PDA

View Full Version : Samsung Galaxy S o LG Optymus 7 : quale prendo?

IlMercante
17-10-2011, 20:09
Ciao ragazzi, ;)
da Comet vendono il Samsung Galaxy S a 199 euro e l' LG Optymus 7 a 169 entrambi in offerta sottocosto.
Vorrei un consiglio su quale dei 2 prendere oppure se sono entrambi ormai obsoleti e quindi puntare su qualcos altro.
Ditemi pregi e difetti di entrambi. :help:

capitanouncino™
17-10-2011, 20:37
il primo tutta la vita

IlMercante
17-10-2011, 20:41
il primo tutta la vita

Anche io ero tentato più dal Galaxy però ho visto che non ha il flash e la memoria è un po poca (solo 4 gb) anche se è possibile espanderla e quindi mi è venuto qualche dubbio in più. :confused:

Siddhartha
17-10-2011, 20:42
sono due sistemi completamente diversi: guarda qualche video e cercadi cpaire se preferisci windows o android!!!
il SGS è ottimo a €199, soprattutto se è la versione con schermo amoled (non I9003)!

Siddhartha
17-10-2011, 20:43
Anche io ero tentato più dal Galaxy però ho visto che non ha il flash e la memoria è un po poca (solo 4 gb) anche se è possibile espanderla e quindi mi è venuto qualche dubbio in più. :confused:

pochi 4GB di memoria??? e che ci devi installare???
comunque puoi sempre aggiungerci una scheda sd a pochi euro!

Coma White
17-10-2011, 20:47
Vivessi al Nord, sarei già andato ad accaparrarmi il Samsung...
Purtroppo qui di Comet non ce ne sono. :(

IlMercante
17-10-2011, 20:48
pochi 4GB di memoria??? e che ci devi installare???
comunque puoi sempre aggiungerci una scheda sd a pochi euro!

Be se fanno dispositivi con 32 gb ci sarà un motivo o no?
Se dicessero "e che ci dovranno installare le persone" non li farebbero.
Cmq è l' i9003 quello in offerta,non ha il super amoled però ha pur sempre un ottimo schermo (tra l' altro ho letto che consuma meno batteria del Galaxy S)

Siddhartha
18-10-2011, 01:32
Be se fanno dispositivi con 32 gb ci sarà un motivo o no?

boh, non lo so...io ho circa una 70ina di applicazioni installate e non supero i 300MB!!! :)
io li reputo inutili su uno smartphone...inoltre, c'è sempre l'sd per ampliare la memoria (e da froyo in poi, puoi anche postare le app su sd)!!!
anche l'i9003 è ottimo, senza dubbio!!! a quel prezzo, prendi il galaxy!

ultimate trip
18-10-2011, 11:49

non è vero il galaxy supporta il flash!

nickmot
18-10-2011, 11:54
non è vero il galaxy supporta il flash!

Intende il LED per le foto... :O

Non che sia male WP7, ma al momento offre meno funzionalità rispetto ad Android, ha una filosofia che ricalca quella di iPhone, molto chiuso e guidato, sync obbligatorio con la sola applicazione Zune, limiti su BT, modalità memoria di massa ed, attualmente, multitasking limitato.

Io prenderei il Galaxy, per WP7 aspetterei i nuovi modelli con Mango onboard, e forse almeno un'altra major release del sistema.

IlMercante
18-10-2011, 18:29
Ok mi avete convinto,vada per il galaxy. ;)
Sapete dirmi quali navigatori satellitari sono disponibili per android?
Il tom tom no vero?

nickmot
18-10-2011, 18:36
c'è il sygic, con un costo ragionevole, 20€ per la versione italia!

Siddhartha
18-10-2011, 23:53
copilot in offerta fino a fine mese: €17 per le mappe italia!