PDA

View Full Version : ADSL2+ # Tiscali # Tutto Incluso Gaming (Telefono + Adsl 20 Mb senza limiti)


MaxRob
17-10-2011, 20:34
http://abbonati.tiscali.it/img/logo/tiscali.gif

http://www.pctunerup.com/up//results/_201110/20111017213149_gaming.PNG

tratto da gamesurf.it (http://gamesurf.tiscali.it/news/38659/riparte-la-tiscali-adsl-gaming.html)

"Chi segue Gamesurf da qualche anno probabilmente ricorderà l'offerta Tiscali Gaming che lanciammo ormai cinque anni fa. Un'offerta calibrata e modellata attorno alle esigenze del netgamer: tempi di latenza ridotti, 1 mega di Upload per hostare partite multiplayer senza alcun problema e 10 mega di download per scaricare a piacimento.

Ma come sicuramente saprete, 5 anni "tecnologici" sono vere e proprie ere geologiche ed eccoci qui, a rinnovare la nostra offerta, portando fino a 20 mega il valore massimo di download, mantenendo invariato il profilo ottimizzato per il videogioco e il mega di upload.
Ancora una volta un prodotto pensato e realizzato per venire incontro alle nostre esigenze di netgamers appassionati che vogliono giocare in piena libertà senza disconnessioni, lag e i fastidiosi fenomeni annessi.

Cosa volere di più? Ping bassissimi (Cagliari-Milano in 30 millisecondi, Cagliari-Londra in 50), possibilità di hostare partite private o pubbliche con i vostri amici senza problemi (quasi tutte la fasi finali del torneo CPC di Call of Duty sono state hostate da questa linea) e fino a 20 mega per scaricare a volontà (legalmente, ovvio).

Ovviamente all'interno dell'offerta è previsto anche l'invio di un modem adeguatamente configurato per il gaming online. Dimenticate il NAT ristretto o moderato di Xbox Live o del PSN. Quello che vi sarà inviato sarà già adeguatamente configurato per questi servizi e non dovrete quindi fare altro che connettere il modem alla linea, giocare e divertirvi. Inoltre il modem inviato, il Tiscali Netbox N,avrà una connessione wireless che sfrutta il protocollo "N", ovvero lo stesso usato dagli ultimi modelli slim di Xbox 360 e Ps3. Quindi massima velocità di trasferimento dati tra Modem e Console, anche sui contenuti streaming più pesanti come i film alta risoluzione.

E i benefici ovviamente non finiscono qui perchè ci sono altre tonnellate di promozioni e vantaggi, come la casella mail da 10 giga, le telefonate illimitate gratuite e senza scatto alla risposta, i costi irrisori delle chiamate verso i cellulari con numero Tiscali e la possibilità di mantenere il tuo solito numero di telefono.

Il prezzo? Solo 44,95€ al mese per giocare senza limiti e senza lag ma con un divertimento e un'esperienza di gioco sicuramente rafforzata e migliore che mai. Non combattere con la tua linea. Cambiala."

marittiell
17-10-2011, 21:26
io che sono gia cliente tiscali e ho una tuttoincluso 10 Mega, se voglio passare a questa offerta devo pagare 60,45 euro al mese??????????

MaxRob
17-10-2011, 23:55
magari chiedi un adeguamento in fattura cosi non devi disdire per ottenere l'offerta.

Lanfi
18-10-2011, 09:15
Ma per la parte telefonica fanno il solito discorso? Cioè vai in voip se non ci sono risorse e in rtg se invece ci sono?

Il router è il solito thompson? Comunque sarebbe stato meglio se l'avessero messa a 40 euro al mese, con 5 euro in più se volevi il loro router.

ZackS
08-11-2012, 13:45
up.... nessuno l'ha fatta? opinioni?

MaxRob
08-11-2012, 14:15
non l'ho fatta però la conosco e devo dire che è un profilo ben calibrato (20480/1024) soffre un po del downstream per via del fatto che aver grandi velocità in download con il fastpath non aiuta.

Il ping è sempre basso e costante (sempre se non ci son problemi con altri provider come NGI) e da cagliari si pinga 25.

ZackS
09-11-2012, 10:39
Avviato la procedura, prezzo in promo anche se sono già cliente e mi hanno fatto il anche il 20% di sconto per un anno. Quindi vado a pagare 36,26€ al mese.

Appena è attivo il servizio faccio qualche test.

PS: io sono in provincia di cagliari

emmedi
09-11-2012, 17:54
Sulla tiscali gaming esiste già questa discussione di riferimento
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253728