View Full Version : [FR+Spedizione] Zotac 9800GX2 92€ spedita!!
come da titolo vendo tale vga usata ma perfettamente funzionante e tenuta in modo perfetto.
Prezzo: 92€ spedita con celere 3.
1) ci si mettei n coda scrivendo coda nel thread
2) code di 12 ore.
3) in vendita ovunque
4) precendenza a mano
5)disponibile in pvt per qualsiasi chiarimento o altro.
Sniperchris
17-10-2011, 13:46
Ciao, sono interessato, ma dovrei valutare prima alcune cose: che tipo di alimentatore vuole? ampere sulla linea? temp max?
ciao, sulla scatola c'è scritto alimentatore: minimo da 580watt con almeno 40A sulla 12volt. le temperature siamo sui 80-90° circa. dipende poi molto dal case se ben ventilato o meno. occhio anche alle dimensioni.
Coda,.. la stavo cercando.
Per me si può concludere.
T'invio info in pm, ciao.
Pagamento effettuato, rimango in attesa:)
confermo il pagamento. spedisco domani se riesco ad andare alle poste :)
vga spedita :D
ci aggiorniamo quando ti arriva :)
Maledette Poste italiane!
Sul tracking risulta : DESTINATARIO ASSENTE!
SONO STATO LI DALLE 07.00 ALLE 21.00!:muro: :muro: :muro:
E' incredibile... prendono pure per i fondelli.......
Aspetterò lunedì......
ciao, mi spiace. se il centro poste è vicino a te prova a chiamare il numero verde e vedi cosa ti dicono.
manda mail in pvt per la fattura :)
mah.... aspetto fino a lunedì, e poi m'incaxxo!:)
ciao, pacco di nuovo in consegna. vedi di farti trovare stavolta :D oppure chiama le poste e vedi se risulta tutto ok.
manda anche email per fattura :)
ciao, pacco di nuovo in consegna. vedi di farti trovare stavolta :D oppure chiama le poste e vedi se risulta tutto ok.
manda anche email per fattura :)
Scheda arrivata stamani, montata, perfettamente funzionante.
Cmq stamani ho fatto due chiacchere con il tipo dell'SDA al quale ho detto di non prendere per i fondelli, perché sono stato in azienda dalle 07.00 della mattina fino alle 21.00 della sera......
In ogni caso, tutto ok, ti mando mail via pvt, ciao :)
perfetto!! :D
mail mandata con fattura in allegato.
è stato un piacere :)
alla prox :D
C'è un problema, ti mando un pm.
non mi è arrivato nulla :mc:
edit: arrivato e risposto
segnalo ai mod che l'utente dice di aver problemi con la vga e per tanto provvederò a rispedirmela. una volta arrivata la proverò sul mio pc e vedrò di fare un vantage. L'utente ha problemi nel riconoscimento della vga gia dal bios. gli è partito solo la prima volta e poi nulla da fare. ha provato gia con 2 pc.
ovviamente se i sigilli saranno ok e non ci saranno segni di manomissione e la vga non funziona provvederò al rimborso senza problemi.
Che posso dirti,... intanto un grazie.
Ti è arrivata?
Rimango in attesa.
ciao, ancora no.... tanto non mi posso muovere da casa che ho preso un virus intestinale... :mc:
vga arrivata un 30 minuti fa. provata sul pc mio, non parte neanche la ventola della gpu.
edit: ho contattato la zotac. vediamo cosa dice per i 5 anni di garanzia.
edit2: a te la ventola partiva?
vga arrivata un 30 minuti fa. provata sul pc mio, non parte neanche la ventola della gpu.
edit: ho contattato la zotac. vediamo cosa dice per i 5 anni di garanzia.
edit2: a te la ventola partiva?
Oddio, questo non l'ho verificato.... però a giudicare dal rumore che conosco di quel pc, mi pare che andasse....
Rimango in attesa.
http://img803.imageshack.us/img803/3869/9800gx2.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/803/9800gx2.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
manda cmq pvt con dati per rimborso. preferisco venderla qui in zona con scambio a mano. al 99% erano i cavi del ponticello sli interno.
Oddio, questo non l'ho verificato.... però a giudicare dal rumore che conosco di quel pc, mi pare che andasse....
Rimango in attesa.
hai pvt
VGA arrivata.
Montata, sto testando, sembra andare tutto bene, ti conferma al 100% stasera, grazie:)
perfetto. a stasera allora :)
Siamo punto e a capo.
