PDA

View Full Version : Asus P8Z68-V LX

4nDr0
17-10-2011, 10:23
Ciao a tutti, la scheda madre in questione mi da dei grattacapi, arrivo subito al problema. Ho comprato da un sito un pc (pezzi da assemblare ovviamente) e mi si è posto subito questo problema: installo il S.O e dopo circa 24 ore schermate blu su schermate blu diverse una dall'altra. Porto il pc in negozio da amici che lo provano con un altro hard disk. Anche a loro dopo circa 24 ore da schermate blu e gli ha cotto l'hard disk loro (nuovo ovviamente).
Ho spedito indietro la scheda madre e l'hard disk e loro mi hanno detto che il problema era il mio hard disk e per questo dava le BSOD.

A questo punto mi ci sono arrabbiato di brutto perchè io i soldi (come tutti) non li trovo per strada, li sudo con il lavoro e non mi sembra giusto che si arrivi ad una conclusione che vada bene solo a loro!

Mi mandano una foto del socket della scheda madre e mi dicono che c'è un piedino rotto e mi dicono che la garanzia decade dal momento in cui c'è il piedino rotto e così me la sono presa proprio li, dove non batte il sole! hanno detto che io nel montare il procio ho spezzato un dentino ma che il problema non dovrebbe sussistere dato che il pc parte comunque!

Adesso chiedo a voi, cosa può causare il danneggiamento di taluni hard disk? PS: qualcuno sa come posso muovermi per non farmi fregare da questo negozio? loro hanno detto che il piedino del socket era rotto ma io GARANTISCO che quando ho spedito il pacco la scheda madre era integra e non aveva niente di rotto! non posso fare nomi dei negozi come da regolamento del forum MA STATE ATTENTI A DOVE COMPRATE, LE TRUFFE E LE FREGATURE SONO SEMPRE DIETRO L'ANGOLO! Grazie per l'attenzione! ciao a tutti