View Full Version : [NAPOLI+SPED] VENDO GALAXY S 2 PARI AL NUOVO
cilikekko
17-10-2011, 19:34
TELEFONO PERFETTO. *ZERO GRAFFI . ZERO IMPERFEZIONI*
4 Mesi di vita.
Completo di fattura per la garanzia di 2 anni.Pagato 640€
Aggiungo cover trasparente in silicone!
VENDO a 380€ + ss intrattabili
Regole:
In vendita ovunque
Valuto scambio con iphone 4 a mano solo se nuovi
Precedenza a mano
Max serietà
Stevejedi
18-10-2011, 01:51
TELEFONO PERFETTO. *ZERO GRAFFI . ZERO IMPERFEZIONI*
4 Mesi di vita.
Completo di fattura per la garanzia di 2 anni.Pagato 640€
Aggiungo cover trasparente in silicone!
VENDO a 420€ + ss
Regole:
In vendita ovunque
Valuto scambio con iphone 4 a mano solo se nuovi
Precedenza a mano
Max serietà
Si trova nei negozi online a 409 Euro, nuovo. Leggi le regole del mercatino e attua le opportune modifiche, grazie.
cilikekko
18-10-2011, 02:05
Si trova nei negozi online a 409 Euro, nuovo. Leggi le regole del mercatino e attua le opportune modifiche, grazie.
Sapientone...te lo sei letto il regolamento???? o ti piace solo fare il sapientone?
l prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.pixmania.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
- www.eshop.it
IL PRIMO SITO DI RIFERIMENTO è EPRICE.. E LI COSTA 480€.
Togliendo l'iva viene 390€...
OK. VENDO A 390€ + sped!
ad ogni modo sei stato segnalato ai mod ;)
Se poi lo vuoi comprare su STOKKISTI a 409€...bene accomodati :sofico: (xò poi se nn ti arriva nn voglio sapere nulla :D )
Stevejedi
18-10-2011, 11:18
Sapientone...te lo sei letto il regolamento???? o ti piace solo fare il sapientone?
l prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.pixmania.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
- www.eshop.it
IL PRIMO SITO DI RIFERIMENTO è EPRICE.. E LI COSTA 480€.
Togliendo l'iva viene 390€...
OK. VENDO A 390€ + sped!
ad ogni modo sei stato segnalato ai mod ;)
Se poi lo vuoi comprare su STOKKISTI a 409€...bene accomodati :sofico: (xò poi se nn ti arriva nn voglio sapere nulla :D )
Ah, non avevo letto di questo update e per questo mi scuso, ma ancora forse qualche calcolo l'hai arrotondato un po' troppo. Se il prezzo minore è 480 Euro, l'iva applicata del 21% è 100,80 Euro quindi = 379,20 Euro. Sei ancora 10,80 Euro sopra il prezzo da regolamento ;)
E con questo evitiamo altre discussioni.
EDIT:
chiarisco NON sono interessato ad acquistare il prodotto
cilikekko
18-10-2011, 13:20
Ok
ma ancora nn mi hai detto cosa vuoi
lo vuoi comprare?
Ok dopo t passo i dati in pm
WEandrea
18-10-2011, 13:24
se scendi a 350 lo prendo io..
cilikekko
18-10-2011, 15:18
se scendi a 350 lo prendo io..
troppo poco mi spiace :(
WEandrea
18-10-2011, 15:27
proprio intrattabile? sono anche io di napoli quindi possiamo incontrarci senza problemi.
cilikekko
18-10-2011, 15:30
proprio intrattabile? sono anche io di napoli quindi possiamo incontrarci senza problemi.
ti ho inviato un PM
interessato all'acquisto se mi includi al tuo prezzo le spedizioni in j+3..ovviamente mi interesserebbe avere delle foto per visionare la perfetta integrità del prodotto..
avvertimi anche via pm se vuoi :)
cilikekko
18-10-2011, 19:25
Facciamo 385€ e te lo spedisco in j3
le foto credimi sono inutili xke veramente è pari al nuovo e nn scherzo neanche un puntino invisibile cè sopra
Fammi sapere
Facciamo 385€ e te lo spedisco in j3
le foto credimi sono inutili xke veramente è pari al nuovo e nn scherzo neanche un puntino invisibile cè sopra
Fammi sapere
385 € pero con spedizione in J+1 cosi per fine settimana ho il cellulare in mano..disponibile al pagamento domani mezzogiorno sulla tua postepay..
e se puoi mandami almeno 2 foto per vedere tutto che sia in perfette condizioni..mandamele pure all'indirizzo associato al mio utente :)
grazie mille
WEandrea
18-10-2011, 20:05
confermo per l'acquisto di persona.. ti ho inviato un PM.. fammi sapere, ciao.