Montata oggi, tutto bene, questa sera sono arrivato a casa, ho fatto delle cose col mio pc personale, poi ho acceso la macchina dove ho montato la 9800 GX2, e andava tutto regolare, ho fatto dei backup di dati perché volevo formattare e installare un OS pulito.
Finito il backup, ho spento e sono andato a cena.
Dopo cena accendo per formattare.... buio completo..... ho provato 4-5 volte..... niente.
Allora mi sono ricordato che mi avevi chiesto della ventola se girava la prima volta.
Ho guardato.... fa un piccolo sussulto all'accensione del pc, poi si ferma subito.
Nn so,... dimmi cosa devo fare....se vuoi che l'apra e dia un occhiata a quei connettori che mi dicevi.....
non so cosa dire, la vga al mio amico è andata perfetta. mai un problema. idem qui da me. a te in 1 giorno da problemi. prova a controllare i cavetti e che sia tutto ok. è stata tutto il fine settimana sul pc mio e acccendendolo e spegnendolo diverse volte mai un problema.
per sussulto intendi che si muove di un millimetro?
prova a controllare il cavetto sli (ne sono 2. altro non mi viene in mente.)
Allora,... in questo momento ti sto scrivendo dal pc su cui è montata la scheda..... ho fatto un ultimo tentativo prima di andare a dormire....ed è partita!
Ma nn sarà che c'è un problema sulla ventola e magari se nn parte all'accensione, la scheda va in protezione per nn bruciarsi?
Su questa macchina c'è un Realpower M620W.... l'altro pc ormai l'ho dato a mio nipote con una 3870X2.....
I cavi di alimentazione sono praticamente nuovi, perché non erano mai stati usati....
Si, va appena un accenno e si ferma subito...
Aggiornamento.
Ho scoperto che se spengo la macchina e la riaccendo dopo 10 minuti, lei non parte, ma se la riaccendo dopo un ora, riparte.... segno chee qualcosa surriscalda.
ciao, il computer è a default? il bus pci-express è a 100mhz bloccato?
se hai un amico con un pc intel che lo tiene a default prova la vga li.
inizio a pensare ad incompatibilità con chipset nvidia o simili che fanno andare il bus fuori specifica. qui la vga l'ho usata per 3 giorni spegnendo e riavviando pc diverse volte, con lunghe sessioni di gioco (certo mw2 non è pesantisismo però è cmq un gioco) e non ha mai dato un cenno.
il problema della ventolina me lo ha dato ocme ti ripeto dopo averla mezza rimontata (senza la sua scocca in ferro) e non partiva perchè i cavi sli ecc ecc non l iavevo proprio connessi. se li avevo connessi e facevano falso contatto potrei capire, ma avendoli dimenticati proprio e appena messi è partita.
inoltre se dici che va perfetta ma se spegni da problemi, controlla le temp con gpu-z , a me stava sugli 80° dopo averla pulita e giocando a mw2.
sulla vga ci sono le 2 gpu e un chipset che non scalda quasi per nulla quindi il problema di surriscaldamento non vorrei che dipenda o da alimentatore (io ho usato all'epoca che la presi un thermaltake da 750 watt, mentre il mio amico ha un lc-power da 850 watt. ora con l'infiniti da 720 l'ho testata.
fammi sapere se hai modo di provare con un amico con un pc intel a default e senza oc.
Ciao, il bus pci-ex è a dafult (100 mhz), non c'è nessun overclock.
Ho fatto una sessione di gioco, le temp arrivano qui da me a 75° circa, in idle siamo sui 53-54°.
Lo sto usando adesso...... ho riprovato, praticamentes e lo spengo, e lo riaccendo subito, non parte, ma se aspetto mezz'ora parte.
Senti, lasciamola stare così com'è, tanto non è che spengo e accendo in continuazione.
Forse sarà incompatibilità col chipset, la psu nn credo proprio che abbia problemi o nn ce la faccia...
Cmq ora provo a farmi prestare una mobo intel per provare.
