Redazione di Hardware Upg
18-10-2011, 13:17
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/libreoffice-un-futuro-cloud-e-mobile_39026.html
The Document Foundation preannuncia lo sviluppo di un progetto che renderà LibreOffice fruibile da un browser web. In fase di sviluppo anche delle versioni della suite dedicate a iOS e Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
TheDarkMelon
18-10-2011, 13:58
non penso possa avere qualche speranza contro Office 365..
kaiserxol
18-10-2011, 14:05
Mah...più che altro direi Google Documents. LibreOffice non è per ambito aziendale e presumo sarà gratuito, per cui con Office365 non ha proprio nulla a che vedere.
Però anche li...Google Documents ormai è più che funzionale...dovranno sbalordire per far cambiare idea agli utenti e a vedere il video sembra già vecchio!
TheDarkMelon
18-10-2011, 14:37
se vuoi restare in ambito consumer allora deve vedersela anche con le Office WebApps, che sono eccellenti abbinate alla suite offline..
mantelvaviz
18-10-2011, 15:56
se anche solo verrà mantenuta la promessa delle edizioni mobile per iOS e Android e i documenti saranno sincronizzabili con le versioni per computer, mi riterrò molto soddisfatto
DevilTyphoon
19-10-2011, 06:55
io ho utilizzato per un po' di tempo libre office e sono rimasto molto deluso. Senza che io combinassi nulla i documenti che compilavo poi in anteprima risultavano inesistenti e quindi non stampabili. Dovevo prendere il file, portarlo sul portatile dove ho installato office e stamparlo da lì. Libre Office mai più
Secondo me non hanno speranza di riuscire a mettere su un servizio del genere senza nuovi finanziatori, senza contare che oltre alla Microsoft con Office Live (Office 365 è ad un altro livello) e i 25 GB annessi di SkyDrive entrambi gratuiti, in cloud hanno anche la concorrenza spietata di Google che li affosserebbe in un lampo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.