Redazione di Hardware Upg
18-10-2011, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/problemi-blackberry-rim-ricompensa-la-pazienza-degli-utenti_39037.html
Tramite un comunicato ufficiale rilasciato nel corso della giornata di ieri, RIM ha annunciato la disponibilità di un pacchetto di ricompensa per la pazienza dimostrata dagli utenti nel corso dei problemi al servizio RIM degli ultimi giorni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Brava Rim, comportamento esemplare.
devil_mcry
18-10-2011, 09:56
Sicuramente una ricompensa cospicua ottimo ! dovrebbero fare tutti cosi
II ARROWS
18-10-2011, 10:18
Temevo avessero messo il lettore di PDF che ho pagato 15 $ ben spesi data la velocità e fluidità anche con pdf tratti da scansioni di 300 pagine...
"meno male" (peccato per gli altri) non è così.
VirtualFlyer
18-10-2011, 12:40
Speriamo che prima o poi google frigga i server per qualche giorno :sofico:
Speriamo che prima o poi google frigga i server per qualche giorno :sofico:
Tengono sempre tutto costantemente in beta così non devono niente a nessuno:rolleyes:
VirtualFlyer
18-10-2011, 13:02
Tengono sempre tutto costantemente in beta così non devono niente a nessuno:rolleyes:
E quanti disservizi noti? Ricordo una notizia che mostrava il tempo down di gmail ed era irrisorio, adesso, va bene tifare, ma non esageriamo...
Asterion
18-10-2011, 13:09
Di sicuto scarico Shazam encore. Se le applicazioni finiscono nell'elenco dei miei programmi li scarico tutti, potrebbero tornare utili in futuro.
Bella iniziativa comunque.
blu(e)yes
18-10-2011, 14:11
Temevo avessero messo il lettore di PDF che ho pagato 15 $ ben spesi data la velocità e fluidità anche con pdf tratti da scansioni di 300 pagine...
"meno male" (peccato per gli altri) non è così.
bhè se regalavano il lettore per pdf sarebbe stato veramente il massimo :stordita: un po' manca, soprattutto per vedere subito gli allegati...
comunque dopo i disservizi della scorsa settimana mi sembra corretto da parte loro cercare di sdebitarsi in qualche modo con i propri clienti
OT/
sul Nec che avevo qualche anno fa con windows mobile 5.0 avevo un programmino (non ricordo quanto costasse) che se provavi ad aprire un pdf di solo testo da un centinaio di pagine era pressochè un'impresa consultarlo, un po' per la lentezza disumana nello scorrere il testo, un po' perchè non esisteva la riformatazione e quindi era un continuo zoomare e spostarsi... un disastro! 300 pagine era un buon modo per staccare la batteria e riavviare il telefono
100 euro in applicazioni non e' male.
Ma quali da avere "assolutamente" e che in uno smartphone non possono mancare secondo voi?
II ARROWS
19-10-2011, 10:41
Beh, per vedere subito gli allegati puoi farlo con quello integrato, ma le immagini sono compresse e a volte fanno pena, e il testo è comunque lento se ti trovi molte pagine...
Con il 9800 almeno è velocissimo. Però non si integra con l'email, devi scaricarlo completamente l'allegato.
Oggi ho scaricato DriveSafe.ly... quel maledetto zppena partito ha cominciato a parlare descrivendosi ad alto volume... ero al lavoro.
e di Vlingo Plus - Virtual Assistant
che ne pensate ?ùc'è già qualcuno che ce l'ha , è conssigliabile come affidabilità o c'è di meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.