WEandrea
18-10-2011, 20:08
non vorrei essere scortese con nessuno.. ma ci sono prima io in coda e sono disponibile allo scambio di persona.. stesso domani come avevo già avvisato via pm il venditore.
cilikekko
18-10-2011, 20:27
confermo per l'acquisto di persona.. ti ho inviato un PM.. fammi sapere, ciao.
Ok figurati nessun problema anzi venderlo di persona con scambio a mano per me è meglio mi evito la fila alla posta!!!
calmi...parliamo di un cell
mica del pane e del latte :D
;)
non vorrei essere scortese con nessuno.. ma ci sono prima io in coda e sono disponibile allo scambio di persona.. stesso domani come avevo già avvisato via pm il venditore.
si ma non ti sei messo in coda..hai fatto tutto via PM e non con una coda pubblica..e il regolamento lo vieta..e oltretutto aveva già rifiutato una tua offerta..
cilikekko
18-10-2011, 21:48
si ma non ti sei messo in coda..hai fatto tutto via PM e non con una coda pubblica..e il regolamento lo vieta..e oltretutto aveva già rifiutato una tua offerta..
gospel...L'utente mi da 380€ a mano... Quindi lo prende a mio prezzo...
Se tu vuoi essere in coda a sto punto ,per fare le cose in regola dovresti pagarmi 380 + spese a parte!
Tu non ti sei messo in coda a mio prezzo....avevamo pattuito un prezzo perchè non c era nessuno che lo prendeva a 380...ma weaandrea lo prende a mio prezzo!
WEandrea
18-10-2011, 21:55
guarda che io non ho fatto niente di nascosto.. ero in coda prima di te, ho fatto solo una semplice domanda ma non mi sono mai tolto dalla coda.. non ho vietato alcun regolamento..
cilikekko
18-10-2011, 22:05
Ragazzi poi per togliere ogni dubbio...
Weandrea abita a 1,5 km da casa mia
e nelle regole ho scritto precedenza a mano...
Quindi in tal caso è il pirmo della coda.
E come confermato da lui, domani alle 19 ci vediamo per concludere ;)
si vabbe, fate come volete..la gente adulta però si comporta in maniera diversa..buona vendita.
e comunque se tu mi avevi dato l'ok per 385 con j+3 incluso vuol dire che al momento in cui me l'hai detto l'utente ti aveva offerto di meno..e su questo forum è vietato giocare alle offerte al rialzo.
cilikekko
19-10-2011, 00:17
iO ti avevo dato l ok ad un prezzo di 385 in j3
e ricordo che sono partito da 420+ss
Sono sceso di altri 50 € e con te ero arrivato a -60€
Se poi mi offrono quanto io chiedo a 2 passi da casa mia è ovvio che lo vendo all altro utente..io e te non c siamo scambiati ne dati e ne niente
....addirittura hai ribattuto che volevi la sped in j+1
Ma dai.....
non mi venite a dire a me come ci si comporta...
Detto questo questione chiusa!
Se poi mi offrono quanto io chiedo a 2 passi da casa mia è ovvio che lo vendo all altro utente..io e te non c siamo scambiati ne dati e ne niente
Ma dai.....
infatti io non ce l'avevo con te ma con l'altro utente che diceva di non essersi mai tolto dalla coda quando non si era neanche mai messo in coda..non ho letto da nessuna parte coda o parole simili ma solo una richiesta di prezzo da te rifiutata..e poi uno scambio di PM..
comunque concludi pure con lui..troverò sicuramente un'altra offerta :)
cilikekko
19-10-2011, 00:44
:rolleyes:
Ok alla prossima
Stevejedi
19-10-2011, 01:14
Ma dai.....
Quando è giusto è giusto:
1. eri partito a 420 fuori regolamento e ti sei adeguato a 380. Quindi lo sconto massimo che hai fatto era di 10€
2. Non hai reso chiara la coda ed è evidente che eri propenso a vendere a 385€ nello stesso tempo che contrattavi con l'altro utente in privato
Questa volta sono io che segnalo te
cilikekko
19-10-2011, 02:01
Quando è giusto è giusto:
1. eri partito a 420 fuori regolamento e ti sei adeguato a 380. Quindi lo sconto massimo che hai fatto era di 10€
2. Non hai reso chiara la coda ed è evidente che eri propenso a vendere a 385€ nello stesso tempo che contrattavi con l'altro utente in privato
Questa volta sono io che segnalo te
sei uno stupido
Notte
HighVoltage
19-10-2011, 02:14
sei uno stupido
Notte
non sei nella posizione dioffendere nessuno....oltre che ad essera poco cordiale e assolutamente ineducato.
sei pregato di riflettere prima di digitare sulla tastiera.:read:
HighVoltage
19-10-2011, 02:16
direi che dopo questa scenetta nutturna (mi ci voleva :muro: ) possiamo chiudere qui la discussione onde evitare inutili e prolissi discorsi.
confido nel vostro buonsenso per le prossime volte.
saluti e notte ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.