PDA

View Full Version : Problema update Portal 2 pc

Ragnarox97
16-10-2011, 20:40
Ciao a tutti mi sono installato Portal 2 e ho iniziato a installare anche tutte le patch che sono 5. Da un po di tempo è uscito anche il DLC per Portal 2 che co mprendeva le nuove mappe (nuovi test), e ho letto che questo DLC si installava installando l'update 3; ma a me non è successo niente, ho installato tutti gli update ma quando vado al nodo centrale del gioco, che sarebbe la zona da dove scegli i livelli (chi ci gioca lo sa), il percorso per arrivare al capitolo 6 non si apre perchè? Poi volevo sapere se avevate quei programmi per giocare online con portal 2 di ultima versione, nel senso che quando hosto una partita con questi programmi mi possa far scegliere anche il capitolo 6 perche i programmi che ho io arrivano fino al capitolo 5.
I programmi sono:
1) COOP Launcher;
2) COOP Loader (che è un file MS-DOS cioè che si apre con una finestra di prompt);
3) COOP (un'altro file MS-DOS che si trova nelle installazioni degli update skidrow).:help: :help:

@less@ndro
16-10-2011, 21:00
:asd:

arma1977
16-10-2011, 21:10
:asd:

:sofico:

Aspetta che arriva un mod,sicuramente lui ti saprà aiutare:D

Ziosilvio
17-10-2011, 07:41
Se tu avessi letto il regolamento, sapresti che su questo forum non si parla di pirateria.