fedexx2
16-10-2011, 23:24
Voglio aggiornare il mio mulettino, attualmente è un Atom 330, il primissimo modello.
E' un muletto che tengo acceso 24\7, sia per i download, sia come mediaplayer, e quando ne ho bisogno anche come gameserver (minecraft, team fortress, L2J,...) quindi volevo passare a qualcosa di un po' più potente
L'unico requisito è mantenere l'attuale case G-Alantic GA620IF, con alimentatore DC\DC da 90W e alimentatore 12V da 80W.
1) Asrock E350-M1, 80€
2) mobo mini-itx + processore separati
Avevo pensato a qualcosa tipo Asrock H61M-ITX + Pentium G620 (non T).
Sicuramente sarebbe molto più veloce, ma non so se come consumi può essere sufficiente l'alimentatore che ho, dato che la cpu è da 65W.
Il pc monta solo un hard disk da 2.5", nient'altro.
suggerimenti?
E' un muletto che tengo acceso 24\7, sia per i download, sia come mediaplayer, e quando ne ho bisogno anche come gameserver (minecraft, team fortress, L2J,...) quindi volevo passare a qualcosa di un po' più potente
L'unico requisito è mantenere l'attuale case G-Alantic GA620IF, con alimentatore DC\DC da 90W e alimentatore 12V da 80W.
1) Asrock E350-M1, 80€
2) mobo mini-itx + processore separati
Avevo pensato a qualcosa tipo Asrock H61M-ITX + Pentium G620 (non T).
Sicuramente sarebbe molto più veloce, ma non so se come consumi può essere sufficiente l'alimentatore che ho, dato che la cpu è da 65W.
Il pc monta solo un hard disk da 2.5", nient'altro.
suggerimenti?