Redazione di Hardware Upg
17-10-2011, 13:23
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/grand-theft-auto-iii-su-iphone-e-android-per-il-decimo-anniversario_39019.html
Rockstar ha annunciato una serie di iniziative per festeggiare il decimo anniversario dal rilascio di Grand Theft Auto III, che prevedono merchandising e un nuovo rilascio del gioco su dispositivi portatili.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cosa significa su iPhone a Android?!?
Nella news poi si parla solo di iphone. Uscira' anche per android?
Stevejedi
17-10-2011, 13:38
Sempre più errori di ortografia su hwupgrade... ormai non li segnalo più gli e(/o)rrori di scrittura...
per carità, non è stato riletto nè il titolo nè il testo dell'articolo. Conta solo la quantità ormai... addio.
Cosa significa su iPhone a Android?!?
Nella news poi si parla solo di iphone. Uscira' anche per android?Sì, ci sarà anche per Android.
Ora il titolo è corretto.
Portocala
17-10-2011, 14:15
Cosa significa su iPhone a Android?!?
Nella news poi si parla solo di iphone. Uscira' anche per android?
Per tutti gli Android dual core.
For now the game is slated to land on eleven devices: the iPad 2 and iPhone 4S for Apple's iOS, the Droid X2, HTC Evo 2, LG Optimus X2, Motorola Atrix and Samsung Galaxy S2 for Android smartphones front, and the Acer Iconia, Asus Eee Pad, Motorola Zoom and Samsung Galaxy Tab 10.1 for Android tablets.
Beh! in effetti! fare qualche errore in un articolo e' comprensibile, ma sbagliare addirittura il titolo e' assurdo. Forse sono troppo severo, ma ormai mi sono abituato a vivere in un paese dove i treni partono spaccando il secondo, i muri non sono imbrattati, non c'e' una lampadina bruciata in nessun mezzo pubblico o insegna che si voglia. All'inizio pensavo che i giapponesi fossero degli Dei, poi ho capito che sono semplicemente delle persone normalissime con sola peculiarita' di essere serie sul lavoro. Noi italiani invece lo siamo solo a parole, nei fatti siamo purtroppo spesso molto cialtroni e per questo ci declassano e ci trattano come un paese sottosviluppato. Credo che purtroppo questa inefficienza si rifletta ormai dappertutto nel nostro disgraziato paese. Ritengo inoltre che sia molto raro trovare realta' che smentiscano quelli che noi ancora pensiamo essere luoghi comumi sul nostro paese.
Effettivamente noi italiani (all'estero e non) amiamo anche tanto fare questi bei discorsi generalisti, oltre che indignarci per qualche errore di battitura.
Per Android sarà gratuito o a pagamento?
argent88
17-10-2011, 20:57
ironia della sorte non leggo nella lista il psphone, xperia play..
Nacque su ps..
Effettivamente noi italiani (all'estero e non) amiamo anche tanto fare questi bei discorsi generalisti, oltre che indignarci per qualche errore di battitura.
I discorsi saranno pure "generalisti" ma rispecchiano purtroppo la realtà. Gli errori di battitura non sono gravi in se ma denotano una scarsa professionalità e, ancor peggio, poca cura nel proprio lavoro. Non dimentichiamoci che siti come questo, anche se gratuiti per l'utente, sono commerciali!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.