phill971
18-10-2011, 15:31
sulle vga non penso di fare del o.c. solo al procio, che terrò come in firma...
grazie!!!cosi risparmio quei 120/130€ di alimentatore nuovo
un hx620 ti basta considera ke le solo gtx560 ti in sli usano cirka 300w
http://www.guru3d.com/article/geforce-gtx-560-ti-sli-review/14
in più un i5 2500k anke se molto spinto non cosuma molto quindi secondo ce la fai senza problemi :D
Io sarei meno ottimista perchè in fondo alla recensione citata è riportato anche questo avviso:
...se lo SLI è fatto su un PC ben equipaggiato (di periferiche) è necessaria una PSU maggiore di 700W.
...avendo intenzione di fare overclock sono necessari da 800W a 1KW.
Elencano poi i problemi che si riscontrano quando i Watts sono insufficienti. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.