gatto23
17-10-2011, 21:15
Come da oggetto vendo iPhone 4 16gb nero perfettamente funzionante con cover marca "puro" antiurto. Il telefono non ha segni di usura ne graffi evidenti ad eccezione di un mini-mini graffietto sul vetro del dispaly visibile solo contro sole a farci caso. Includo scatola cavo e caricabatteria, auricolari e imballi.
Il telefono ha 1 anno e la garanzia apple è terminata ma ha un ulteriore anno di garanzia Mediaworld che funziona così: In caso di problemi si porta in assistenza apple si paga la riparazione normalmente e si invia la ricevuta al servizio estenzione garanzia MW. Loro rimborseranno la fattura in assegno.
450€ o valuto scambio SOLTANTO con Galaxy S2 + conguaglio
Per le code:
1) Preferenza al mio prezzo
2) Preferenza a mano
Si comunica che il telefono è in vendita anche altrove perciò mi riservo di chiudere in qualsiasi momento se la vendita viene conclusa prima ovviamente con comunicazione all'interessato.
Il telefono ha 1 anno e la garanzia apple è terminata ma ha un ulteriore anno di garanzia Mediaworld che funziona così: In caso di problemi si porta in assistenza apple si paga la riparazione normalmente e si invia la ricevuta al servizio estenzione garanzia MW. Loro rimborseranno la fattura in assegno.
450€ o valuto scambio SOLTANTO con Galaxy S2 + conguaglio
Per le code:
1) Preferenza al mio prezzo
2) Preferenza a mano
Si comunica che il telefono è in vendita anche altrove perciò mi riservo di chiudere in qualsiasi momento se la vendita viene conclusa prima ovviamente con comunicazione all'interessato.