View Full Version : HTC Evo 4G
Salve a tutti,
un amico di mio papà andrà in America la prossima settimana.La domanda è,senza contratti ecc,quindi unlocked ( o anche locked sim) quanto viene a costare?Come posso in tal caso sbloccare il cellulare?La lingua del telefono posso impostarla in Italiana?
Poi,all'aereoporto,ci sono problemi per farlo passare?
Un'ultima cosa,ho sentito di problemi delle prese di corrente,cioè che il caricabatterie non andrebbe bene,sono tutte fuffe o cosa?
Salve a tutti,
un amico di mio papà andrà in America la prossima settimana.La domanda è,senza contratti ecc,quindi unlocked ( o anche locked sim) quanto viene a costare?Come posso in tal caso sbloccare il cellulare?La lingua del telefono posso impostarla in Italiana?
Poi,all'aereoporto,ci sono problemi per farlo passare?
Un'ultima cosa,ho sentito di problemi delle prese di corrente,cioè che il caricabatterie non andrebbe bene,sono tutte fuffe o cosa?
le prese di corrente sono diverse, basta un adattatore, o un altro caricabatterie, quello non è un grosso problema.
più che altro se lo prendi in italia lo puoi usare come fermacarte, visto che non è compatibile con le reti gsm
Ah,quindi non posso utilizzare la connessione internet?Non c'è qualche sblocco per questo?
Ah,quindi non posso utilizzare la connessione internet?Non c'è qualche sblocco per questo?
internet lo puoi usare col wifi, se però pretendi di telefonare o mandare un sms la cosa si complica.
non è questione di sblocco,è diverso, non va.
Avevo letto in giro che con uno sblocco rilevava le reti Italiane...quelli unlocked invece vanno bene?
Avevo letto in giro che con uno sblocco rilevava le reti Italiane...quelli unlocked invece vanno bene?
te lo ripeto
l'htc evo 4g usa le reti cdma non gsm
non si sblocca
non si unloccka
non si nulla non va e basta.
anche perchè vioglio vedere dove ci metti la sim :asd:
devi cercarti un modello gsm .
Porcaccia...di GSM su Ebay.com non trovo na mazza :muro:
Il mio sogno si chiude qua insomma :cry:
Porcaccia...di GSM su Ebay.com non trovo na mazza :muro:
Il mio sogno si chiude qua insomma :cry:
in usa ci sono molti telefoni gsm
at&t ha una rete gsm, come t-mobile ed altri.
devi cercarti un cell unlocked di questi operatori,oppure qualche cell con entrambi gli standard.
Ma sei un figo :D
Ok,quindi vado su GSM,T-Mobile e AT&T,quindi per gli Iphone (per mio frà) vanno bene AT&T?
Ma sei un figo :D
Ok,quindi vado su GSM,T-Mobile e AT&T,quindi per gli Iphone (per mio frà) vanno bene AT&T?
gli iphone4 esistono in entrambe le versioni, il 4s invece supporta entrambe le reti.
Ottimo,nessun problema Iphone4 :) Il 3Gs,idem con patate?
Poi però volevo info su dogane,Iva,spedizioni ecc.
Ottimo,nessun problema Iphone4 :) Il 3Gs,idem con patate?
Poi però volevo info su dogane,Iva,spedizioni ecc.
il 3gs esiste solo gsm.
se lo comperi e te lo tieni in tasca zero problemi, se metti la scatola in valigia o nel bagaglio a mano potresti avere problemi.
Ok perfetto,nada dogane e iva :ciapet:
Scusa se ti tartasso di domande,ma deve essere un acquisto PERFETTO.
Se invece arriva per spedizione,mi sorbisco l'IVA del 21%,e dogana quanto è?
Ok perfetto,nada dogane e iva :ciapet:
Scusa se ti tartasso di domande,ma deve essere un acquisto PERFETTO.
Se invece arriva per spedizione,mi sorbisco l'IVA del 21%,e dogana quanto è?
se te lo fermano alla dogana paghi l'iva, quindi il 21% e poco altro
Ok,quindi se lo trovo sui 200 dollari,ivato a 21,con 6% di tasse doganale,60 dollari di spedizione vengo 335 dollari circa,circa 233 euro?