Cmq ora che è accesa, ci gioco e va tutto bene.... è la scheda dei misteri :)
guarda la cosa strana è che quando la presi, avevo una mobo intel (la bad axe 2) mai un problema e l'ho usata un annetto. quando poi è uscito bad company 2 dopo 2-3 mesi l'ho cambiata perchè a 1920°1200 soffriva un pò.
questo mio amico ha una abit quad gt e anche qui mai un problema. ora che è uscito bf3 anche lui l'ha voluta cambiare per una 5870 che ho preso qui sul forum per lui . come ti ripeto qui a casa ho anche spento e riacceso il pc subito e la vga parte. ecco perchè mi viene da pensare a qualche problema che nasce con le mobo nvidia. se ti riesce di fare questa prova ci leviamo ogni dubbio.
fammi sapere appena hai news.
ps: con gpu-z controlla se la scheda viene riconosciuta perfettamente sia ocme frequenze ecc ecc.
guarda la cosa strana è che quando la presi, avevo una mobo intel (la bad axe 2) mai un problema e l'ho usata un annetto. quando poi è uscito bad company 2 dopo 2-3 mesi l'ho cambiata perchè a 1920°1200 soffriva un pò.
questo mio amico ha una abit quad gt e anche qui mai un problema. ora che è uscito bf3 anche lui l'ha voluta cambiare per una 5870 che ho preso qui sul forum per lui . come ti ripeto qui a casa ho anche spento e riacceso il pc subito e la vga parte. ecco perchè mi viene da pensare a qualche problema che nasce con le mobo nvidia. se ti riesce di fare questa prova ci leviamo ogni dubbio.
fammi sapere appena hai news.
ps: con gpu-z controlla se la scheda viene riconosciuta perfettamente sia ocme frequenze ecc ecc.
i chipset nvidia rompono le balle... soprattutto i 780 e 790...
hanno vari problemi di incopatibilità con schede in sli singola scheda e con vga ati
La scheda madre monta chipset Nvidia 7025-630, e con una 5870 nn da alcun problema, e nemmeno con una singola 8800GT.
Ho controllato con GPU-Z, frequenze standard (600/1500/1000)
Appena trovo un sistema Intel provo, sono curioso:)
ShinAkuma
12-11-2011, 14:28
se me la vendete a meno e a me funziona me la prendo io!!! fatemi sapere in pvt :D
è molto rumorosa?
ho una biostar Tpower con p45 mi pare...i45 modello
eh si, eccolo:P
hehehehe...no, nn è rumorosa.
Cmq per ora nn la rivendo (e non di certo a meno :P),... e poi prima voglio essere sicuro che funzioni per bene :)
Al momento, non riparte.
Domanda che devo farti:
Nn è che per caso questa scheda è stata "infornata"?
Perché se fosse così, io avrei dovuto saperlo prima.
Dunque, io con sta storia di sta scheda, sto leggendo svariati argomenti in rete, e in molti hanno avuto questo problema (a volte va, a volte no) e dopo un po la scheda non partiva più.
Poi ho appreso dei due piccoli led accanto alle prese DVI uno verde, l'altro blu, che segnalano il corretto funzionamento dei due pcb, e in questa, quello blu è sempre spento,... però quando va, lo sli è attivo e sembra funzionare.
Tu mi hai detto che l'hai testata nel weekend ed io ci credo.
Detto questo, io in settimana, la proverò su un sistema Intel.
Se mi da problemi anche li, te la rimando, a mie spese.
Siccome non voglio soldi indietro, se sei d'accordo mi trovi una scheda di pari prestazioni e/o valore.
E se non ne hai modo, allora mi rimborsi con bonifico bancario (nn ho poste pay).
Tieni cmq presente che io nn ho alcuna fretta, e che hai tutto il tempo per trovare una scheda.
Credo che la serietà sia una cosa importante, e come vedi io mi sto comportando di conseguenza.
Ciao.
Emiliano.
ciao, la scheda è stata messa in vendita come perfetta , mai aperta o manomessa. se sono rigenerate le cose che vendo viene chiaramente scritto nel thread di vendita.
per i led: il verde indica alimentazione ok, mentre il blu serve per dire video ok ( penso connettore dvi corretto ; il dvi1 oppure hdmi ok).
per ora non ho vga di pari prestazioni da vendere. aspettiamo la prova su sistema intel così da vedere come si comporta. su internet il 90% di gente che ha avuto problemi ha mobo amd a quanto leggo.
ciao, la scheda è stata messa in vendita come perfetta , mai aperta o manomessa. se sono rigenerate le cose che vendo viene chiaramente scritto nel thread di vendita.
per i led: il verde indica alimentazione ok, mentre il blu serve per dire video ok ( penso connettore dvi corretto ; il dvi1 oppure hdmi ok).
per ora non ho vga di pari prestazioni da vendere. aspettiamo la prova su sistema intel così da vedere come si comporta. su internet il 90% di gente che ha avuto problemi ha mobo amd a quanto leggo.
