View Full Version : [VA+MI+SPED] Cerco Samsung Galaxy S2 I9100
Come da topic cerco questo cellulare..va bene sia garanzia IT o anche EU..l'importante è che il cellulare sia in ottime condizioni e il prezzo sia buono..(oramai con la garanzia EU lo si trova a 420€ negli store online)
Prediligo lo scambio a mano se possibile :)
tormento866
18-10-2011, 06:26
Ciao ho il cellulare che cerchi . è stato fatturato il 3 ottobre quindi è nuovissimo ha garanzia italiana cn fattura ed è presente tutto il suo bundle il prezzo è 430€.
Fammi sapere
Ciao ho il cellulare che cerchi . è stato fatturato il 3 ottobre quindi è nuovissimo ha garanzia italiana cn fattura ed è presente tutto il suo bundle il prezzo è 430€.
Fammi sapere
ti ringrazio ma lo trovo a 450€ nuovo con garanzia italia..se scendi leggermente di prezzo posso pensarci seriamente..poi con consegna a mano oppure con spedizione?
tormento866
18-10-2011, 17:41
spedito ... lasciamo perdere è meglio che ti trovi una persona che ti fa lo scambio a mano ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2406161
Jakass59
20-10-2011, 11:15
se vuoi ne ho uno io..a buon prezzo
pizzamano
03-11-2011, 14:58
Ciao, io ce l'ho nero a 380€ nuovissimo e NO BRAND , spedizione gratuita! Ti interessa?
Ciao, io ce l'ho nero a 380€ nuovissimo e NO BRAND , spedizione gratuita! Ti interessa?
se abbassi un po' il prezzo può andare :)
markmn89
20-11-2011, 18:24
ne ho uno new mai usato, vinto con punti TIM ( mi sembra ), scambio a mano a milano.
350+il biglietto per milano :D
fammi sapere
ne ho uno new mai usato, vinto con punti TIM ( mi sembra ), scambio a mano a milano.
350+il biglietto per milano :D
fammi sapere
ti faccio sapere domani che chiedo al mio amico se è interessato :)
markmn89
21-11-2011, 22:26
ti faccio sapere domani che chiedo al mio amico se è interessato :)
perfetto.
aggiornami ;)
perfetto.
aggiornami ;)
Il mio amico dice che il prezzo va bene ma ha bisogno anche dello scontrino/fattura x la garanzia..lo hai vero?
Fammi sapere anche via pm se vuoi :-)
Il mio amico dice che il prezzo va bene ma ha bisogno anche dello scontrino/fattura x la garanzia..lo hai vero?
Fammi sapere anche via pm se vuoi :-)
O.T.
(scrivo qui perchè nessuna risposta tramite pvt,mail,cell & sms)
ciao Gospel,
pensavo fossi già negli states, visto che non mi rispondevi mai.
mi puoi dire se riusciamo a vederci a breve per il ritiro del mio materiale ?
grz
yaris
O.T.
(scrivo qui perchè nessuna risposta tramite pvt,mail,cell & sms)
ciao Gospel,
pensavo fossi già negli states, visto che non mi rispondevi mai.
mi puoi dire se riusciamo a vederci a breve per il ritiro del mio materiale ?
grz
yaris
sono stato negli states e sono tornato a casa 2 giorni per ripartire poi ancora..
infatti il cellulare non lo avrei ritirato di certo io ma il mio amico direttamente :)
appena riesco a far combaciare gli orari ti avverto.
Ciao
ancora alla ricerca del suddetto cellulare per il mio amico...
ant.libexx11
28-11-2011, 17:32
grazie ad una promo vendo Samsung come da titolo colore bianco, mi arriverà tra 2 giorni circa quindi sarà per forza in ottimo stato
prezzo 400€ tratt.
Antonio
grazie ad una promo vendo Samsung come da titolo colore bianco, mi arriverà tra 2 giorni circa quindi sarà per forza in ottimo stato
prezzo 400€ tratt.
Antonio
ma vuol dire che è nuovo?
se si, se abbassi un po' il prezzo (tipo 360 euro) te lo prendo subito.
Galaxy s2 Italia con scontrino di settembre. 400€
alessandro1189
29-11-2011, 23:05
Sgs2 nero 380piu spedizione includo custodia carbon black e microsd da 4gb
Sgs2 nero 380piu spedizione includo custodia carbon black e microsd da 4gb
prezzo? quando è stato acquistato il cellulare? in che condizioni è?
e foto nel caso..
alessandro1189
30-11-2011, 11:10
il cell è stato acquistato il 5/07 ho la ricevuta, condizioni perfette il prezzo come indicato prima 380 piu spedizione
prezzo? quando è stato acquistato il cellulare? in che condizioni è?
e foto nel caso..
il cell è stato acquistato il 5/07 ho la ricevuta, condizioni perfette il prezzo come indicato prima 380 piu spedizione
mi interessa solo il cellulare..se scendi di prezzo posso prenderlo in considerazione.. il mio amico non vuole spendere piu di 350-360 euro.
alessandro1189
30-11-2011, 23:30
solo cell posso arrivarci a 360 + sped.
solo cell posso arrivarci a 360 + sped.
ti faccio sapere...intanto inserisci qualche foto per vedere lo stato del cellulare?
grazie mille
alessandro1189
01-12-2011, 22:32
inviato pm
alessandro1189
02-12-2011, 13:44
foto inviate
foto inviate
non mi sono arrivate..me le rimandi perfavore?
grazie mille
alessandro1189
06-12-2011, 07:05
inviate
Ciao io ne sono in possesso aggiungimi sulla mail che parliamo e troviamo un'accordo
foto inviate
viste ore le foto..
se arrivi a 360 euro comprese le spedizioni posso essere molto interessato all'acquisto :)
alessandro1189
08-12-2011, 00:20
non riesco a mettere dentro anche la spedizione gia è basso 360
non riesco a mettere dentro anche la spedizione gia è basso 360
vedo se riesco a convincere il mio amico..ti faccio sapere :)
alessandro1189
08-12-2011, 09:10
Ok aspetto tue notizie allora
ok il mio amico mi ha dato l'ok per 360 euro + sped..
se ti va bene sentiamoci via pm cosi ci sistemiamo anche per il metodo di pagamento :)
edit: visto che sembra saltata anche questa trattativa sono ancora alla ricerca del suddetto cellulare..
ancora alla ricerca del suddetto cellulare..
ne starei cercando 2 al momento xD
avanti con le proposte :)
Samsun Galaxy s2 Nero NUOVO 430€. Se vuoi 450 te lo invio già con la ROM che vuoi, intendo te lo modifico e ti metto su quello che vuoi. Contattami in privato se ti interessa!
Samsun Galaxy s2 Nero NUOVO 430€. Se vuoi 450 te lo invio già con la ROM che vuoi, intendo te lo modifico e ti metto su quello che vuoi. Contattami in privato se ti interessa!
ho detto prezzi onesti :)
lo prendo a 440 euro da redcoon..e a quel prezzo non puoi neanche venderlo qua visto che devi togliere l'iva..quindi se arrivi a 360-370 euro va bene, altrimenti nulla da fare.
intanto sempre alla ricerca del suddetto telefono :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.