Favoloso :D
Ok,quindi se lo trovo sui 200 dollari,ivato a 21,con 6% di tasse doganale,60 dollari di spedizione vengo 335 dollari circa,circa 233 euro?
Favoloso :D
cosa dovresti trovare a 200$??
Cercavo da 200-250 dollari un Htc Evo 4,anche refushibied,oppure se si trova un Htc 3D :D
Cercavo da 200-250 dollari un Htc Evo 4,anche refushibied,oppure se si trova un Htc 3D :D
a beh la vedo dura a trovarli a quel prezzo
Ma anche no :) ho trovato un evo 4g refurshibied a 177 dollari :) quelli nuovi li trovi anche a 250 :) se trovi uno dei due segnalamelo,che devo decidere per bene,anche perché di gsm non ce ne sono troppi
Ma anche no :) ho trovato un evo 4g refurshibied a 177 dollari :) quelli nuovi li trovi anche a 250 :) se trovi uno dei due segnalamelo,che devo decidere per bene,anche perché di gsm non ce ne sono troppi
si in effetti sono telefoni dello scorso inverno, quindi può essere
controlla che non siano con contratto cmq.
Senza contratto :D
Mi tocca prendere pure la Microsim,giusto?La vodafone le distribuisce?
Senza contratto :D
Mi tocca prendere pure la Microsim,giusto?La vodafone le distribuisce?
microsim che sappia io le usa iphone 4 e 4s e basta
Perfetto,e speriamo che li in America li diano gli htc gsm,magari lo spacciano per quello e mi danno uno con connessione americana e non va manco..speriamo nei negozi con personale onesto..299 dollari lo trovo un 4g?da amazon ho visto di sì
Perfetto,e speriamo che li in America li diano gli htc gsm,magari lo spacciano per quello e mi danno uno con connessione americana e non va manco..speriamo nei negozi con personale onesto..299 dollari lo trovo un 4g?da amazon ho visto di sì
un evo 4g lo trovi, ma ti ricordo che non funziona in italia.
Sicuro che non vendono anche versioni europee gsm?Sennò un cellulare da 300 dollari che funzioni sia lì che qui?
Sicuro che non vendono anche versioni europee gsm?Sennò un cellulare da 300 dollari che funzioni sia lì che qui?
del 4g no di sicuro.
e non lo so quelli tmobile di sicuro poi cerca tu basta non siano cdma ma gsm o umts insomma
Ok,allora deve comprare un HTC EVO 4G della T-Mobile,o At&T dato che hanno anche connessione GSM/Umts e 3G :fagiano:
Perfetto,casomai vedo di altri terminali,anche se l'Evo 4 è troppo :cool:
Ok,allora deve comprare un HTC EVO 4G della T-Mobile,o At&T dato che hanno anche connessione GSM/Umts e 3G :fagiano:
non esiste, te l'ho scritto almeno 3 volte
Avevo capito che la Tmobile poteva,scusa :p
Cellulare sui 300 dollari allora?Il Wildfire non mi convince molto...Anche su Amazon,che ne so,un 3D,un Desire,aiutami te visto che sai :p
Poi nessun problema per le lingue?L'incredible come lo vedi?Magari con spedizione su indirizzo in usa tramite i famosi siti,dato che da ebay viene poco
Rieccomi D:
Il sensation quad band t-mobile basta solo il sblocco con i codici che posso acquistare online e sono a cavallo giusto?
Sirius88
17-11-2011, 18:20
non esiste, te l'ho scritto almeno 3 volte
è dura da capire... non esiste!!! :-) scordati il telefono comprato la usabile qua :)
Lì si parlava dell'Inspire,non del sensation
FunnyDwarf
17-11-2011, 20:15
il Sensation 4g di T-Mobile dovrebbe avere il gsm 900-1800, almeno secondo gsmarena (http://www.gsmarena.com/htc_sensation_4g-3922.php), quindi sì, in teoria basta sbloccarlo.
è questo quello che volevo leggere!
Uso il codice,sblocco il cellulare,sblocco la parte delle app e il telefono e metto una rom italiana,fine dei giochi?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.