PDA

View Full Version : acer liquid su expans...

mistergks
17-10-2011, 23:34
ho acquistato il 27 settembre su expansy* 2 acer liquid metal silver con android 2.3. Ma la data di arrivo varia sempre...e invece di diminuire, aumenta...prima erano 7 giorni, poi 16, poi 10, ora di nuovo 12...come mai? è un sito affidabile? devo diffidare? quanto devo aspettare ancora? loro mi dicono di avere pazienza...ma è quasi un mese che aspetto.

guylmaster
17-10-2011, 23:53
Cioè un conto è portar pazienza per 1 settimana, ma se è un mese che non arrivano inizia ad allarmarti e a prendere tutti i provvedimenti del caso :fagiano:

mistergks
19-10-2011, 10:55
Cioè un conto è portar pazienza per 1 settimana, ma se è un mese che non arrivano inizia ad allarmarti e a prendere tutti i provvedimenti del caso :fagiano:

che tipo di provvedimenti? per fortuna non ho pagato anticipato ma ho scelto il contrassegno. Ho sollecitato parecchie volte tramite email è mi hanno risposto di portare pazienza.............

andy45
19-10-2011, 11:24
ho acquistato il 27 settembre su expansy* 2 acer liquid metal silver con android 2.3. Ma la data di arrivo varia sempre...e invece di diminuire, aumenta...prima erano 7 giorni, poi 16, poi 10, ora di nuovo 12...come mai? è un sito affidabile? devo diffidare? quanto devo aspettare ancora? loro mi dicono di avere pazienza...ma è quasi un mese che aspetto.

Expansys vende prodotti che non ha in magazzino, quindi gli arrivi sono variabili a seconda delle consegne e delle richieste che hanno...il sito è affidabile, ma quando si tratta di offerte cosi sotto costo i tempi di consegna si dilatano in modo spropositato.

DOCXP
20-10-2011, 14:32
Avevo ordinato anch'io questo smartphone da loro a inizio mese, ma da subito mi hanno detto che c'era da aspettare la fine del mese e forse oltre...
Risultato: annullato l'acquisto (avevo comprato con carta di credito, quindi fino alla spedizione non addebitano nulla sulla carta) e comprato altrove.
Morale: compra da expansys solo se vedi la dicitura "a magazzino" sotto il prodotto

andy45
20-10-2011, 19:04
Morale: compra da expansys solo se vedi la dicitura "a magazzino" sotto il prodotto

E neanche cosi sei sicuro che il prodotto sia realmente in magazzino...in rete si trovano parecchie lamentele in questo senso.