View Full Version : Samsung alla ricerca del ban di iPhone 4S in Giappone e Australia, ma anche in Francia e Italia
Redazione di Hardware Upg
17-10-2011, 09:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-alla-ricerca-del-ban-di-iphone-4s-in-giappone-e-australia-ma-anche-in-francia-e-italia_39015.html
Prosegue la guerra giuridica fra Apple e Samsung, con quest'ultima impegnata a bloccare le vendite di iPhone 4S in Giappone e Australia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
17-10-2011, 10:12
Che blocchino pure l'Aifon 4S, tanto Siri in italiano non c'è (ci vorrebbero 64GB solo per i dialetti) :asd:
mi pare che la richiesta sia stata bloccata dall'aja venerd' scorso. Apple usa tecnologie qualcomm quindi non deve pagare direttamente roylaties a nessuno.
http://www.macitynet.it/macity/articolo/Respinta-la-richiesta-della-Samsung-di-bloccare-le-vendite-in-Europa-di-iPhone-e-iPad/aA54691
Siri comunque opera appoggiandosi ai server apple, non riesiede localmente. Detto questo, iphone 4S offre comunque il miglior connubio di qualità hw-ssw-servizi del settore,l'approccio altamente integrato di apple paga in questo tipo di dispotivi, molto più dei computer im ho.
TheDarkMelon
17-10-2011, 10:46
GODO!
MacLinuxWinUser
17-10-2011, 10:52
GODO!
non è verò, non saranno bloccati, in quanto l'aja si è già espressa
guido89_
17-10-2011, 10:55
dwfgerw cosa centra l tcnologia qualcomm con le royalties? forse intendevi FRAND come citato nell'articolo da te stesso postato...?
Riccardo82
17-10-2011, 11:14
peccato sarebbe bello che la apple marcisse in un marcimento marcioso
Beltra.it
17-10-2011, 11:57
che boles vedere azinede di un certo calibro comportarsi come stupidi bambini viziati...
ma tanto apple fa quel che vuole, tutti la appoggiano, chiede di far pagare anche la fece che i suoi clienti fanno e viene accontentata.. lo fanno altri e nessuno da loro il minimo interesse.
scrat1702
17-10-2011, 12:55
Sinceramente non riesco a capire il whyning da rosiconi che si scatena in ogni thread Apple vs Samsung. Se da tanto fastidio basta non leggere e commentare. Ci sono giudici e tribunali centinaia di volte più preparati, che sanno sicuramente meglio come devono intervenire e se ci sono le basi di un intervento.
Qualcuno di voi si e preso la briga di leggersi le motivazioni della sentenza in Australia?
peccato sarebbe bello che la apple marcisse in un marcimento marcioso
commenti buoni solo a scatenare flame non sono ammessi,
5gg
ma tanto apple fa quel che vuole, tutti la appoggiano, chiede di far pagare anche la fece che i suoi clienti fanno e viene accontentata.. lo fanno altri e nessuno da loro il minimo interesse.
Certo... i tribunali ascoltano solo le richieste di Apple/Samsung ignorando tutti gli altri. :doh:
Ma cosa stai dicendo?
perpinchio
17-10-2011, 18:02
e azzeccagarbugli a parte, la domanda di fondo é: chi ha cominciato a mettere in discussione la libertà di scelta dei consumatori? Quanti di noi sono incapaci di distinguere un Ipad da un Galaxy Tab? Ragionando con la propria testa si ottengono le risposte più affidabili....
scrat1702
17-10-2011, 19:37
e azzeccagarbugli a parte, la domanda di fondo é: chi ha cominciato a mettere in discussione la libertà di scelta dei consumatori? Quanti di noi sono incapaci di distinguere un Ipad da un Galaxy Tab? Ragionando con la propria testa si ottengono le risposte più affidabili....
Ecco potresti iniziare tu a ragionare...... per la parte evidenziata i legali di Samsung in aula non sono riusciti a distinguerli :sofico: :sofico: :sofico:
Che blocchino pure l'Aifon 4S, tanto Siri in italiano non c'è (ci vorrebbero 64GB solo per i dialetti) :asd:
Ahahahaha vero.
Samsung non e' che stia facendo male, anzi. Stavolta Apple se lo merita un po'. Pero' non vedo perche' a "rimetterci" siamo sempre noi utenti/clienti...
Cioe' se io volessi cambiare cell (ipotesi) e mi volessi prendere il 4S anche (soprattutto) per Siris (lo uso anche in inglese, chissene), perche' ha un dual core, ecc ecc non posso perche' Samsung gioca come i bambini? Ok che "ha cominciato Apple" ma non vedo perche' io ci dovrei rimettere.
Stesso discorso vale per Apple che frigna battendo i piedi e non fa vendere a Samsung i nuovi smartphone...
Ma continuate a scannarvi di brevetti, di cause e di soldi sganciati, non rompete le balle a noi...
Beltra.it
18-10-2011, 10:15
Certo... i tribunali ascoltano solo le richieste di Apple/Samsung ignorando tutti gli altri. :doh:
Ma cosa stai dicendo?
voleva essere sarcastico.. ma spesso hanno dato ad apple cose che qualsiasi altra casa si sognerebbe... a partire dai brevetti.. brevetti ASSURDI a dire poco... così generici da rendere diverse cose contro quel brevetto.. e guarda caso puntualmente apple attacca... blocca la samsung di qua, blocca l'altra di la... che si faccia un po' i cazzi sua ogni tanto, e la smetta di dare mazzette per brevetti che hanno tutto furchè essere brevetti.
anche io brevetto la lettera A su un dispositivo luminoso... tanto apple riuscirebbe ad ottenere anche questo se volesse.
voleva essere sarcastico.. ma spesso hanno dato ad apple cose che qualsiasi altra casa si sognerebbe... a partire dai brevetti.. brevetti ASSURDI a dire poco... così generici da rendere diverse cose contro quel brevetto.. e guarda caso puntualmente apple attacca... blocca la samsung di qua, blocca l'altra di la... che si faccia un po' i cazzi sua ogni tanto, e la smetta di dare mazzette per brevetti che hanno tutto furchè essere brevetti.
anche io brevetto la lettera A su un dispositivo luminoso... tanto apple riuscirebbe ad ottenere anche questo se volesse.
Qualcuno ha brevettato il doppio clic.
Quindi?
E' il sistema di brevetti ad essere sbagliato, non chi lo sfrutta a proprio favore (tutti).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.