Appunto, questa mobo è Nvidia:)
Scusami per la domanda,.... dovevo fartela:)
Ci aggiorniamo in settimana, ciao.
Dunque, ieri ho testato la scheda su una mobo intel, una Asus P5Q SE che aveva a disposizione il mio rivenditore di pc nel suo laboratorio.
NN aveva cpu disponibili per 775, così ho portato il mio Pentium D930.
Montato tutto, ci abbiamo messo una PSU Antec TruePower da 1000W (il suo alimentatore personale).
la macchina è partita regolarmente, abbiamo installato Windows 7 64bit, i driver (i 285), tutto ok.
Ho installato un need for speed hot pursuit, tutto regolare.
Spengo e riaccendo, tutto bene.
lascio la macchina accesa in idle, ci fumiamo una sigaretta, due chiacchere, contento che fosse tutto ok, poi faccio una partitina ancora con hot pursuit, riavvio e ta daaa!:(
La macchina nn riparte..... spengo e accendo due o tre volte.... nulla da fare..... e ventola ferma.
Erano le 18.30.
Andiamo a bere un aperitivo..... 20 minuti.... torniamo, riaccendo, e lei va..... navigo un po.... spengo e riaccendo,.. e non riparte.
Colleghiamo un altoparlante alla scheda madre, per i messaggi di errore, e riaccendo,.... risultato: il bios da errore scheda video.
A questo punto non so più che pensare di questa scheda.... ogni tanto va, ogni tanto no.... secondo ha dei problemi di alimentazione.....
Ora dimmi tu che cosa fare.
Rimango in attesa, ciao.
ciao, se a te non va rimandamelo. come la prima volta altro non so dirti. qui la vga va perfetta.
l'indirizzo lo dovresti avere.
PS: non ho bonifico ma solo pp.
ciao, se a te non va rimandamelo. come la prima volta altro non so dirti. qui la vga va perfetta.
l'indirizzo lo dovresti avere.
PS: non ho bonifico ma solo pp.
Mah,... è probabile che ci siano interferenze di latitudini.....:rolleyes:
NN ho PP, quindi a meno che tu non faccia fare un bonifico da qualcuno, io nn ho alcun bisogno di rimborso.
A me serve una scheda video, quando ne hai una funzionante di pari valore, me la spedisci.
Questa è la mia parola.
Entro venerdì spedisco.
Scheda spedita, in celere 3.
perfetto. ci aggiorniamo appena mi giunge. per ora vga di simili prestazioni non ne ho.
perfetto. ci aggiorniamo appena mi giunge. per ora vga di simili prestazioni non ne ho.
No problem, nessuna urgenza:)
ciao, si arrivata ieri. vedo se qualche amico può fare bonifico e ti faccio sapere.
Non ho fretta,... può essere che ti capita qualcosa di equivalente?
Senti la tua combriccola e fammi sapere.
P.S: l'hai riprovata?
Nn mi hai più detto se a te la scheda funziona....
Nn mi hai più detto se a te la scheda funziona....
ciao, la scheda l'ho provata su un pc. è partito con la sola luce verde. poi non è + andata. poi ho messo la vga che ho preso per questo amico (gtx580) e non ho + provato. appena tolgo il cf dal mio pc la riprovo un pò per cercare di capire da cosa dipende.
inserata vedo per il bonifico dato che per ora vga simili non ne ho da vendere.
Come credi meglio, ma ribadisco che nn ho urgenza e che se ti capita qualcosa diciamo da qui a Natale bene, altrimenti vai di bonifico:)
Ciao.
Emiliano.
Ciao.
Ho risolto in un altro modo (sto comprando una 480 GTX), per cui, quando puoi, fammi il rimborso.
Ti mando i dati appena sei pronto, ciao.
Ciao.
Ho risolto in un altro modo (sto comprando una 480 GTX), per cui, quando puoi, fammi il rimborso.
Ti mando i dati appena sei pronto, ciao.
perfetto, manda dati per il bonifico in pvt e vedo di fartelo fare inizio prox settimana :)
perfetto, manda dati per il bonifico in pvt e vedo di fartelo fare inizio prox settimana :)
Ciao, ti mando adesso in pm i dati.
Grazie per la serietà dimostrata:)
bonifico effettuato. aspettiamo qualche giorno che ti sia accreditato.
Ok, perfetto, ti ringrazio ;)
Perdonami ma non ho potuto ancora verificare,.... sono sempre al lavoro.... :( ma credo che nn ci siano problemi,... cmq oggi telefono per conferma:)
Bonifico effettuato, ti ringrazio, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.