PDA

View Full Version : [CT + SPED] Vendo o Scambio HTC Desire HD.. perfetto in Garanzia

RedBlack9
17-10-2011, 13:02
Salve a tutti

vendo bellissimo HTC Desire HD, praticamente nuovo, immacolato, nessun graffio e nessun segno di usura... tenuto sempre con la pellicola protettiva e con custodia in silicone che naturalmente regalo... completo di tutta la confezione originale, cuffie caricabatterie manuale etcetc

Il telefono ha i privilegi di root completi e installata una rom customizzata (ma a richiesta posso installare qualsiasi rom, anche tornare a quella originale)

Garanzia italia... Acquistato da euronics (scontrino del 12/01/2011 di euro 599,90) quindi ancora in garanzia per circa 15 mesi
per qualsiasi informazioni o foto non esitate a contattarmi

accetto scambi (solo a mano) con telefoni di fascia alta, tipo sensation, galaxy S2 o iphone4 con conguaglio a vostro favore da stabilire..

prezzo: 330 euro piu spese di spedizione

per qualsiasi informazioni o foto non esitate a contattarmi

per le varie proposte contattatemi in pvt grazie

Grazie

RedBlack9
18-10-2011, 19:34
up prezzo trattabile

techmania
19-10-2011, 02:15
up prezzo trattabile

ciao, se scendi diciamo di un centinaio di euro e mi includi la spedizione, te lo prendo io ;)
fammi sapere
un cordiale saluto
Tech.

RedBlack9
19-10-2011, 13:02
ciao, se scendi diciamo di un centinaio di euro e mi includi la spedizione, te lo prendo io ;)
fammi sapere
un cordiale saluto
Tech.

uhauahauhuhauha

vedi di cancellare il tuo messaggio ed evitare di sporcarmi l'annuncio

techmania
19-10-2011, 13:05
uhauahauhuhauha

vedi di cancellare il tuo messaggio ed evitare di sporcarmi l'annuncio

Non ho sporcato nessun messaggio, ho solo fatto una proposta tutto qui'.
Ringrazia e consideralo un Up invece di offendere.

Saluti.
;)

RedBlack9
19-10-2011, 13:06
Non ho sporcato nessun messaggio, ho solo fatto una proposta tutto qui'.
Ringrazia e consideralo un Up invece di offendere.

Saluti.
;)

le proposte ridicole le fai eventualmente in privato.. in questo modo hai sporcato l'annuncio

techmania
19-10-2011, 13:09
le proposte ridicole le fai eventualmente in privato.. in questo modo hai sporcato l'annuncio

La proposta non mi sembrava ridicola...e poi posso darti ragione se avessi specificato nell annuncio che le proposte dovevano essere fatte esclusivamente in privato.

Arisaluti e buona vendita.

;)